Bergfreunde.it- logo - recensioni

Bergfreunde.it

757 recensioni negli ultimi 12 mesi14.908 recensioni in totale

Ho già acquistato in questo negozio fornitissimo del migliore abbigliamento tecnico dei principali brand mondiali. Stavolta ho comprato 4 articoli ma all'arrivo il più costoso non soddisfaceva le mie esigenze. Ho fatto il reso trattenendo gli altri capi e rispedendo solo quello interessato come da istruzioni presenti sia nel sito che nella brochure allegata ai capi. Non appena lo hanno ricevuto hanno disposto il riaccredito. Top!

I placed an order on 13/12/2023 after seeing the very clear promise to deliver before Christmas for orders received before 15/12/2023 at 16.00. More than 48 hrs before deadline, I felt comfortable. After order, nothing, still in processing, no developments, no updates or info despite three emails sent to service. This is legally an intentional customer mislead at your advantage and and an unacceptable lack of customer info. It is sanctionable. Without your public reassurance and promises about delivery, I would have ordered elsewhere. If I do not receive before Christmas as promised I will bear heavy practical and financial damages and I will not have time / ways to recover or proceed differently.

Le recensioni di Bergfreunde.it

25 ago 2024
24 ago 2024
29 ago 2024
20 ago 2024
Tutto come da descrizione, molto disponibili anche per correggere un errore nell' indirizzo di spedizione.
24 lug 2024

Tutto é andato benissimo. Ma la taglia che ho acquistato mi sembra piccola. Come posso fare per provare una taglia piú grande per valutare?

Tutto é andato benissimo, l´acquisto, la spedizione e tutto. Il problema che riscontro che la giachetta mi sembra piccola e non ho la possibilitá di provare una taglia in piú. Ho comperato una giaccataglia S e avrei bisogno di provare una giacca taglia M, questo per valutare. Ma so come gare. Voi potetete aiutarmi? Grazie, siete molto bravi. Maria Strakova