miasuite.it- logo - recensioni

432 recensioni negli ultimi 12 mesi5.798 recensioni in totale

Certificato dal: 19 feb 2020
miasuite.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

22 mag 2023
Prodotto arrivato perfetto e nei tempi stabiliti. Sto aspettando la fattura per la detrazione fiscale di ciò che ho acquistato. Ho chiesto la fattura tramite la chat del sito e mi ha risposto in 10 secondi un "umano". Ditta seria e consigliata.

12 ago 2023
Non ho ancora ricevuto i materassi. Sono andato appositamente un settimana in montagna per la consegna e oggi sono dovuto tornare a Venezia dove risiedo. Secondo le ultime indicazioni del corriere dovrebbero consegnarli lunedì ma non troveranno nessuno. E non riesco in nessuna maniera a mettermi in contatto con questa Gls. Cambiate corriere, altro che 2-3 giorni lavorativi come promesso all'atto di acquisto, tre giorni da Napoli a Belluno. E la prossima settimana dovrò tornare in val di Zoldo per la consegna spendendo altri 100 euro per il viaggio

Le recensioni di miasuite.it

25 feb 2024
Consegna veloce .
andate beme cosi
17 mar 2024
Top
24 feb 2024
Servizio whatsapp veloce.Preso un materasso singolo molto comodo... Spedizione veloce e varie forme di pagamento fra cui bonifico
Materasso top. Gentili se hai qualche dubbio. E’ la terza volta che compro da loro e mi sono trovata benissimo

Super soddisfatta!

La loro professionalità è impeccabile e il topper che ho acquistato è veramente ottimo.
11 feb 2024

Consegna da migliorare

L'articolo è arrivato macchiato in più punti e con la fodera leggermente lacerata in un angolo. Non ho ritenuto di chiedere la sostituzione, ma su imballaggio e consegna c'è decisamente da lavorare.
L'imballo ricevuto era integro e perfetto. Consegnato nei tempi previsti. Tolto l'involucro i materassi hanno preso la forma desiderata e con la consistenza richiesta. Tutto perfetto. Grazie
Ho comprato il letto pieghevole, e comodo ci sto dormendo su, solo che il gancio di chiusura è discutibile, ma del prodotto sono soddisfatta. Migliorate il gancio di chiusura
Ho acquistato tutti i materassi che possiedo presso miasuite e devo dire di non essere mai stato deluso! I materassi hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio.
Ho acquistato un materasso (TAPE) dei guanciali e un copri materasso. i Prodotti sono ottimi, di buona qualità, imballati molto bene e la spedizione veloce. Grazie

Ottimo acquisto

Ho acquistato un materasso e un topper in momenti diversi: precisi, puntuali, ottimo imballaggio, ottima scelta. Molto soddisfatto
Materasso arrivato nei tempi previsti, perfettamente imballato. ottimo rapporto qualità prezzo. Davvero soddisfatta.

Materasso X divano letto

Veloci, ho utilizzato il materasso solo 2 volte al momento ma sembra avere un buon rapporto qualità prezzo
Consegna puntuale e in ottime condizioni Il prodotto sembra essere di qualità Bello e misure ✅
Veloci nella spedizione, ben confezionato, rispondente all'ordine
28 gen 2024
Consegna veloce e prodotto come descritto... Ottimo