prindo.it- logo - recensioni

prindo.itRecensioni

certificato dal: 10 feb 2017
aggiornato il: 8 dic 2022
prindo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da prindo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 10 feb 2017
aggiornato il: 8 dic 2022

Le recensioni di prindo.it

5 gen 2022

2 mag 2022

Le recensioni di prindo.it

8 ott 2022
ci mette troppo tempo l' ordine per arrivare
11 ott 2022
Caro cliente, ordina sempre con "pagamento anticipato", cioè spediamo la merce solo quando abbiamo ricevuto il denaro. Se pagate con Paypal o carta di credito, spediamo immediatamente. Il nostro servizio clienti sarà lieto di contattarvi.
13 ott 2022
tempi di consegna lunghi
26 ott 2022
Gentile cliente, la merce è stata spedita il giorno dell'ordine, ovvero venerdì. Tuttavia, UPS non ha elaborato l'ordine durante il fine settimana, per cui la merce è stata consegnata solo mercoledì. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sui processi di UPS. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda.
7 set 2022
Evasione degli ordini. Assicurazione della merce.
6 mag 2022
Non è molto chiaro il modulo di compilazione ordine e fatturazione. Inoltre, nella compilazione ho lasciato il corriere indicato di default ma anzichè ricevere a domicilio la merce, sono dovuto andare a prenderla in un punto deposito non proprio vicino al luogo di consegna.
25 mag 2022
Gentile cliente, ci dispiace che abbia avuto difficoltà con il suo ordine. Tuttavia, non siamo un anonimo negozio online, ma abbiamo anche un servizio clienti con dipendenti italiani che sono felici di aiutarvi anche telefonicamente. Purtroppo abbiamo un'influenza limitata sui processi dell'UPS. Se vi registrate con "My Choice UPS", potete concordare un luogo di consegna o una seconda consegna. Siamo lieti di rispondere a tutte le vostre domande
7 mar 2022
NON capisco da dove debbano arrivare le cartucce che ho ordinato, da quello che sono riuscito a vedere e' che arrivano dall'estero la DHL non l'ha ancora ricevute bah sono state spedite il 02/03 oggi ne abbiamo 07/03 5 gg mi sembrano troppi saluti
24 lug 2022
Prezzi un tantino alti e spedizione molto Lunga
4 mar 2022
Ho avuto problemi con la stampa sui colorati...spero che i nuovi toner siano migliori.
4 feb 2022
si blocca prima di pagare