Weedzard

Certificato dal: 20 ott 2023
Weedzard soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Se si cerca un negozio con prodotti eccellenti, un servizio serio, affidabile, veloce, Weedzard di certo si piazza nei primi posti sotto ogni aspetto. È un piacere avere a che fare con gente seria e competente, che crede profondamente nella qualità del lavoro che svolge.

13 apr 2024
Preferisco dire cosa non mi e piaciuto, non mi è piaciuto il falso marketing che gira attorno ai prodotti. SA DI ERBA BUONA SI! MA SICURAMENTE non sanno di limone , o candy o di qualche sapore dolce. Il loro sapore e di erba e basta. Vale la pena prendere un erba che costa il doppia di quella base 3,50? No. Qualcosa sì ma il doppio no. False promesse. Davvero una brutta questione per quanto mi riguarda.

Le recensioni di Weedzard

20 gen 2024
13 gen 2024
13 dic 2023
Ho acquistato amnesia, prodotto al top sapore di formaggio e ciliegia.. era la prima volta che acquistavo qui e sicuramente compreró di nuovo.. nella scatola di spedizione mi hanno anche regalato un grinder..effetto rilassante, spedizione rapida!! Complimenti al mago 🤟🏻
30 ott 2023
Prezzi ottimi, sconti sempre presenti che ammortizzano la spesa anche in maniera significativa, qualità ottima, servizio impeccabile e di massima riservatezza, sito molto semplice ed intuitivo e sempre rifornito. Recensione ottima più che meritata
2 nov 2023

Tutto ottimo, grandi!

Sono un soddisfatto cliente di weedzard ormai da tanto e ho sempre trovato prodotti ottimi. La consegna mi arriva sempre il giorno dopo l’ordine e sono sempre precisi con l’assistenza clienti. Ve li consiglio al 100%
9 gen 2024
Primo ordine che faccio su Weedzard,ho preso amnesia,Buddha Cheese e Lemon Bomb,prezzi un po’ più alti della media ma prodotti di altissima qualità,la migliore provata tra i vari shop online.
5 nov 2023
Indicano che è tutto biologico sul sito web, ma poi sui prodotti non compare e comunque non ho trovato nessuna certificazione bio. Sarebbe opportuno migliorare questo aspetto.
28 ott 2023

Buono ma qualcosa da rivedere e migliorare

Omaggio di prodotti diversi da quelli ordinati per assaggio. Qualità ottima anche se ultimo ordine non rispecchiava le ultime precedenti. Necessario spedizione anche nel we.
Risposta di Weedzard
Buongiorno, grazie per la recensione e per il tuoi ordini. Ci fa piacere che hai apprezzato i nostri prodotti e ci spiace che l'ultimo ordine non ti abbia soddisfatto del tutto. Per qualsiasi problema ti invitiamo sempre a contattarci, saremo lieti di aiutarti. Per le spedizioni cerchiamo di essere il più efficienti possibili spedendo tutti gli ordini arrivati entro le 14:00 il giorno stesso. Purtroppo il corriere non effettua consegne il sabato e la domenica e non abbiamo modo di far recapitare il pacco in quei giorni. Ti auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, Mauro Weedzard staff
29 dic 2023
Sono ormai tanti mesi che ordino da Weedzard e mi sono sempre trovata bene , anche come gestiscono le chat in caso di bisogno x domande o altro. Prodotti ottimi . CONSIGLIO

Cliente da anni soddisfatto

Sono cliente ormai da anni e non ho mai avuto un problema. Prodotti top, programma fedeltà che consente di ottenere sempre premi o sconti e assistenza impeccabile.
9 nov 2023

Weedzard la migliore Weed legale in Italia N1..by S.V.Appartamento

La sicurezza di una buon weed legale con un assortimento per tutti i gusti e solo da Weedzard. Provare per credere ..
7 nov 2023
Mi sono piaciute le qualità, le velocità nella spedizione,la facilità per acquistare sul.sito lo consiglio vivamente
21 nov 2023

Qualità ed Affidabilità

Il Mago è sempre sinonimo di qualità ed affidabilità. Precisione e rapidità nella spedizione. Assolutamente TOP
4 nov 2023
Tutto perfetto, prodotto eccellente, spedizione rapidissima e servizio clienti Gentile ed efficiente
Ottimi prodotti, destiny e’ quella che più mi piace. Solo un particolare: ogni tanto è più secca….

Sempre al TOP

Sempre e solo grandi esperienze d'acquisto con il Mago. Precisione ed affidabilità. Sempre al top