miasuite.it- logo - recensioni

432 recensioni negli ultimi 12 mesi5.798 recensioni in totale

Certificato dal: 19 feb 2020
miasuite.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

22 mag 2023
Prodotto arrivato perfetto e nei tempi stabiliti. Sto aspettando la fattura per la detrazione fiscale di ciò che ho acquistato. Ho chiesto la fattura tramite la chat del sito e mi ha risposto in 10 secondi un "umano". Ditta seria e consigliata.

12 ago 2023
Non ho ancora ricevuto i materassi. Sono andato appositamente un settimana in montagna per la consegna e oggi sono dovuto tornare a Venezia dove risiedo. Secondo le ultime indicazioni del corriere dovrebbero consegnarli lunedì ma non troveranno nessuno. E non riesco in nessuna maniera a mettermi in contatto con questa Gls. Cambiate corriere, altro che 2-3 giorni lavorativi come promesso all'atto di acquisto, tre giorni da Napoli a Belluno. E la prossima settimana dovrò tornare in val di Zoldo per la consegna spendendo altri 100 euro per il viaggio

Le recensioni di miasuite.it

Perfetto topper in memory.
16 feb 2024
perfetto
16 feb 2024
11 feb 2024
11 feb 2024
22 mag 2023
27 giu 2023
Assistenza online e telefonica con grande gentilezza e professionalità , ho avuto tutti i consigli richiesti per scegliere il giusto prodotto del campionario ; si riesce far tagliare su misura i materassi per installazioni personalizzate.

Personale molto professionale!

Personale molto professionale, hanno risolto un problema di logistica (non causato da loro) nel giro di pochi giorni.. un azienda italiana ma sottolineo Napoletana che merita tutte e 5 le stelle!
6 gen 2024
Decisamente eccezionale, spedizione ottimo e breve, soni molto disponibili e gentili. Ho acquistato un materasso singolo 90x190 ,prezzo eccezionale,Consigliabile.
Materasso per lettino di ottima qualità, arrivato ben imballato sotto vuoto. Molto soddisfatti,consigliato
MS
Marco S.
Cervia
28 set 2023

Positivo sotto tutti gli aspetti

MiaSuite offre un'esperienza di acquisto positiva sotto tutti gli aspetti, anche in virtù della notevole esperienza che questa azienda campana sta maturando online (i suoi prodotti sono anche disponibili su Amazon ed eBay, dove la soddisfazione del cliente è fondamentale). Il sito è piacevole, esauriente e facile da navigare; il customer care è veloce nelle risposte e sempre disponibile a soddisfare eventuali dubbi; la spedizione non è immediata ma comunque veloce e - cosa più importante - il prodotto (che arriva sottovuoto ed è un po' difficile da disimballare) mantiene tutte le promesse, per di più ad un prezzo assolutamente ragionevole, soprattutto per un oggetto realizzato bene ed in Italia. Io ho ordinato un materasso matrimoniale "Prime" con due cuscini approfittando dei "saldi autunnali", lo sto provando in questi giorni ma le 100 notti di prova offerte da MiaSuite in aggiunta alla garanzia accessoria di Trusted Shops (fino a 2500 euro di rimborso in caso di problemi) mi fanno dormire sonni tranquilli. Comprerò ancora!
Prima di tutto mi é piaciuto il modo gentile,scrupoloso e affabile usato nel sito per rispondere alle domande dei clienti. Mi ha colpito molto ! Poi,l'artigianalitá del materasso,la sua composizione e dopo aver rispettato le tempistiche del sottovuoto,posso dire x ora che sono pienamente soddisfatto come da descrizione.Infine la consegna veramente celere! Lo consiglio calorosamente(anche x il prezzo:))
4 ago 2023

Ottimo materasso per divano letto

Ho comprato il materasso alla francese per il divano letto. E' arrivato nei tempi previsti, arrotolato e sottovuoto, perfettamente protetto. Una volta aperto, l'ho lasciato libero di riprendere la sua forma originale per circa 48 ore. Comodo, sostiene ed è rifinito molto bene, materiali di prima qualità. Ho ricevuto anche una mail molto utile con varie info sul materasso. Si può richiedere la fattura come dispositivo medico da scaricare. Acquisto straconsigliato!!!
15 ott 2023
il miglioramento del sonno e delle articolazioni al risveglio è stato notevole anche dopo una sola notte , devo ancora provare il cuscino memory. piccolo appunto avevo ordinato anche il coprimaterasso senza accorgermi delle misure singolo e adesso lo restituisco con vostro rimborso, ok ma in effetti il coprimatersso per matrimoniale non è disponibile almeno per il mio materasso.comunque sono veramente soddisfatto.
10 ago 2023
Personale disponibile e cordiale. Mi hanno aiutato a scegliere il materasso più idoneo per le mie esigenze. Materasso collaudato, risultato: ottima performance! Ho rifatto un secondo acquisto più che soddisfatto. Lo consiglio a tutti!
18 giu 2023

Materasso per divano letto

Spedizione veloce, imballaggio attento e preciso. Il materasso è molto comodo e rispetta le nostre aspettative. La consulenza telefonica per la scelta dello spessore del materasso è stata indispensabile.
16 dic 2023
Ottimo prodotto, spedizione arrivata prima del previsto. Imballaggio perfetto! Acquistato un materasso waterfoarm 160x80 per mio figlio
Servizio clienti veloce e gentile. Prodotto buono, ottimo rapporto qualità - prezzo. Spedizione precisa, il tutto ben imballato
8 dic 2023
qualitá dei prodotti facilitá nel fare l ordine e velocitâ nella spedizione Veramente ottimo ...lo consiglio