poppinsbags.com

28 recensioni negli ultimi 12 mesi2.127 recensioni in totale

Certificato dal: 30 mag 2022
poppinsbags.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

31 mar 2024
Rapida e veloce la consegna, perfetta la descrizione. C'è stato un errore, ma per colpa mia, fin qui risolto alla perfezione, mi riservo di confermare a conclusione dell'iter!

Esperienza pessima, dopo dieci giorni l'ordine non è arrivato ancora.

Le recensioni di poppinsbags.com

24 mag 2023
Recensione importata
Ho approfittato di una promozione eccezionale su una borsa che mi piaceva da tempo. L'assortimento è soddisfacente in particolare per Borbonese..apprezzo e segnalo la possibilità del pagamento con scalapay e l'utilizzo di un corriere agfidabile come Brt Insomma completamente soddisfatta!
Recensione importata
Team Poppinsbags eccellente. Mi hanno prontamente informato che l' articolo ordinato purtroppo non era disponibile e proposto delle soluzioni alternative al rimborso. Ho richiesto il rimborso, che è stato disposto in tempi brevissimi. Ho apprezzato molto la serietà e disponibilità
17 ott 2023
Recensione importata
Ho conosciuto casualmente questa azienda, mi ha attirato l'ottima offerta di una borsa mini Pinko blu, sono stata contentissima di averla presa perché bellissima e subito è arrivata. La mia esperienza è stata ottima per la massima serietà iriscontrata n tutto!
Recensione importata
Ero insicura, incerta sé fare l,acquisto in un sito che non conoscevo, e nemmeno segnalato da conoscenti, invece mi ricredo e continuerò ad acquistare da voi, per la serietà,la Puntualità e la gentilezza con cui avete evaso il mio ordine.
30 ago 2023
Recensione importata
Su questo sito ho trovato l’articolo che cercavo al miglior prezzo del web, spese di spedizione gratuite nonostante l’importo relativamente basso del mio acquisto, ottima comunicazione e consegna veloce. Bravi, davvero un ottimo ecommerce
Recensione importata
Ho trovato questo sito navigando su Google alla ricerca di una determinata borsa Alviero Martini con qlc percentuale di sconto, su Poppinsbag l'ho trovata con il 30% di sconto! Spedizione gratuita e super veloce! Ottima esperienza 👍
24 mag 2023
Recensione importata
Il servizio è stato ottimo e veloce. Sinceramente sono rimasta un po’ delusa dalla borsa, comodissima per carità ma il pellame non mi convince tanto. Ringrazio PoppinsBags per la velocità di consegna, rispettata in pieno Grazie
Recensione importata
Buongiorno, veloci, confezione impecabile, portafoglio di pelle di grande qualita'. Non conoscevo questo venditore ma sicuramente ancora comprero' su questo sito....azienda seria e professionale....consigliato....grazie mille
5 lug 2023
Recensione importata
Spedizione e imballaggio perfetto, Veloci e offerte molto vantaggiose. Peccato che la borsa sembrava bianca e così era descritta ma invece è panna o crema chiara e non posso usarla con le scarpe bianche sempre di 1Classe.
Recensione importata
consiglio questo sito poiché i prezzi sono davvero concorrenziali. la spedizione avvenuta il giorno seguente all'ordine, pacco ben imballato, arrivato in ritardo di 8 gg per colpa del corriere in qst periodo natalizio.
Recensione importata
Acquisto sempre con piacere sul sito perché trovo articoli magnifici a prezzi pazzeschi!!! Serietà e spedizioni celeri ed affidabili. Possibilità di pagare in contrassegno davvero comodo. Grazie per tutto e buon lavoro!!
30 ago 2023
Recensione importata
Sito di shopping on line consigliatissimo! Ho ordinato uno zaino il 24 agosto e l ho ricevuto il giorno dopo, velocissimi, complimenti! Il pacco è arrivato in ottime condizioni e lo zaino aveva un prezzo scontatissimo.
18 nov 2023
Recensione importata
Stra super veloci nella consegna , molto disponibili per informazioni anziché rispondermi alla mail mi hanno subito chiamato e sono stati super gentili e disponibili consiglio vivamente L acquisto presso di loro
20 giu 2023
Recensione importata
Tutto perfetto! Dalla disponibilità del venditore, assistenza e spedizione! Avevo anche richiesto una busta regalo e mi è stata inviata insieme allo zaino acquistato. Ricomprerò sicuramente su questo sito!
30 giu 2023
Recensione importata
Ottimo! Il pacco è arrivato puntuale, il corriere ha comunicato bene il suo tracking ( non ero a casa e hanno lasciato il pacco ad un loro point di raccolta vicino casa mia), la borsa è perfetta.
Recensione importata
Ho acquistato in questo sito per la prima volta, e devo dire che mi sono trovata molto bene, tanto che a distanza di pochi giorni ho fatto il secondo ordine. Veloci e articoli perfetti!
8 ago 2023
Recensione importata
Prodotto come da descrizione confezionato molto bene e spedizione celere. La consegna sarebbe potuta andare meglio, suggerisco di appoggiarsi ad un corriere più serio e professionale.
31 mag 2023
Recensione importata
il marchio acquistato "una garanzia" (the Bridge) ; l'ordine e stato gestito e consegnato in modo superveloce.e il prezzo d'acquisto estremamente vantaggioso. Complimenti!
17 ott 2023
Recensione importata
The whole process of ordering and delivering was absolutely perfect. I would definitely order again from the Mary Poppins website! After receiving my order, I literally love them!
15 set 2023
Recensione importata
Esperienza di acquisto molto positiva Sito ben organizzato e prezzi competitivi con offerte impareggiabili. Spedizione del prodotto molto celere. Insomma veramente da consigliare.