shopluxurywatch.it- logo - recensioni

shopluxurywatch.it

Certificato dal: 13 apr 2022
shopluxurywatch.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

11 lug 2023
Quando si ordina su un sito che non si conosce si ha sempre una certa apprensione. Tempo fa all’acquisto d’una lampada fui truffato da un sito pirata. Devo complimentarmi invece con questo sito per la puntualità e la precisione con cui ha tracciato la spedizione. Cinque stelle meritatissime

TRUFFATORI TRICKSTER ESCROCS ESTAFADORES

Le recensioni di shopluxurywatch.it

13 apr 2024
È andato tutto bene, solo se fosse arrivato un giorno prima sarebbe stato ottimo. Ha tardato un giorno,per fortuna mi sono trovata per il compleanno.
17 apr 2024
Gentile Tonia Pisano, Grazie mille per la tua recensione a 4 stelle! Siamo felici di sapere che la tua esperienza con il nostro servizio è stata complessivamente positiva e che hai apprezzato il prodotto ricevuto. Ci scusiamo per il ritardo di un giorno nella consegna del tuo ordine. Ci impegniamo a spedire gli ordini il prima possibile e ci teniamo a garantire ai nostri clienti la migliore esperienza di consegna possibile. Capiamo la tua delusione per il ritardo, soprattutto perché il prodotto era destinato al tuo compleanno. Apprezziamo la tua comprensione e ci impegneremo a fare del nostro meglio per evitare ritardi simili in futuro. Se hai altri suggerimenti o feedback da condividere, non esitare a farlo. Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare la nostra esperienza cliente. Grazie ancora per la tua recensione! Cordiali saluti.
Velocissimi
17 apr 2024
Grazie mille per la tua recensione a 4 stelle! Siamo davvero felici di leggere che hai apprezzato la velocità del nostro servizio. Ci impegniamo a spedire gli ordini il prima possibile e ci fa piacere che tu abbia avuto un'esperienza positiva in questo senso. Teniamo molto al feedback dei nostri clienti e il tuo commento ci aiuta a capire cosa stiamo facendo bene e in che modo possiamo migliorare. Se hai altri suggerimenti o feedback da condividere, non esitare a farlo. Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare la nostra esperienza cliente. Grazie ancora per la tua recensione! Cordiali saluti.

Disponibilità, cortesia e prezzi molto convenienti

Disponibilità, cortesia e professionalità nel gestire l'ordine e nel rispondere alle richieste di informazioni al telefono. Prezzi ottimi, e puntualità nella consegna. Consigliato!
19 mar 2024
Risposta alla Recensione di Davide a 4 stelle: Caro Davide, Grazie mille per le tue 4 stelle e per le tue gentili parole! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato la nostra disponibilità, cortesia e professionalità. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e ci teniamo a rendere l'esperienza di acquisto dei nostri clienti il più piacevole possibile. Siamo contenti che tu abbia trovato i nostri prezzi ottimi e che tu abbia apprezzato la puntualità della consegna. Ci dispiace che tu non abbia assegnato 5 stelle alla tua esperienza. Ci piacerebbe capire se c'è qualcosa che possiamo fare per migliorare il nostro servizio e raggiungere la tua completa soddisfazione. Potresti dirci di più su cosa non ti ha soddisfatto pienamente? In ogni caso, grazie per aver consigliato il nostro servizio! Speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti.
16 feb 2024
aggiungere nella descrizione degli orologi la grandezza del bracciale
19 mar 2024
Gentile Filippo, Grazie mille per la tua recensione del nostro orologio. Apprezziamo molto il tuo feedback e la tua valutazione di 4 stelle. Prendiamo in seria considerazione il tuo suggerimento di aggiungere la grandezza del bracciale nella descrizione degli orologi. Concordo con te che si tratta di un'informazione importante per i clienti che desiderano acquistare un orologio online. A breve aggiorneremo le descrizioni dei nostri orologi per includere la grandezza del bracciale. Nel frattempo, puoi trovare questa informazione nella scheda tecnica di ogni orologio. Grazie ancora per il tuo feedback. Ci aiuterà a migliorare la nostra offerta e a fornire un servizio migliore ai nostri clienti. Cordiali saluti.
26 gen 2024
Acquistato orologio Maserati, bellissimo come da foto e a un prezzo imbattibile. La confezione però aveva polvere all interno, e scritte a penna sul foglietto illustrativo. Basta un po' di attenzione in più e tutto sarà perfetto
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 4 stelle! Siamo felici di sapere che hai apprezzato l'acquisto del tuo orologio Maserati e che sia risultato bellissimo, rispecchiando le aspettative dalle foto e ad un prezzo imbattibile. Allo stesso tempo, ci dispiace sinceramente per l'inconveniente riscontrato con la confezione. Prendiamo sul serio la tua segnalazione riguardo alla presenza di polvere e alle scritte a penna sul foglietto illustrativo. Questo non riflette i nostri standard di qualità e stiamo immediatamente indagando sulla questione per evitare che situazioni simili si ripetano in futuro. Apprezziamo il tuo suggerimento riguardo all'attenzione aggiuntiva e ti assicuriamo che prenderemo tutte le misure necessarie per migliorare la nostra gestione della confezione e del controllo qualità. Grazie ancora per il tuo feedback prezioso e per la tua comprensione. Se c'è qualcos'altro su cui possiamo migliorare o se hai ulteriori commenti, siamo qui per te. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro per garantire un'esperienza di acquisto perfetta.
20 gen 2024
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie per la tua valutazione a 4 stelle, anche se non hai fornito un commento dettagliato. La tua opinione è comunque preziosa per noi, e apprezziamo il tempo che hai dedicato a condividere il tuo feedback. Se c'è qualcosa in particolare che vorresti condividere o se hai suggerimenti su come possiamo migliorare, siamo qui per ascoltarti. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e vogliamo assicurarci di offrirti la migliore esperienza possibile. Grazie ancora per la tua valutazione e se ci sono ulteriori dettagli che desideri condividere, siamo qui per te. Speriamo di continuare a soddisfare le tue aspettative in futuro.
5 dic 2023

