prindo.it- logo - recensioni

prindo.itRecensioni

certificato dal: 10/2/2017
aggiornato il: 30/6/2022
prindo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da prindo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 10/2/2017
aggiornato il: 30/6/2022

Le recensioni di prindo.it

Le recensioni di prindo.it

Sobald Paket ankommt werde ich bewerten 2 Tage Ueberfaellig
Risposta di prindo.it
Sehr geehrter Kunde die Ware haben wir nachweislich noch am Bestelltag versendet und diese wurde mit UPS am 07.06 zugestellt.
Risposta di prindo.it
Gentile cliente, purtroppo abbiamo ricevuto la merce dal produttore. Secondo il conto del cliente, lei ha già ricevuto una nota di credito dal nostro ufficio reclami. Se gli inchiostri della consegna sostitutiva sono così, vi preghiamo di informarci. Grazie mille!
L'ordine da me fatto in data 16/04/22 non è mai arrivato al mio domicilio. Oggi ho ricevuto una vostra mail che mi comunica che devo andare a ritirarlo al nuovo bar 2000. Ma stiamo scherzando? Dovevate consegnarlo al mio indirizzo civico, non lasciarlo a giro per Prato. Per cosa le ho pagate le spese di spedizione? Non siete una ditta seria.
Risposta di prindo.it
Gentile cliente, la merce è stata spedita da UPS come da lei richiesto. UPS non l'ha trovata e quindi ha consegnato la merce all'UPS Point di Nuovo bar 2000. Secondo google maps, è a 6 minuti a piedi da voi. Ci dispiace che UPS non abbia consegnato la merce direttamente a voi, ma purtroppo non abbiamo alcuna influenza sulle procedure di UPS, quindi per favore lamentatevi con UPS.
esperienza negativa , in quanto l'ordine prevedeva consegna il 19 u.s.. Invece dopo qualche peripezia la consegna è stata effettuata solo oggi 21 aprile
Risposta di prindo.it
Gentile cliente Avete ordinato il 14.04. (prima di Pasqua) la merce è stata spedita il giorno stesso. DHL ha consegnato la merce il 21.04. Si prega di notare che DHL non ha elaborato alcuna spedizione il Venerdì Santo e il Lunedì di Pasqua a causa della festività.
Mi spiace. Avevo risposto alla vs. richiesta di valutazione spiegando che per farla forse era meglio prima ricevere la merce e Vi consigliavo di aggiornare il Vs. sistema per coordinarVi meglio , ma mi è tornata indietro perché il vs. indirizzo non è impostato per ricevere le risposte. Ho capito che l'unico modo per farmi sentire era di fare una recensione negativa. Ripeto: chiedete una valutazione dopo che il cliente ha ricevuto il prodotto acquistato.
Risposta di prindo.it
Caro cliente, Naturalmente non siete obbligati a dare una valutazione prima che il prodotto ordinato sia arrivato. Se avete altre domande, contattate il nostro servizio clienti.
Profondamente deluso per l'acquisto di un multi pack AGFA PHOTO (ABP1240SETD) compatibile con BROTHER LC1240 BK,C,M,Y. Ho ricevuto un set anonimo in una scatola anonima con attaccata una etichetta serigrafata, il tutto contenuto in una bella scatola marchiata PRINDO. Premetto che ho sempre preso cartucce AGFAPHOTO compatibili BROTHER e non sono assolutamente come quelle inviatemi da PRINDO.IT.
Risposta di prindo.it
Caro cliente, ci dispiace se non sei soddisfatto dell'articolo - ma possiamo assicurarti che abbiamo ricevuto la merce da Agfa così com'è - qui non riconfezioniamo nulla. Il nostro servizio clienti ti contatterà.
Al momento dell'ordine aggiungono delle spese non visualizzate nel carrello Aggiornamento: questo è lo screenshot al momento dell'inserimento merce a carrello a riprova dell'importo totale di 40,06 euro che avrei dovuto pagare https://docs.google.com/document/d/1uRYxoJS2Mv-R7gbfuCcsBoNR0VzK3isEdvgAwFlQ5Oo/edit?usp=sharing
Risposta di prindo.it
Caro cliente, abbiamo sempre offerte speciali su Google shopping - dovresti quindi cliccare sul link di Google e continuare l'ordine qui in modo che il prezzo dell'offerta speciale venga applicato. Se clicchi direttamente sull'articolo nel negozio, potrebbe essere più costoso. Come ho detto, queste sono sempre offerte giornaliere su google shopping. Come gesto di buona volontà, emetteremo una nota di credito.
