shopluxurywatch.it- logo - recensioni

Certificato dal: 13 apr 2022
shopluxurywatch.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di shopluxurywatch.it

Soddisfatta

Primo acquisto, il giorno dopo l'ordine mi hanno contattata telefonicamente spiegandomi che l'articolo che avevo scelto era difettoso e mi hanno proposto un'alternativa che ho accettato. Spedizione veloce.
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che il tuo primo acquisto con noi è stato positivo nonostante l'inconveniente iniziale con l'articolo non aveva superato la prova qualità. Apprezziamo la tua comprensione e la tua flessibilità nel accettare l'alternativa che ti è stata proposta. La nostra priorità è garantire la soddisfazione dei nostri clienti, e siamo lieti di sapere che la spedizione è stata veloce e che sei rimasto soddisfatto nel complesso. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza in futuro, non esitare a contattarci. Grazie ancora per la tua fiducia e speriamo di averti nuovamente come nostro cliente in futuro!
Ottimi prezzi e Cortesia. Spedizione ben imballata e arrivo in tempi rapidi. Lo consiglio
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle e per i tuoi gentili commenti! Siamo felici di sapere che hai apprezzato i nostri ottimi prezzi, la cortesia del nostro servizio e la spedizione rapida e ben imballata. La tua raccomandazione significa molto per noi. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per la tua fiducia e speriamo di averti come nostro cliente ancora in futuro!

Ottimi

Spedizione velocissima. Prodotto ben imballato e con tutta la documentazione a corredo
Risposta di shopluxurywatch.it
Ciao Francesco, Grazie mille per le 5 stelle e per il tuo feedback positivo! Siamo davvero felici che tu sia soddisfatto/a della velocità di spedizione, dell'imballaggio e della completezza della documentazione del prodotto. Ci teniamo a offrire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto impeccabile e la tua recensione ci conferma che siamo sulla strada giusta. Grazie ancora per averci scelto e per aver condiviso la tua opinione. A presto!
Transazione pressoché Perfetta.. Rivenditore serio e veloce.. Affidabilissimo
Risposta di shopluxurywatch.it
Gentile Fabio, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia avuto un'esperienza quasi perfetta con noi. Ci fa piacere che tu abbia apprezzato la nostra serietà, la nostra velocità e la nostra affidabilità. Ci sforziamo sempre di offrire ai nostri clienti un servizio impeccabile e la tua recensione ci conferma che siamo sulla strada giusta. Grazie ancora per il tuo feedback e per la tua fiducia. Cordiali saluti.
10 feb 2024
Disponibilità.... spedizione nel tempo concordato... consiglio vivamente
Risposta di shopluxurywatch.it
Ciao Lara, Grazie mille per le 5 stelle e per la tua fantastica recensione! Siamo davvero felici che tu sia soddisfatta della nostra disponibilità e che la spedizione sia avvenuta nel tempo concordato. Ci teniamo a offrire ai nostri clienti un servizio impeccabile e la tua recensione ci conferma che siamo sulla strada giusta. Il tuo consiglio è davvero prezioso e ci aiuterà a farci conoscere da ancora più persone. Grazie ancora per averci scelto e per aver condiviso la tua opinione. A presto!
16 feb 2024
aggiungere nella descrizione degli orologi la grandezza del bracciale
19 mar 2024
Gentile Filippo, Grazie mille per la tua recensione del nostro orologio. Apprezziamo molto il tuo feedback e la tua valutazione di 4 stelle. Prendiamo in seria considerazione il tuo suggerimento di aggiungere la grandezza del bracciale nella descrizione degli orologi. Concordo con te che si tratta di un'informazione importante per i clienti che desiderano acquistare un orologio online. A breve aggiorneremo le descrizioni dei nostri orologi per includere la grandezza del bracciale. Nel frattempo, puoi trovare questa informazione nella scheda tecnica di ogni orologio. Grazie ancora per il tuo feedback. Ci aiuterà a migliorare la nostra offerta e a fornire un servizio migliore ai nostri clienti. Cordiali saluti.
21 gen 2024
Ottima esperienza, super precisi nella consegna e prodotto perfetto
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie infinite per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con noi. La precisione nella consegna e il fatto che il prodotto sia perfetto sono aspetti che cerchiamo sempre di garantire ai nostri clienti. Apprezziamo la tua fiducia e la tua positiva valutazione. Se hai altre domande o necessiti di assistenza in futuro, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo feedback e speriamo di averti ancora come nostro cliente!

Ottimo venditore

Prodotto conforme, spedizione veloce. Consigliato!
Risposta di shopluxurywatch.it
Gentile NICOLA, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia avuto un'esperienza con noi. Ci fa piacere che tu abbia apprezzato la conformità del prodotto, la velocità della spedizione e che tu ci consigli ad altri. La tua soddisfazione è la nostra priorità e il tuo feedback ci motiva a continuare a migliorare. Grazie ancora per la tua fiducia. Cordiali saluti.
MP
MICHELE P.
CAGLIARI

