Weedzard

Certificato dal: 20 ott 2023
Weedzard soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Se si cerca un negozio con prodotti eccellenti, un servizio serio, affidabile, veloce, Weedzard di certo si piazza nei primi posti sotto ogni aspetto. È un piacere avere a che fare con gente seria e competente, che crede profondamente nella qualità del lavoro che svolge.

13 apr 2024
Preferisco dire cosa non mi e piaciuto, non mi è piaciuto il falso marketing che gira attorno ai prodotti. SA DI ERBA BUONA SI! MA SICURAMENTE non sanno di limone , o candy o di qualche sapore dolce. Il loro sapore e di erba e basta. Vale la pena prendere un erba che costa il doppia di quella base 3,50? No. Qualcosa sì ma il doppio no. False promesse. Davvero una brutta questione per quanto mi riguarda.

Le recensioni di Weedzard

Il Mago e top!!! Veloci, professionali, innovativi, i prodotti sono di alta qualità e tra tutte le magie che fa quella di aiutare il nostro pianeta con piantare alberi per ogni ordine ricevuto mi ha completamente affascinato… lo consiglio a tutti 💙

CBN Cream

Ho ordinato la CBN Cream e devo dire che sono rimasto soddisfatto, buon sapore e ho sentito gli effetti sperati. Nota di particolare merito all’assistenza clienti che ha saputo essere veramente all’altezza.

Consigliatissimo

Ottimo servizio clienti, buona scelta dei prodotti e buoni prezzi. Unica nota negativa è il packaging, carinissimo il barattolo ma fatto di plastica.
Risposta di Weedzard
Grazie per la sua recensione! Siamo d'accordo con la sua osservazione e proprio per questo motivo siamo alla ricerca costante di una soluzione sostitutiva che consenta di conservare inalterata la qualità del prodotto. In ogni caso i nostri barattoli sono in PET 100% riciclabile. Teniamo molto anche noi all'ambiente per questo motivo siamo impegnati su diversi fronti per sostenere progetti per ridurre/annullare il nostro impatto ambientale. Le invio un link dove potrà trovare informazioni su tutte le iniziative che sosteniamo: https://theweedzard.com/pages/impegno-per-l-ambiente
7 apr 2024
Tutto al Top!
13 apr 2024
Prodotti di ottima qualità s intuisce la professionalità dello Staff
Soddisfatto tutto altamente superlativo
14 apr 2024