happyfridayhome.com/it- logo - recensioni

happyfridayhome.com/it

Certificato dal: 21 apr 2022
happyfridayhome.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho ordinato un prodotto sul sito Happy Friday e devo ritenermi soddisfatta.Ho potuto seguire la spedizione che è arrivata nel modo da me scelto.Il prodotto acquistato era conforme alle immagini e alle misure.Considerato che la spedizione è partita dalla Spagna,i tempi sono stati celeri.L'unico appunto che posso fare è circa la traduzione che non è proprio attenta,ma comunque è intuitiva e abbastanza chiara.

19 apr 2024
Purtroppo, a distanza di una settimana, non posso recensire i prodotti perché non sono ancora arrivati. L'ordine è stato semplice e rapido ma risulta ancora inevaso. Il tracking rileva che non c'è nessuna spedizione in corso e il servizio clienti non risponde alla mia richiesta di informazioni dopo mezza giornata

Le recensioni di happyfridayhome.com/it

19 apr 2024

Spedizione da migliorare

18 apr 2024

Ottimo!

Veloci e ottima qualità delle lenzuola per bambini, morbide, rimangono sempre colorate e sono sempre super apprezzate da mia figlia!
12 apr 2024
Prodotti di ottima qualità, originali nel design e puntuali nella consegna
I prodotti sono di ottima qualità, originali nei disegni e la tempistica di consegna rispettata. Sono molto soddisfatta
22 mar 2024
In cotone e’ di qualità e le fantasia sono stupende!!! Celere la spedizione, ottime anche le offerte !!
13 feb 2024
Soprattutto le misure grandi e anche le fantasie. Se avete modo unicorno ci piacerebbe

Qualità

La qualità del prodotto ad un prezzo equo.
tutto perfetto come da descrizione
Great experience! I love what I bought and the delivery was fast. I recommend it!

Tutto ok

Prezzo vantaggioso e velocissimi nella spedizione.
Ottimo servizio, veloce e puntuale, merce di qualità corrispondente alla descrizione. Non è il primo acquisto e continuo ad essere soddisfatta dei prodotti acquistati anche a distanza di tempo.
3 dic 2023
Consegna rapida ed efficiente
Ottimo servizio clienti e spedizione molto veloce! I prodotti sono bellissimi e di qualità, assolutamente raccomandati
Merce perfetta, come da sito. Ottimo rapporto qualità prezzo
6 nov 2023
Bei colori e materiali! Spedizione velocissima.
28 ott 2023
Beautiful bedlinen! Lovely!