miasuite.it- logo - recensioni

426 recensioni negli ultimi 12 mesi5.778 recensioni in totale

Certificato dal: 19 feb 2020
miasuite.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

22 mag 2023
Prodotto arrivato perfetto e nei tempi stabiliti. Sto aspettando la fattura per la detrazione fiscale di ciò che ho acquistato. Ho chiesto la fattura tramite la chat del sito e mi ha risposto in 10 secondi un "umano". Ditta seria e consigliata.

12 ago 2023
Non ho ancora ricevuto i materassi. Sono andato appositamente un settimana in montagna per la consegna e oggi sono dovuto tornare a Venezia dove risiedo. Secondo le ultime indicazioni del corriere dovrebbero consegnarli lunedì ma non troveranno nessuno. E non riesco in nessuna maniera a mettermi in contatto con questa Gls. Cambiate corriere, altro che 2-3 giorni lavorativi come promesso all'atto di acquisto, tre giorni da Napoli a Belluno. E la prossima settimana dovrò tornare in val di Zoldo per la consegna spendendo altri 100 euro per il viaggio

Le recensioni di miasuite.it

Might be a good mattress but it’s definitely a terrible cover.

I was very happy to order a mattress in such a wide range of measurements options for such a nice price. I was a bit disappointed to find out the mattress’s cover was produced in such a harry that loads of threads are coming loose, there are several snags all around it and it seems the zip was glued as it was assembled together not allowing us to open it.
Risposta di miasuite.it
Hi Diana, if the covering has anomalies, send us photos via email to info@miasuite.it and we will provide you with prompt assistance. We are at your disposal, thank you :)
Non lo ordinerò mai una seconda volta..
Risposta di miasuite.it
Ciao Sebastian, se il materasso ordinato e ricevuto,non soddisfa la Tua esigenza,inoltraci email a info@miasuite.it e provvediamo al reso e al rimborso totale o se preferisci, alla sostituzione. Col fine di migliorare la Tua esperienza d'acquisto MiaSuite, restiamo a Tua disposizione, grazie, cordialità :)
Dopo aver ricevuto merce non corrispondente a quanto acquistato, c’è stato l’intervento dell’ Assistenza MiaSuite che con cortesia e prontezza ha risolto il problema in modo soddisfacente.
Ancora non testato , aperto ieri e per il momento mi sembra che le dimensioni non corrispondano a quelle richieste, è leggermente più corto .
4 set 2023

Materasso okay ma ritardi e assistenza poco di aiuto..

Materasso arrivato dopo 10 giorni lavorativi, non 3/4 come garantiscono loro..le misure sono leggermente più grandi sia di lunghezza che di larghezza, doveva essere 130x190 ma è arrivato un 136x191. La spugna sembra semirigida ma ancora non ho provato la qualità del sonno. Tutto sommato per il prezzo è okay ma non ricomprerei in questa azienda per tutta la fase di ordine, chiamate che ho dovuto fare, assistenza clienti sul sito poco efficiente etc..
21 nov 2023
il materasso ha una piccola strusciata di grasso con una piccola lacerazione di circa 5 cm, ma non mi và di fare storie, ho avuto esperienze negative riguardo i resi, anche se la spedizione non è a mio carico è sempre una rogna. comunque l'altro lato è sano, poi con il coprimaterasso non si vede niente. però può dare fastidio aprire un pacco e trovare un piccolo difetto. tranquilli, non chiedo ne il cambio ne niente altro.
22 nov 2023
Ciao Giuseppe,si precisa che l'ordine MiaSuite, effettuato per l'acquisto del materasso è con marketplace AMAZON Rif. 407-0807145-8457148 e non come indicato in recensione,tramite www.MiaSuite.it con numero d'ordine 300130236, del quale,hai richiesto annullamento e ricevuto rimborso,in meno di 24 ore. Qualora, si sia rscontrata,strisciatura,dovuta ad eventuale incuria del corriere nella procedira di consegna, con conseguete macchia o corruzione del sottovuoto e danneggiamento dell'imballo,inoltraci comunicazione email a mezzo account Amazon e siamo lieti di provvedere, con la sostituzione o qualsivoglia forma di assistenza in ausilio all'acquisto effettuato. Siamo a Tua disposizione, grazie
7 lug 2023
Quasi tutto ok : Ma non mi e' arrivata la fattura per scaricare l'inporto.
21 nov 2023
Tutto bene tranne la mancanza di informazioni sull’uso e le caratteristiche del prodotto. Quando il top per è’ arrivato era deformato e non avevamo informazioni sia sul sito quandoordinato, e nella confezione nessuna indicazione. Il topper è tornato al suo stato naturale dopo quasi due giorni, tanto che avevo intenzione dì restituirlo , ma poi è rinvenuto . Pensateci grazie
22 nov 2023
Ciao Michele,con fine unicamente esplicativo,precisiamo che essendo MiaSuite,Store che finalizza la vendita, esclusivamente online, in linea con le disposizioni Europee in materia Ambiente,per la riduzione di utilizzo,di produzione e dispersione di materiale cartaceo e plastico,tutte le informazioni e le procedure utili, per i prodotti MiaSuite, sono digitalizzate e verificabili in sito. Non in ultimo MiaSuite,mette a disposizione in ausilio al cliente, il Blog, dal quale è possibile visualizzare, informazioni in merito a manutenzione e pulizia, rispresa dal sottovuoto, coindizioni fiscali agevolate, aiuto alla scelta d'acquisto,con consigli pratici. In particolare,visionando, le schede tecniche e le descrizioni presenti per le differenti tipologia di articoli, si fa riferimento a tale indicazione:"Il Materasso/Topper viene spedito sottovuoto ed arrotolato: è igienico, pratico e rispetta l’ambiente. Rimosso l’imballaggio, il materasso recupererà la consistenza e la forma originale entro 48/72 ore". RingraziandoTi per l'acquisto effettuato e per il suggerimento ricevuto, siamo a Tua completa disposizione, cordialità.
10 giu 2023
Sono molto soddisfatta del prodotto, ottimo rapporto qualità prezzo, la consegna è stata rapidissima , lanpossibilità di scelta in fase di ordine è stata molto ampia. Ora purtroppo l'unico appunto è che vi ho scritto riguardo la fattura che non mi è pervenuta e finora non ricevo risposta
Velocità di consegna
16 nov 2023
Un copri materasso, anche leggero, avrebbe completato il prodotto
22 set 2023
3 set 2023