Disponibilitá di posti premio, possibilitá di scelta tra tutte le opzioni offerte sul sito, prezzo in miglia variabile, contributo in contanti non eccessivo.
In definitiva si riesce, a differenza di altri vettori, a trovare e pagare con le proprie miglia un posto sul 90%-95% dei voli operativi presenti sul sito, ad un costo integrativo ragionevole ed un prelievo in miglia che, per certe combinazioni, risulta assolutamente ragionevole.
Una tratta Varsavia-Milano, andata e ritorno, é stata pagata 80 euro e 40k miglia, oltretutto uno dei due viaggi in classe business.
Non ho trovato nessun vettore piú economico, neanche con combinazioni treno+autobus.
Cosí sí che si puó parlare di vero e proprio biglietto premio.
Grazie Air France, per me é una compagnia affidabile, da anni lavoro quasi esclusivamente attraverso i loro voli, devo dire di non aver mai avuto grossi problemi.
Partner professionale affidabile da tripla AAA.
Abbiamo acquistato dei biglietti aerei direttamente dal sito airfrance, la transazione se,brava essere andata a buon fine con tanto di notifica da parte di paypal, qualche giorno dopo ci accorgiamo dell’assenza della transazione sia su paypal che sulla carta utilizzata, decidiamo di chiamare quindi il call center di airfrance la quale ci risponde che la prenotazione è confermata e a loro risulta anche la transazione con tanto di cifra corretta.
Qualche settimana dopo ci mandano in serata un’email in cui ci informano della cancellazione della prenotazione per via della transazione non riuscita.
Ovviamente chiamiamo subito il call center, 1 ora di attesa non riusciamo a parlare con nessuno, tentiamo anche con la chat che ci rimbalza tra una domanda e l’altra del bot, tento anxhe la strada whatsapp, inutile anche quest’ultima, mi scriveranno poi in serata, probabilmente con un messaggio automatico, del dispiacere nel non avermi ancora dato assistenza a causa delle tante richieste e degli operatori occupati, mi chiedono se ho risolto il problema o meno e quindi se voglio essere contattato per risolverlo, rispondo che non ho risolto e mentre scrivo sono ancora in attesa di ricevere assistenza ormai passate più di 24 ore dalla richiesta iniziale.
In definitiva siamo stati costretti a correre ai ripari facendo una nuova prenotazione ad un prezzo più alto, non si se riceverò mai assistenza, tantomeno visto il pregresso credo che riceverò un rimborso, sarà un miracolo avere un voucher del tutto inutile visto l’obbligo a spenderlo con la loro compagnia.
Questo è il livello di assistenza di AirFrance, una delle compagnia di volo più importanti del pianeta.
flight with a delay of 7 hours. A true nightmare. Lack of organization when boarding at Sao Paulo airport. No staff to organize the queue or to give information to the passengers.
Segnala recensione
10 giorni fa
Recensione verificata
200 euro per cambiare un volo di eguale costo è esagerato.
Segnala recensione
10 giorni fa
Recensione verificata
ho inserito codice frequent flyer ma non e' stato recepito ed il campo per modificarlo e' bloccato costringendomi a dover contattare il supporto per la modifica
Segnala recensione
14 apr 2024
Recensione verificata
Prenotazione poco chiara per iscritti flying blue e relativi benefits
Prenotazione poco chiara specialmente per quanta riguarda lo stato frequent flyer e relativi benefits non di immediata comprensione.
Non evidente che quando si usano miles alla fine il biglietto diventa non rimborsabile e non modificabile
Segnala recensione
9 apr 2024
Recensione verificata
Errori tecnici = prezzi che magicamente si alzano
per 3 volte non é stato possibile procedere perche la pagina dopo aver scelto i voli e compilato i dati personali andava in tilt dicendo che "si era verificato un errore". Peccato che poi ad ogni refresh il prezzo dei coli cambiava...ovviamente alzandosi.... alla fine comprati ugualmente data la necessità di partire ma assolutamente deludente e poco serio.
Segnala recensione
7 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
7 apr 2024
Recensione verificata
Il sito mi ha dato continui problemi.Ho dovuto riprenotare lo stesso volo tre volte senza capire se fosse confermato o meno.Ho risolto solo con una telefonata di oltre mezz’ora con l’assistenza clienti
Segnala recensione
2 apr 2024
Recensione verificata
Facilitare l’accesso per l’utilizzo delle miglia.
La politica dei prezzi in aumento durante la ricerca e’ irrispettosa dell’acquirente
Segnala recensione
2 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
27 mar 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
26 mar 2024
Recensione verificata
Prezzi troppo alti; è scorretto impedire al Cliente di selezionare diverse opzioni tipo su un volo A/R, una tratta in economy ed una in business ovvero prenotare una tariffa light ed una flat
Segnala recensione
10 mar 2024
Recensione verificata
Problemi nel cercare i voli.
La struttura del sito non favorisce il confronto con le varie opzioni e navigando in incognito si scoprono voli diversi di quelli visibili accettando i cookies
Segnala recensione
10 mar 2024
Recensione verificata
Se potessi cambierei
Ho avuto una valigia danneggiata e non sono mai riuscita a usufruire di un servizio di riparazione o di sostituzione.
In più nonostante viaggi praticamente sempre con air France e faccia almeno 3 voli Intercontinentali all' anno, non sono mai riuscita a usufruire di particolari benefit. I prezzi si sono alzati moltissimo e non posso più viaggiare in premium. Insomma, se avessi scelta non userei più AF
Segnala recensione
7 mar 2024
Recensione verificata
abbiamo avuto l'ennesimo ritardo senza che ci sia stata alcuna giustificazione
Segnala recensione
6 mar 2024
Recensione verificata
Difficoltà nell’acquisto del biglietto
Segnala recensione
26 feb 2024
Recensione verificata
Il sito si blocca passando tra le pagine.
Segnala recensione
25 feb 2024
Recensione verificata
Quando il passagero cambia il suo piano , la penalità è immediata, quando AF CAMBIA I VOLI AF rifiuta di pagare le penalità previste…
Segnala recensione
20 feb 2024
Recensione verificata
Fattura
E' inaccettabile che non si possa richiedere una fattura... nelle domande poi viene evidenziato il fatto che il biglietto equivalga ad una fattura, ma non è così, siccome la scelta del posto (che prevede un costo extra) non viene poi evidenziata nel biglietto, dove è scritto solo il prezzo del volo, esclusi tutti gli extra che però sono comunque stati pagati e non risultano in nessun documento.
Segnala recensione
12 feb 2024
Recensione verificata
Annullamento e ritardo…
E' stato annullato il volo che avevo prenotato. Riprotetto su successivo è stato ritardato di oltre un'ora senza spiegazioni se non per ragioni di sicurezza.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.