Altamente consigliato

Rapidi e precisi, prodotto imballato con cura.
Risposta di shopluxurywatch.it
Gentile MICHELE, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia avuto un'esperienza eccellente con noi. Ci fa piacere che tu abbia apprezzato la nostra rapidità, la nostra precisione e la cura con cui abbiamo imballato il tuo prodotto. La tua soddisfazione è la nostra priorità e il tuo feedback ci motiva a continuare a migliorare. Grazie ancora per la tua fiducia. Cordiali saluti.
27 gen 2024
Veloci nella consegna. Seri e affidabili
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo entusiasti di sapere che hai apprezzato la nostra velocità nella consegna e che ci hai trovato seri e affidabili. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e lavoriamo duramente per garantire che i nostri clienti ricevano i loro ordini in modo rapido ed efficiente. Siamo grati per il tuo elogio sulla nostra serietà e affidabilità, valori che sono fondamentali per noi. Continueremo a impegnarci per mantenere questi standard elevati e superare le tue aspettative. Se ci sono altri modi in cui possiamo migliorare o se hai ulteriori commenti, non esitare a farcelo sapere. Grazie ancora per la tua fiducia e la tua recensione positiva. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro!
La cura nel confezionare il prodotto
Risposta di shopluxurywatch.it
Ciao Elisabetta, Grazie mille per le 5 stelle e per il tuo feedback positivo! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato la cura con cui abbiamo confezionato il tuo prodotto. Per noi è importante che i nostri clienti ricevano i loro ordini non solo in modo sicuro, ma anche in modo curato e piacevole. La tua recensione ci conferma che stiamo facendo la cosa giusta. Grazie ancora per averci scelto e per aver condiviso la tua opinione. A presto!

Puntualità è convenienz

Puntualità e convenienza
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua generosa recensione a 5 stelle! Siamo estremamente felici di sapere che hai apprezzato la nostra puntualità e convenienza. Lavoriamo costantemente per assicurarci che i nostri clienti ricevano i loro prodotti in modo tempestivo e a prezzi competitivi. La tua soddisfazione è la nostra priorità principale, e sapere che hai avuto un'esperienza positiva con noi ci rende entusiasti. Continueremo a impegnarci per offrire servizi e prodotti di alta qualità a prezzi convenienti. Grazie ancora per la tua fiducia e la tua recensione positiva. Se hai ulteriori domande o se c'è qualcos'altro su cui possiamo migliorare, siamo qui per te. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro!
18 feb 2024

Soddisfatto

Ottimo, continuate così
19 mar 2024
Grazie mille, Gianluca! Le tue parole gentili ci scaldano il cuore e ci motivano a continuare su questa strada. Siamo davvero felici che tu abbia trovato il nostro servizio/prodotto "ottimo". La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegneremo a mantenere alti i nostri standard per offrirti sempre un'esperienza eccellente. Speriamo di rivederti presto e di poterti sorprendere ancora con la nostra dedizione. Grazie ancora per il tuo supporto!
21 gen 2024
Tutto perfetto.
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che tutto è stato perfetto per te. Il tuo feedback positivo è molto apprezzato. Se hai ulteriori domande o necessiti di assistenza in futuro, non esitare a contattarci. Grazie ancora per la tua fiducia e speriamo di averti nuovamente come nostro cliente!
17 feb 2024
Perfetto
Risposta di shopluxurywatch.it
Cara Valeria Sacco, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia trovato il nostro servizio perfetto. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo ogni giorno per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. Il tuo feedback positivo ci motiva a continuare su questa strada. Siamo lieti che tu sia soddisfatta del tuo ordine e ci auguriamo di rivederti presto sul nostro sito per scoprire le ultime novità. Cordiali saluti.
Risposta di shopluxurywatch.it
Gentile LUCA MONTI, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia avuto un'esperienza eccellente con noi. Ci piacerebbe molto sapere di più sulla tua esperienza. Se hai un momento, potresti scriverci un commento per raccontarci cosa ti è piaciuto? Il tuo feedback ci aiuta a crescere e a rendere ancora più felici i nostri clienti. Grazie ancora!
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per aver lasciato una recensione a 5 stelle del nostro negozio! Anche se non hai lasciato un commento, siamo davvero felici che tu abbia apprezzato la nostra attività. Le tue 5 stelle sono un riconoscimento importante del nostro impegno nel fornire ai nostri clienti prodotti di alta qualità e un servizio eccellente. Speriamo di rivederti presto nel nostro negozio! Cordiali saluti.
20 gen 2024
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie per la tua valutazione a 4 stelle, anche se non hai fornito un commento dettagliato. La tua opinione è comunque preziosa per noi, e apprezziamo il tempo che hai dedicato a condividere il tuo feedback. Se c'è qualcosa in particolare che vorresti condividere o se hai suggerimenti su come possiamo migliorare, siamo qui per ascoltarti. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e vogliamo assicurarci di offrirti la migliore esperienza possibile. Grazie ancora per la tua valutazione e se ci sono ulteriori dettagli che desideri condividere, siamo qui per te. Speriamo di continuare a soddisfare le tue aspettative in futuro.
11 lug 2023
Quando si ordina su un sito che non si conosce si ha sempre una certa apprensione. Tempo fa all’acquisto d’una lampada fui truffato da un sito pirata. Devo complimentarmi invece con questo sito per la puntualità e la precisione con cui ha tracciato la spedizione. Cinque stelle meritatissime
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con il nostro sito e che hai apprezzato la puntualità e la precisione nella tracciatura della spedizione. La tua sicurezza e soddisfazione sono le nostre massime priorità. Se ci sono altri modi in cui possiamo assisterti o se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e le tue meritate 5 stelle!

CORTESIA e AFFIDABILITÀ

Se potessi darei più di 5 ⭐️ Nonostante i disguidi e i ritardi causati solo ed esclusivamente da GLS, il proprietario della gioielleria ha insistito per giorni insieme a me affinché il corriere rispettasse la consegna (considerando che è la settimana che precede il Natale). Alla fine orologio arrivato in tempo. Inoltre ho apprezzato tantissimo il fatto che fossero sempre disponibili e cordiali anche contattandoli tramite whatsapp. Complimenti! 👏🏻🔝