Sono 4 giorni che attendo di ricevere le cartucce x la stampante. Mi è arrivata mail dove mi indicavano che l'indirizzo era sbagliato, ma non è vero. Il bello è che non sono un loro nuovo cliente, ma ho già ricevuto altre cartucce x stampante, e sempre allo stesso indirizzo.
Risposta di prindo.it
Gentile cliente, su sua richiesta abbiamo annullato l'ordine e rimborsato l'importo sul conto paypal. Non esitate a contattarci se avete delle domande
Ci è stato fatto pagare l'urgenza di ricezione della merce che non è avvenuta mma non ci è stato rimborsato la somma pagata senza avere il servizio
Risposta di prindo.it
Gentile cliente, ci dica per favore a quale ordine si riferisce - l'ordine del 06.03 è stato consegnato il 09.03. L'ordine espresso del 04.01. è stato consegnato il 12.01. Purtroppo non abbiamo ancora nessuna informazione da UPS per quanto riguarda l'ordine del 18.01. Il nostro servizio clienti ti contatterà
la spedizione è lentissima e siamo rimasti senza inchiostro
Risposta di prindo.it
Caro cliente, siamo spiacenti che UPS stia impiegando così tanto tempo. UPS sta probabilmente avendo gli stessi problemi di tutti gli altri al momento: molti dipendenti sono in quarantena o senza lavoro. Normalmente manderemmo una sostituzione, ma questo non ha senso e poi il 2° pacco è bloccato da UPS. Lo stato attuale è che il pacco è a Roma in questo momento - speriamo che arrivi presto. Ti invieremo un buono per il prossimo ordine.
Materiale non consegnato.
Risposta di prindo.it
Caro cliente, Abbiamo spedito i due articoli che hai ordinato lo stesso giorno in cui hai effettuato l'ordine. Se avete altre domande, contattate il nostro servizio clienti.
Risposta di prindo.it
Gentile cliente, siamo spiacenti che tutti gli addetti alla consegna dei pacchi stiano attualmente impiegando così tanto tempo. DHL/UPS sta probabilmente avendo gli stessi problemi di tutti gli altri al momento: molti dipendenti sono in quarantena o sono assenti. Secondo il tracking di DHL, la merce è stata consegnata il 21.03. Siamo felici di rispondere a qualsiasi domanda
Mi dispiace ma non ho ricevuto il prodotto ordinato ho contattato il servizio clienti e mi e' stato detto che gli dispiace ma devo aspettare 23 giorni , o per il rimborso o per cosa non so' . Fatto sta che il prodotto mi serviva urgente invece ho dovuto rivolgermi ad altra azienda.Molto contrariato.
Dopo ordine e pagamento mi dicono ritardi per mancata disponibilità Esigo rimborso in quanto da delucidazione si enviceva la disponibilità che non corrisponde a verità.si richiede Esplicito risarcimento
Risposta di prindo.it
Caro cliente, al momento del tuo ordine, l'articolo purtroppo non era più disponibile nel nostro negozio online. Tuttavia, il denaro ti è stato rimborsato tramite PayPal.
Ordine pagato il 25 Agosto, merce non ricevuta, reclamo effettuato, Nota credito emessa il 09 Settembre, rimborso non ancora ricevuto. Oggi 16 Settembre. Pessimo ZERO STELLE
Risposta di prindo.it
Gentile cliente, rimborsiamo sempre i resi dopo il ricevimento della merce. Abbiamo trasferito l'importo il 15.09. La preghiamo di controllare il suo conto. Grazie
Abbiamo la stampante inutilizziabile Doveva arrivare ieri in Italia, sul trackink è ancora in germania e non si sà quando arriva !
ordinato il 5.11 con consegna 9.11 ad oggi 12.11 non ho ancora ricevuto nulla controllato la spedizione non è ancora in consegna
Risposta di prindo.it
Caro cliente, Si prega di notare che il ritardo nella consegna non è dovuto a noi, ma a DHL. Abbiamo spedito il suo ordine in modo tempestivo dal nostro centro logistico. Se avete altre domande, contattate il nostro servizio clienti.
Sono 18 giorni e ancora non mi è giunto l'odine. Devo rivolgermi a pay pal per il rimborso?
Se un articolo non è disponibile a magazzino la cosa va evidenziata sul sito!
SEGNALARE DISPONIBILITA' EFFETTIVA LA MERCE NON E' ANCORA ARRIVATA
Risposta di prindo.it
Gentile cliente, siamo spiacenti per il ritardo nella spedizione, ma come rivenditore siamo purtroppo dipendenti dai dettagli di consegna del produttore. L'inchiostro nero è già in viaggio per voi, l'inchiostro giallo dovrebbe arrivare il 22.12 e sarà spedito immediatamente.