buono

prezzi buoni, al pari di amazon, spedizione nella norma
6 gen 2024
Gentile Simona, Grazie mille per la sua valutazione a 4 stelle e per il suo feedback. Siamo lieti di sapere che ha trovato i nostri prezzi competitivi e che la spedizione è stata nella norma. Il suo feedback è prezioso per noi, e ci aiuta a comprendere meglio come possiamo migliorare e soddisfare al meglio le aspettative dei nostri clienti. Se ci sono ulteriori dettagli su cui desidera fornire feedback o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. Grazie ancora per la sua preferenza e per aver condiviso la sua esperienza con noi. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro e di garantirle una completa soddisfazione. Cordiali saluti.
puntuali nella consegna
6 gen 2024
Gentile Luciano, Grazie mille per la sua valutazione a 4 stelle e per le parole positive riguardo alla puntualità nella consegna. Siamo felici di sapere che abbiamo soddisfatto le sue aspettative in questo aspetto cruciale del nostro servizio. Il suo feedback è importante per noi, e apprezziamo il tempo che ha dedicato a condividere la sua esperienza. Se ci sono ulteriori dettagli su cui desidera fornire feedback o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. Grazie ancora per la sua preferenza e per aver condiviso la sua esperienza con noi. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro e di garantirle una completa soddisfazione. Cordiali saluti.
28 ago 2023
6 gen 2024
Gentile Sebastiano, Grazie per la sua valutazione a 4 stelle, anche se senza commento. Apprezziamo il tempo che ha dedicato a condividere la sua esperienza con noi. Se c'è qualcosa di specifico su cui desidera fornire feedback o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. Grazie ancora per la sua preferenza e per aver condiviso la sua esperienza. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro e di garantirle una completa soddisfazione. Cordiali saluti.
4 ago 2023
6 gen 2024
Gentile Roberto, Grazie per la sua valutazione a 4 stelle, anche se senza commento. Apprezziamo il tempo che ha dedicato a condividere la sua esperienza con noi. Se c'è qualcosa di specifico su cui desidera fornire feedback o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. Grazie ancora per la sua preferenza e per aver condiviso la sua esperienza. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro e di garantirle una completa soddisfazione. Cordiali saluti.
20 giu 2023
6 gen 2024
Gentile Milena, Grazie per la sua valutazione a 4 stelle, anche se senza commento. Apprezziamo il tempo che ha dedicato a condividere la sua esperienza con noi. Se c'è qualcosa di specifico su cui desidera fornire feedback o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. Grazie ancora per la sua preferenza e per aver condiviso la sua esperienza. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro e di garantirle una completa soddisfazione. Cordiali saluti.