prindo.it- logo - recensioni

prindo.itRecensioni

: 7.066Eccellente

4,60

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 10 feb 2017
aggiornato il: 28 mar 2023
prindo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da prindo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 10 feb 2017
aggiornato il: 28 mar 2023
prindo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da prindo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di prindo.it

541 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

7.066 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


3 feb 2023
 
La tua spedizione 1ZE543F56832857665 Consegna avvenuta il Giovedì, Febbraio 02 presso 13:16 presso Ufficio Consegnato a BOLOGNA IT - Ricevuto da: Edi House sas BI... Alle h 13 il cancello esterno ai condomini del "segue la numerazione" era chiuso come avviene sempre tra le 13 e le 14. Bastava entrare dal cancellino sempre aperto per i pedoni. Ho mandato una collaboratrice alle 13.00 per vedere se c'era il corriere: era arrivato e stava per andarsene senza consegnare; ha dato i 2 pacchi, di cui uno molto pesante, alla ragazza, senza fare 200 m e arrivare alla destinazione. Una vera scorrettezza, mai successa prima. Abbiamo i testimoni. Il titolare
Segnala recensione

La recensione più negativa


2 mag 2022
Ho ordinato un kit di 5 cartucce Agfa compatibili con una stampante Canon. Ho ricevuto un kit anonimo; nessuna marca sulla scatola e nemmeno sulle cartucce che sono molto diverse dalle originali Agfa. Ho fatto presente il problema al servizio clienti che ha emesso un rimborso con la motivazione che se mi avessero spedito un altro kit Agfa avrei ricevuto di nuovo le stesse cartucce NON Agfa (?!?!?). Mi chiedo perché farmi perdere tempo ad ordinare un prodotto che non è diponibile e inviarmi la prima cosa che capita (tra l'altro di valore molto inferiore, avendole trovate su altri store online...). Unica nota positiva il rimborso immediato che non è così scontato viste le numerose truffe online ma che non è nient'altro di ciò che andava fatto.
Segnala recensione

Le recensioni di prindo.it

Filtri
 Recensione verificata
13 gen 2023
 
Le 10 risme di carta ricevuta in due scatoloni avevano l'incarto esterno aperto e gravemente danneggiato. Per fortuna i fogli sono salvi, ma certamente non è il modo di consegnare qualcosa. Agllego 1 immagine delle molte fatte.
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
27 feb 2023
Gentile cliente, ci dispiace che abbia avuto problemi con l'ultima consegna. Cerchiamo di imballare la merce con la massima cura possibile, ma purtroppo non abbiamo alcuna influenza su come il servizio di consegna gestisce i pacchi.
 Recensione verificata
26 gen 2023
Velocizzare le spedizioni, ho ordinato una testina HP il 10 gennaio, siamo al 26 gennaio e non è stata consegnata!!!!
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
16 feb 2023
Gentile cliente, la merce ci è stata restituita il 09.02. e le abbiamo rimborsato l'importo il 15.02. Siamo lieti di rispondere a tutte le sue domande.
 Recensione verificata
12 gen 2023
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
13 gen 2023
Gentile cliente, abbiamo spedito la merce il 09.01. - il processo di consegna è ancora in corso - secondo il tracking UPS, la merce è attualmente a Padova e sarà probabilmente consegnata domani. Ci auguriamo che la merce arrivi presto e siamo lieti di rispondere a qualsiasi domanda.
 Recensione verificata
9 gen 2023
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
13 gen 2023
Gentile cliente, abbiamo spedito la merce il 07.01. - UPS ha consegnato la merce il 12.01. - purtroppo un po' in ritardo ma purtroppo non abbiamo alcuna influenza sui processi di UPS.
 Recensione verificata
23 dic 2022
 
