prindo.it- logo - recensioni

prindo.itRecensioni

certificato dal: 10 feb 2017
aggiornato il: 8 dic 2022
prindo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da prindo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 10 feb 2017
aggiornato il: 8 dic 2022

Le recensioni di prindo.it

5 gen 2022

2 mag 2022

Le recensioni di prindo.it

LE CONSEGNE SONO QUELLE CHE SI LEGGONO AL MOMENTO DELL'ORDINE. MI SPIEGO, SE IO ORDINO ENTRO L'ORARIO ESPOSTO SUL WEB CON CONSEGNA QUINDI RIPORTATA CON IL CORRIERE SPECIFICO QUESTA POI UNA VOLTA FATTO L'ORDINE NON VIENE MANTENUTA. INOLTRE NON TROVO CORRETTO CHE UN CLIENTE CHE ACQUISTA UN PRODOTTO NEL CASO VENGA RICONOSCIUTO IL DIFETTO DEBBA PAGARE A SUE SPESE IL TRASPORTO PER IL RIENTRO AL FORNITORE, DOVREBBE ESSERE LUI MEDESIMO A FARSENE CARICO O A SOSTITUIRE DIRETTAMENTE IL MEDESIMO PRODOTTO.. MARCO
Risposta di prindo.it
Gentile cliente, inviamo sempre etichette di reso gratuite in caso di problemi con un prodotto. Secondo il vostro conto cliente, avete ricevuto un'etichetta DHL in ottobre. Purtroppo non riusciamo a capire la prima parte del suo commento. Il nostro servizio clienti la contatterà.
16 nov 2022
There was apparently a special offer on some products, but i was charged a different price. I am sure it was not intentional, but just a technical problem on their system, but I have payed for the mistake!
16 nov 2022
Gentile cliente, ci dispiace che non abbia ottenuto i prezzi dell'offerta giornaliera. Le abbiamo inviato per e-mail un codice voucher per il suo prossimo ordine.
29 ott 2022
Ho ordinato un toner il 25 ottobre 2022 e ad oggi 29 ottobre 2022 non ho notizie della spedizione. Aggiornamenti inesistenti ed impossibile accedere al proprio ordine se non registrati.
9 nov 2022
Gentile cliente, secondo il tracking UPS la merce è stata consegnata il 31.10. Con il tracking e il link che vi invieremo via e-mail con la spedizione, potrete facilmente seguire la spedizione. Oppure potete contattarci e vi aiuteremo.
29 ott 2022
Non ho ancora ricevuto le cartucce
9 nov 2022
Gentile cliente, secondo il tracking UPS, la merce è arrivata il 31 ottobre. Vi preghiamo di contattarci se qualcosa non va bene. Grazie mille
22 ago 2022
Dopo quasi 30 giorni dall'ordine non ho ancora ricevuto il toner regolarmente pagato a mezzo carta di credito. Attendo notizie
5 set 2022
Gentile cliente, La merce è stata consegnata a un Access Point UPS. Purtroppo non avete ritirato il pacco in loco e la merce ci è stata restituita. Abbiamo emesso una nota di credito e vi abbiamo rimborsato l'importo.
2 mag 2022
4 mag 2022
Gentile cliente, purtroppo abbiamo ricevuto la merce dal produttore. Secondo il conto del cliente, lei ha già ricevuto una nota di credito dal nostro ufficio reclami. Se gli inchiostri della consegna sostitutiva sono così, vi preghiamo di informarci. Grazie mille!
27 mar 2022
Mi spiace. Avevo risposto alla vs. richiesta di valutazione spiegando che per farla forse era meglio prima ricevere la merce e Vi consigliavo di aggiornare il Vs. sistema per coordinarVi meglio , ma mi è tornata indietro perché il vs. indirizzo non è impostato per ricevere le risposte. Ho capito che l'unico modo per farmi sentire era di fare una recensione negativa. Ripeto: chiedete una valutazione dopo che il cliente ha ricevuto il prodotto acquistato.
5 apr 2022
Caro cliente, Naturalmente non siete obbligati a dare una valutazione prima che il prodotto ordinato sia arrivato. Se avete altre domande, contattate il nostro servizio clienti.
18 mar 2022
Profondamente deluso per l'acquisto di un multi pack AGFA PHOTO (ABP1240SETD) compatibile con BROTHER LC1240 BK,C,M,Y. Ho ricevuto un set anonimo in una scatola anonima con attaccata una etichetta serigrafata, il tutto contenuto in una bella scatola marchiata PRINDO. Premetto che ho sempre preso cartucce AGFAPHOTO compatibili BROTHER e non sono assolutamente come quelle inviatemi da PRINDO.IT.
5 apr 2022
Caro cliente, ci dispiace se non sei soddisfatto dell'articolo - ma possiamo assicurarti che abbiamo ricevuto la merce da Agfa così com'è - qui non riconfezioniamo nulla. Il nostro servizio clienti ti contatterà.
25 apr 2022
L'ordine da me fatto in data 16/04/22 non è mai arrivato al mio domicilio. Oggi ho ricevuto una vostra mail che mi comunica che devo andare a ritirarlo al nuovo bar 2000. Ma stiamo scherzando? Dovevate consegnarlo al mio indirizzo civico, non lasciarlo a giro per Prato. Per cosa le ho pagate le spese di spedizione? Non siete una ditta seria.
