airfrance.it- logo - recensioni

airfrance.it

2.612 recensioni negli ultimi 12 mesi3.706 recensioni in totale

18 giu 2023
Disponibilitá di posti premio, possibilitá di scelta tra tutte le opzioni offerte sul sito, prezzo in miglia variabile, contributo in contanti non eccessivo. In definitiva si riesce, a differenza di altri vettori, a trovare e pagare con le proprie miglia un posto sul 90%-95% dei voli operativi presenti sul sito, ad un costo integrativo ragionevole ed un prelievo in miglia che, per certe combinazioni, risulta assolutamente ragionevole. Una tratta Varsavia-Milano, andata e ritorno, é stata pagata 80 euro e 40k miglia, oltretutto uno dei due viaggi in classe business. Non ho trovato nessun vettore piú economico, neanche con combinazioni treno+autobus. Cosí sí che si puó parlare di vero e proprio biglietto premio. Grazie Air France, per me é una compagnia affidabile, da anni lavoro quasi esclusivamente attraverso i loro voli, devo dire di non aver mai avuto grossi problemi. Partner professionale affidabile da tripla AAA.

21 gen 2024
Abbiamo acquistato dei biglietti aerei direttamente dal sito airfrance, la transazione se,brava essere andata a buon fine con tanto di notifica da parte di paypal, qualche giorno dopo ci accorgiamo dell’assenza della transazione sia su paypal che sulla carta utilizzata, decidiamo di chiamare quindi il call center di airfrance la quale ci risponde che la prenotazione è confermata e a loro risulta anche la transazione con tanto di cifra corretta. Qualche settimana dopo ci mandano in serata un’email in cui ci informano della cancellazione della prenotazione per via della transazione non riuscita. Ovviamente chiamiamo subito il call center, 1 ora di attesa non riusciamo a parlare con nessuno, tentiamo anche con la chat che ci rimbalza tra una domanda e l’altra del bot, tento anxhe la strada whatsapp, inutile anche quest’ultima, mi scriveranno poi in serata, probabilmente con un messaggio automatico, del dispiacere nel non avermi ancora dato assistenza a causa delle tante richieste e degli operatori occupati, mi chiedono se ho risolto il problema o meno e quindi se voglio essere contattato per risolverlo, rispondo che non ho risolto e mentre scrivo sono ancora in attesa di ricevere assistenza ormai passate più di 24 ore dalla richiesta iniziale. In definitiva siamo stati costretti a correre ai ripari facendo una nuova prenotazione ad un prezzo più alto, non si se riceverò mai assistenza, tantomeno visto il pregresso credo che riceverò un rimborso, sarà un miracolo avere un voucher del tutto inutile visto l’obbligo a spenderlo con la loro compagnia. Questo è il livello di assistenza di AirFrance, una delle compagnia di volo più importanti del pianeta.

Le recensioni di airfrance.it

12 set 2023
Migliorare il servizio a bordo. Non cambiare a vostra discrzione un posto acquistato in fase di prenotazione. ..... e tanti altri piccoli detagli
9 nov 2023
mi cambiano continuamente i posti da me prenotati e pagati. Li ricambio sulla prenotazione ma la carta d'imbarco esce con i posti non cambiati.

Business class servizi da economy

Acquistato un posto business class, mi è stato offerto pasto dell’economica perché il numero dei pax era superiore alle scorte del catering.
13 ott 2023
C'è stata molta confusione nella prenotazione. Ho dovuto acquistare il biglietto 2 volte, ma non ho ancora ricevuto i rimborso del primo.
23 set 2023
Sempre in ritardo, molto più di altre compagnie Servizio e gentilezza a bordo sono plasmare molto apprezzati. Ma il ritardo dei voli, no
eccessivo ritardo. personale aeroporto airfrance sprezzante. aereo troppo rumoroso e temperatura troppo variabile a bordo.
13 ott 2023
servizio clienti mediocre , 3 volte chiamato per stessa domanda , 3 volte ricevuto 3 risposte differenti
20 set 2023
Al primo accesso il volo costava 102 dopo poco 143 euro prezzo al quale ho dovuto comprare il biglietto
22 ott 2023
Quando devi effettuare il pagamento dalla app si blocca sempre tutto e devi ricominciare da capo.
24 lug 2023
Prezzi alle stelle. Solo qualche mese fa i costi erano la metà. ho dovuto rinunciare a prenotare
Promette contenuti (bagagli) non presenti al momento del pagamento. Farraginoso tutto
28 lug 2023
Ho contattato il servizio clienti ma non ho ricevuto risposta
10 set 2023
Orribile , indegna più di 3 ore di ritardo Milano parigi