The K Beauty cosmesi coreana biologica- logo - recensioni

The K Beauty cosmesi coreana biologica

Certificato dal: 2 mag 2023
The K Beauty cosmesi coreana biologica soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 mag 2023
Mi sono avvicinata al mondo della skincare coreana anni fa, vista la difficoltà a trovare prodotti che non creassero problemi alla mia pelle anche solo nel semplice atto di struccarsi. The K Beauty è il sito a cui mi sono rivolta e non sono rimasta affatto delusa, un'ampia scelta di prodotti ed è vero non sono a buon mercato ma quando i prodotti sono di qualità non ne serve una quantità esagerata e di conseguenza durano molto di più. Le consegne sono state sempre puntuali. Il sito è ben fatto e credo sarebbe interessante anche un'area make up e di conseguenza qualche tutorial, questo perchè mi piace come sembrino poco truccate e sempre eleganti le star coreane. Non è una questione di aver paura d'invecchiare ma prendersi cura di sè per affrontare il mondo sentendosi a proprio agio nella propria pelle.

Premetto che sono cliente da tempo, ma sull'ultimo acquisto c'è stato un comportamento scorretto nei confronti del consumatore. 2 su 3 dei prodotti acquistati sono a scadenza ravvicinata: uno a 15 giorni un altro a due mesi e qualcosa. Ho quindi chiesto la restituzione su carta deil costo del prodotto con scadenza a 15 gg in modo da utilizzare bene prima della scadenza quello con scadenza a luglio. Chiaramente entrambi sono impossibili da usare prima della scadenza per mancanza di tempo proprio fisico di usarli entrambi. Dopo la mia richiesta effettuata su Wapp sono spariti e non ho mai ricevuto nè una risposta nè delle scuse. Non acquisterò più dal sito e cercherò il più possibile di allertare altri utenti oltre a rivolgermi ad Altroconsumo per far sì che ci siano delle policy di maggior chiarezza sugli acquisti online es indicazione della data di scadenza del prodotto acquistato.

Le recensioni di The K Beauty cosmesi coreana biologica

Soddisfatto le mie aspettative. La mia pelle ha acquistato luminosità, elastica, idratazione. Piacevolissime fragranze. Bello il packaging. L'ordine arriva un brevissimo tempo.
Adoro i prodotti proposti, sono veramente eccellenti ed a prezzi accessibili. Ringrazio anche Ilarità che non si sottrae ai consigli e proposte.
GM
Consegna velocissima. I prodotti li sto ancora testando ma sembrano ottimi
Il sito è lento ma i prodotti e i consigli .. senza eguali!
prodotti veramente eccezionali
28 mag 2023

Cliente soddisfatta

25 dic 2023

Prodotti coreani bio ma poca disponibilità

The K Beauty è il sito adatto per trovare i migliori prodotti per la beauty routine coreana, ma selezionati per poter scegliere tra prodotti biologici e sostenibili. Purtroppo l’offerta è limitata, sia, ovviamente, dal tipo di selezione (non semplice), ma anche dal fatto che spesso i prodotti più usati interessanti risultano esauriti.
Prima volta che acquisto questi prodotti e sono molto contenta, delicati e con profumazioni leggere e molto piacevoli, hanno contribuito a rendere la pelle del mio visto da cinquantenne più compatta, idratata senza aluna macchia, come ringiovanita. Inoltre è diventato più piacevole prendermi cura di me
Prodotti di qualità superiore, servizio di assistenza alla selezione dei prodotti in base alle proprie esigenza gratuito ed eccellente, possibilità di utilizzare il fermo point in diversi punti di ritiro. The K Beauty mi ha conquistato e lo consiglio a tuttə!
3 dic 2023

Felice di aver conosciuto questi prodotti

Ottimi prodotti a un prezzo ragionevole. Seguo una beauty routine base, ma non rinuncio più alla doppia detersione. Da quando uso i prodotti (e i consigli) di The k-beauty la mia pelle è molto migliorata.
28 giu 2023
prodotti di ottima qualità e ottimo servizio di assistenza in caso di dubbi o consigli sui vari prodotti! ormai è più di un anno che acquisto su questo sito, straconsigliato!!
16 set 2023

Perfetto!

La qualità della selezione di prodotti scelti da Ilaria è fantastica. Basta un solo ordine per innamorarsi della skincare coreana e di una customer experience impeccabile!
1 set 2023
Grazie ai prodotti acquistati, la mia pelle è rinata. Prima era secca, fragile, tirava e continuava a prudere. Ora è luminosa, idratata e sana.
25 mag 2023
I prodotti che prendo Whamisa sono ottimi e molto concentrati, qui ndi durano tantissimo Poi la titolare è molto gentile ed attenta al cliente
25 ott 2023
Prodotti sempre all'avanguardia, consulenza e spedizione top! aggiungerei la possibilità di fare una wish list, ma per il resto tutto perfetto!
12 giu 2023

Totalmente soddisfatta dei prodotti

Sono soddisfatta dei prodotti, completamente biologici e naturali. Complimenti anche per il servizio clienti e per la spedizione veloce.
Mi piace moltissimo la possibilità di acquistare ad ottimi prezzi dei prodotti di nicchia. Potete implementare le mini taglie. Grazie