miasuite.it- logo - recensioni

426 recensioni negli ultimi 12 mesi5.778 recensioni in totale

Certificato dal: 19 feb 2020
miasuite.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

22 mag 2023
Prodotto arrivato perfetto e nei tempi stabiliti. Sto aspettando la fattura per la detrazione fiscale di ciò che ho acquistato. Ho chiesto la fattura tramite la chat del sito e mi ha risposto in 10 secondi un "umano". Ditta seria e consigliata.

12 ago 2023
Non ho ancora ricevuto i materassi. Sono andato appositamente un settimana in montagna per la consegna e oggi sono dovuto tornare a Venezia dove risiedo. Secondo le ultime indicazioni del corriere dovrebbero consegnarli lunedì ma non troveranno nessuno. E non riesco in nessuna maniera a mettermi in contatto con questa Gls. Cambiate corriere, altro che 2-3 giorni lavorativi come promesso all'atto di acquisto, tre giorni da Napoli a Belluno. E la prossima settimana dovrò tornare in val di Zoldo per la consegna spendendo altri 100 euro per il viaggio

Le recensioni di miasuite.it

6 apr 2024

Velocissimi nella spedizione

Davvero dei fulmini nel gestire l'ordine e spedire la merce. Ho fatto l'ordine la mattina e la merce la sera era già stata presa in carico dal corriere per la consegna...TOP!
21 apr 2024
Tutto si è svolto senza problemi. Materasso ben confezionato sottovuoto. Subito aperto ha assunto la sua forma senza nessun problema, un Goemon H24. Mi è piaciuto, ma solo che sono costretta a cambiarlo con un' altro che abbia un po' di memory foam sopra, perché per il mio peso è troppo rigido... Per cui ora sono in contatto con una gentilissima assistenza x la sostituzione.
16 apr 2024

Ottimo affare!!!

L'ordine è arrivato perfettamente nei tempi dichiarati. Materasso e cuscini decisamente di ottima qualità e caratteristiche. Rifiniture e cuciture ben fatte. Belli alla vista. Rapporto qualità prezzo imbattibile. Un prodotto con le stesse qualità e caratteristiche in negozio costerebbe 30/40% in più. Consiglierei al 100%
VT
VALTER T.
FIRENZE

Ottimi per riposare

Il mio primo ordine sono stati 2 materassi in waterfoam e successivamente ho acquistato 2 topper sempre in waterfoam i prodotti mi hanno soddisfatto molto e devo dire anche la serietà aziendale.
14 apr 2024
La spedizione è arrivata celermente, il materasso rispetta tutto quanto descritto in fase di acquisto. Mi sono trovata bene. Attendo solo fattura x adesso
18 apr 2024
Servizio veloce e reattivo. Il loro materasso a molle + memory è ottimo e la spesa è contenuta.
21 apr 2024
Ho ricevuto i 2 materassi arrotolati e sotto vuoto comodamente trasportati con l'auto perfetto
Tutto ok. Corrisponde la descrizione del materasso e la consegna abbastanza veloce.
17 apr 2024

Tutto ok

Sito intuitivo, azienda seria, prodotti di qualità e spedizione rapida
Consegna rapida e prodotto conforme all'ordine. Molto soddisfatta.
Buon prodotto e spedizione velocissima, tutto ok.
Ottimo rapporto qualità prezzo! Consigliato.
17 apr 2024
La comunicazione è stato molto facile.
Gentilezza, trasparenza e puntualità.
12 apr 2024
Consegna rapida e ottimo prodotto
16 apr 2024
Velocissimi, grazie mille