26 apr 2022
Gentile cliente, la merce è stata spedita da UPS come da lei richiesto. UPS non l'ha trovata e quindi ha consegnato la merce all'UPS Point di Nuovo bar 2000. Secondo google maps, è a 6 minuti a piedi da voi. Ci dispiace che UPS non abbia consegnato la merce direttamente a voi, ma purtroppo non abbiamo alcuna influenza sulle procedure di UPS, quindi per favore lamentatevi con UPS.
29 mar 2022
Al momento dell'ordine aggiungono delle spese non visualizzate nel carrello Aggiornamento: questo è lo screenshot al momento dell'inserimento merce a carrello a riprova dell'importo totale di 40,06 euro che avrei dovuto pagare https://docs.google.com/document/d/1uRYxoJS2Mv-R7gbfuCcsBoNR0VzK3isEdvgAwFlQ5Oo/edit?usp=sharing
6 apr 2022
Caro cliente, abbiamo sempre offerte speciali su Google shopping - dovresti quindi cliccare sul link di Google e continuare l'ordine qui in modo che il prezzo dell'offerta speciale venga applicato. Se clicchi direttamente sull'articolo nel negozio, potrebbe essere più costoso. Come ho detto, queste sono sempre offerte giornaliere su google shopping. Come gesto di buona volontà, emetteremo una nota di credito.
2 feb 2022
Mi dispiace ma non ho ricevuto il prodotto ordinato ho contattato il servizio clienti e mi e' stato detto che gli dispiace ma devo aspettare 23 giorni , o per il rimborso o per cosa non so' . Fatto sta che il prodotto mi serviva urgente invece ho dovuto rivolgermi ad altra azienda.Molto contrariato.
3 mar 2022
Sono 4 giorni che attendo di ricevere le cartucce x la stampante. Mi è arrivata mail dove mi indicavano che l'indirizzo era sbagliato, ma non è vero. Il bello è che non sono un loro nuovo cliente, ma ho già ricevuto altre cartucce x stampante, e sempre allo stesso indirizzo.
6 apr 2022
Gentile cliente, su sua richiesta abbiamo annullato l'ordine e rimborsato l'importo sul conto paypal. Non esitate a contattarci se avete delle domande
21 apr 2022
esperienza negativa , in quanto l'ordine prevedeva consegna il 19 u.s.. Invece dopo qualche peripezia la consegna è stata effettuata solo oggi 21 aprile
22 apr 2022
Gentile cliente Avete ordinato il 14.04. (prima di Pasqua) la merce è stata spedita il giorno stesso. DHL ha consegnato la merce il 21.04. Si prega di notare che DHL non ha elaborato alcuna spedizione il Venerdì Santo e il Lunedì di Pasqua a causa della festività.
6 mar 2022
Ci è stato fatto pagare l'urgenza di ricezione della merce che non è avvenuta mma non ci è stato rimborsato la somma pagata senza avere il servizio
6 apr 2022
Gentile cliente, ci dica per favore a quale ordine si riferisce - l'ordine del 06.03 è stato consegnato il 09.03. L'ordine espresso del 04.01. è stato consegnato il 12.01. Purtroppo non abbiamo ancora nessuna informazione da UPS per quanto riguarda l'ordine del 18.01. Il nostro servizio clienti ti contatterà
13 gen 2022
Abbiamo la stampante inutilizziabile Doveva arrivare ieri in Italia, sul trackink è ancora in germania e non si sà quando arriva !
26 lug 2022
non è ancora arrivato niente, il tracciamento segnala che la merce è dal 21 in germania e poi più niente...
9 ago 2022
Gentile cliente, la merce è stata spedita il giorno stesso dell'ordine e purtroppo ha impiegato qualche giorno per arrivare in Italia. Secondo le informazioni di tracking di DHL, la merce è stata consegnata il 27 luglio. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sui processi di DHL.
26 dic 2021
Sono 18 giorni e ancora non mi è giunto l'odine. Devo rivolgermi a pay pal per il rimborso?
18 gen 2022
Se un articolo non è disponibile a magazzino la cosa va evidenziata sul sito!
16 dic 2021
SEGNALARE DISPONIBILITA' EFFETTIVA LA MERCE NON E' ANCORA ARRIVATA
17 dic 2021
Gentile cliente, siamo spiacenti per il ritardo nella spedizione, ma come rivenditore siamo purtroppo dipendenti dai dettagli di consegna del produttore. L'inchiostro nero è già in viaggio per voi, l'inchiostro giallo dovrebbe arrivare il 22.12 e sarà spedito immediatamente.
4 giu 2022
Sobald Paket ankommt werde ich bewerten 2 Tage Ueberfaellig
28 giu 2022
Sehr geehrter Kunde die Ware haben wir nachweislich noch am Bestelltag versendet und diese wurde mit UPS am 07.06 zugestellt.