Pessimo servizio di consegna costoso e non rispetta i tempi garantiti. Consegna garantita per il 21/12 ad oggi 23 /12 non ho ancora ricevuto nulla
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
27 feb 2023
Gentile cliente, Nel periodo che precede il Natale, tutti i servizi di consegna hanno purtroppo richiesto tempi più lunghi a causa dell'elevato volume di pacchi. Dopo aver esaminato i vostri conti clienti, tutti i pacchi sono stati consegnati con 5 giorni di ritardo; ce ne rammarichiamo, ma vi chiediamo comprensione. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sui processi dei servizi di consegna.
 Recensione verificata
10 dic 2022
Io mi aspettavo cartucce originali visto che l'immagine di quelle acquistate erano ho
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
12 dic 2022
Gentile cliente, ha effettuato un ordine online e ha acquistato inchiostri alternativi, che sono chiaramente indicati anche nel negozio. Sono della stessa qualità degli inchiostri originali. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.
 Recensione verificata
27 dic 2022
 
ricevuto cartucce compatibili canon completamente inefficienti
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
27 feb 2023
Gentile cliente, nel 2% dei casi una stampante potrebbe non riconoscere gli inchiostri alternativi. In questi casi può contattare il nostro ufficio reclami: i nostri colleghi hanno sempre consigli e suggerimenti. Nella maggior parte dei casi il problema è dovuto a un aggiornamento del firmware della stampante. Siamo lieti di rispondere a qualsiasi domanda.
 Recensione verificata
2 mag 2022
Ho ordinato un kit di 5 cartucce Agfa compatibili con una stampante Canon. Ho ricevuto un kit anonimo; nessuna marca sulla scatola e nemmeno sulle cartucce che sono molto diverse dalle originali Agfa. Ho fatto presente il problema al servizio clienti che ha emesso un rimborso con la motivazione che se mi avessero spedito un altro kit Agfa avrei ricevuto di nuovo le stesse cartucce NON Agfa (?!?!?). Mi chiedo perché farmi perdere tempo ad ordinare un prodotto che non è diponibile e inviarmi la prima cosa che capita (tra l'altro di valore molto inferiore, avendole trovate su altri store online...). Unica nota positiva il rimborso immediato che non è così scontato viste le numerose truffe online ma che non è nient'altro di ciò che andava fatto.
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
4 mag 2022
Gentile cliente, purtroppo abbiamo ricevuto la merce dal produttore. Secondo il conto del cliente, lei ha già ricevuto una nota di credito dal nostro ufficio reclami. Se gli inchiostri della consegna sostitutiva sono così, vi preghiamo di informarci. Grazie mille!
 Recensione verificata
26 nov 2022
LE CONSEGNE SONO QUELLE CHE SI LEGGONO AL MOMENTO DELL'ORDINE. MI SPIEGO, SE IO ORDINO ENTRO L'ORARIO ESPOSTO SUL WEB CON CONSEGNA QUINDI RIPORTATA CON IL CORRIERE SPECIFICO QUESTA POI UNA VOLTA FATTO L'ORDINE NON VIENE MANTENUTA. INOLTRE NON TROVO CORRETTO CHE UN CLIENTE CHE ACQUISTA UN PRODOTTO NEL CASO VENGA RICONOSCIUTO IL DIFETTO DEBBA PAGARE A SUE SPESE IL TRASPORTO PER IL RIENTRO AL FORNITORE, DOVREBBE ESSERE LUI MEDESIMO A FARSENE CARICO O A SOSTITUIRE DIRETTAMENTE IL MEDESIMO PRODOTTO.. MARCO
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
28 nov 2022
Gentile cliente, inviamo sempre etichette di reso gratuite in caso di problemi con un prodotto. Secondo il vostro conto cliente, avete ricevuto un'etichetta DHL in ottobre. Purtroppo non riusciamo a capire la prima parte del suo commento. Il nostro servizio clienti la contatterà.
 Recensione verificata
25 apr 2022
L'ordine da me fatto in data 16/04/22 non è mai arrivato al mio domicilio. Oggi ho ricevuto una vostra mail che mi comunica che devo andare a ritirarlo al nuovo bar 2000. Ma stiamo scherzando? Dovevate consegnarlo al mio indirizzo civico, non lasciarlo a giro per Prato. Per cosa le ho pagate le spese di spedizione? Non siete una ditta seria.
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
26 apr 2022
Gentile cliente, la merce è stata spedita da UPS come da lei richiesto. UPS non l'ha trovata e quindi ha consegnato la merce all'UPS Point di Nuovo bar 2000. Secondo google maps, è a 6 minuti a piedi da voi. Ci dispiace che UPS non abbia consegnato la merce direttamente a voi, ma purtroppo non abbiamo alcuna influenza sulle procedure di UPS, quindi per favore lamentatevi con UPS.
