prindo.it- logo - recensioni

prindo.itRecensioni

: 6.848Eccellente

4,57

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 10 feb 2017
aggiornato il: 8 dic 2022
prindo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da prindo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 10 feb 2017
aggiornato il: 8 dic 2022
prindo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da prindo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di prindo.it

547 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

6.848 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


5 gen 2022
Buongiorno, all'inizio ero titubante perché avevo trovato ben tre siti web che portavano al solito indirizzo, ma è bastato fare una piccola ricerca per allontanare ogni dubbio. Il venditore si è dimostrato nei fatti molto serio, preciso e puntuale nella spedizione. Stampante arrivata un giorno prima del previsto, installata facilmente, in rete wireless, su due PC e altrettanti telefoni. Direi che pur essendo all'inizio funziona divinamente. Non conoscevo Brother, ma pare che sia una sicurezza. Grazie.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni positive

La recensione più negativa


2 mag 2022
Ho ordinato un kit di 5 cartucce Agfa compatibili con una stampante Canon. Ho ricevuto un kit anonimo; nessuna marca sulla scatola e nemmeno sulle cartucce che sono molto diverse dalle originali Agfa. Ho fatto presente il problema al servizio clienti che ha emesso un rimborso con la motivazione che se mi avessero spedito un altro kit Agfa avrei ricevuto di nuovo le stesse cartucce NON Agfa (?!?!?). Mi chiedo perché farmi perdere tempo ad ordinare un prodotto che non è diponibile e inviarmi la prima cosa che capita (tra l'altro di valore molto inferiore, avendole trovate su altri store online...). Unica nota positiva il rimborso immediato che non è così scontato viste le numerose truffe online ma che non è nient'altro di ciò che andava fatto.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni negative

Le recensioni di prindo.it

Filtri 
 Ordina Rilevanza 
(8)
 Recensione verificata
8 ott 2022
ci mette troppo tempo l' ordine per arrivare
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
11 ott 2022
Caro cliente, ordina sempre con "pagamento anticipato", cioè spediamo la merce solo quando abbiamo ricevuto il denaro. Se pagate con Paypal o carta di credito, spediamo immediatamente. Il nostro servizio clienti sarà lieto di contattarvi.
 Recensione verificata
13 ott 2022
tempi di consegna lunghi
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
26 ott 2022
Gentile cliente, la merce è stata spedita il giorno dell'ordine, ovvero venerdì. Tuttavia, UPS non ha elaborato l'ordine durante il fine settimana, per cui la merce è stata consegnata solo mercoledì. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sui processi di UPS. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda.
 Recensione verificata
7 set 2022
Evasione degli ordini. Assicurazione della merce.
Segnala recensione
 Recensione verificata
6 mag 2022
Non è molto chiaro il modulo di compilazione ordine e fatturazione. Inoltre, nella compilazione ho lasciato il corriere indicato di default ma anzichè ricevere a domicilio la merce, sono dovuto andare a prenderla in un punto deposito non proprio vicino al luogo di consegna.
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
25 mag 2022
Gentile cliente, ci dispiace che abbia avuto difficoltà con il suo ordine. Tuttavia, non siamo un anonimo negozio online, ma abbiamo anche un servizio clienti con dipendenti italiani che sono felici di aiutarvi anche telefonicamente. Purtroppo abbiamo un'influenza limitata sui processi dell'UPS. Se vi registrate con "My Choice UPS", potete concordare un luogo di consegna o una seconda consegna. Siamo lieti di rispondere a tutte le vostre domande
 Recensione verificata
7 mar 2022 
NON capisco da dove debbano arrivare le cartucce che ho ordinato, da quello che sono riuscito a vedere e' che arrivano dall'estero la DHL non l'ha ancora ricevute bah sono state spedite il 02/03 oggi ne abbiamo 07/03 5 gg mi sembrano troppi saluti
Segnala recensione
 Recensione verificata
24 lug 2022
Prezzi un tantino alti e spedizione molto Lunga
Segnala recensione
 Recensione verificata
4 mar 2022 
Ho avuto problemi con la stampa sui colorati...spero che i nuovi toner siano migliori.
Segnala recensione
 Recensione verificata
4 feb 2022
si blocca prima di pagare
Segnala recensione