 Recensione verificata
29 mar 2022
Al momento dell'ordine aggiungono delle spese non visualizzate nel carrello Aggiornamento: questo è lo screenshot al momento dell'inserimento merce a carrello a riprova dell'importo totale di 40,06 euro che avrei dovuto pagare https://docs.google.com/document/d/1uRYxoJS2Mv-R7gbfuCcsBoNR0VzK3isEdvgAwFlQ5Oo/edit?usp=sharing
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
6 apr 2022
Caro cliente, abbiamo sempre offerte speciali su Google shopping - dovresti quindi cliccare sul link di Google e continuare l'ordine qui in modo che il prezzo dell'offerta speciale venga applicato. Se clicchi direttamente sull'articolo nel negozio, potrebbe essere più costoso. Come ho detto, queste sono sempre offerte giornaliere su google shopping. Come gesto di buona volontà, emetteremo una nota di credito.
 Recensione verificata
16 nov 2022
There was apparently a special offer on some products, but i was charged a different price. I am sure it was not intentional, but just a technical problem on their system, but I have payed for the mistake!
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
16 nov 2022
Gentile cliente, ci dispiace che non abbia ottenuto i prezzi dell'offerta giornaliera. Le abbiamo inviato per e-mail un codice voucher per il suo prossimo ordine.
 Recensione verificata
29 ott 2022
Ho ordinato un toner il 25 ottobre 2022 e ad oggi 29 ottobre 2022 non ho notizie della spedizione. Aggiornamenti inesistenti ed impossibile accedere al proprio ordine se non registrati.
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
9 nov 2022
Gentile cliente, secondo il tracking UPS la merce è stata consegnata il 31.10. Con il tracking e il link che vi invieremo via e-mail con la spedizione, potrete facilmente seguire la spedizione. Oppure potete contattarci e vi aiuteremo.
 Recensione verificata
21 apr 2022
esperienza negativa , in quanto l'ordine prevedeva consegna il 19 u.s.. Invece dopo qualche peripezia la consegna è stata effettuata solo oggi 21 aprile
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
22 apr 2022
Gentile cliente Avete ordinato il 14.04. (prima di Pasqua) la merce è stata spedita il giorno stesso. DHL ha consegnato la merce il 21.04. Si prega di notare che DHL non ha elaborato alcuna spedizione il Venerdì Santo e il Lunedì di Pasqua a causa della festività.
 Recensione verificata
22 ago 2022
Dopo quasi 30 giorni dall'ordine non ho ancora ricevuto il toner regolarmente pagato a mezzo carta di credito. Attendo notizie
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
5 set 2022
Gentile cliente, La merce è stata consegnata a un Access Point UPS. Purtroppo non avete ritirato il pacco in loco e la merce ci è stata restituita. Abbiamo emesso una nota di credito e vi abbiamo rimborsato l'importo.
 Recensione verificata
26 lug 2022
non è ancora arrivato niente, il tracciamento segnala che la merce è dal 21 in germania e poi più niente...
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
9 ago 2022
Gentile cliente, la merce è stata spedita il giorno stesso dell'ordine e purtroppo ha impiegato qualche giorno per arrivare in Italia. Secondo le informazioni di tracking di DHL, la merce è stata consegnata il 27 luglio. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sui processi di DHL.
 Recensione verificata
4 giu 2022
Sobald Paket ankommt werde ich bewerten 2 Tage Ueberfaellig
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
28 giu 2022
Sehr geehrter Kunde die Ware haben wir nachweislich noch am Bestelltag versendet und diese wurde mit UPS am 07.06 zugestellt.
 Recensione verificata
29 ott 2022
Non ho ancora ricevuto le cartucce
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
9 nov 2022
Gentile cliente, secondo il tracking UPS, la merce è arrivata il 31 ottobre. Vi preghiamo di contattarci se qualcosa non va bene. Grazie mille
 Recensione verificata
8 lug 2022
Non ho ancora ricevuto la merce.
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
21 lug 2022
Gentile cliente, secondo il tracking, la merce è stata consegnata il 15.07, ma purtroppo in un Acess Point UPS. Purtroppo, abbiamo poca influenza sulla consegna di UPS. Vi consigliamo di accedere a My UPS Choice e di memorizzare un punto di consegna.