La tua spedizione 1ZE543F56832857665
Consegna avvenuta il Giovedì, Febbraio 02 presso 13:16 presso Ufficio
Consegnato a BOLOGNA IT - Ricevuto da: Edi House sas BI...
Alle h 13 il cancello esterno ai condomini del "segue la numerazione" era chiuso come avviene sempre tra le 13 e le 14. Bastava entrare dal cancellino sempre aperto per i pedoni. Ho mandato una collaboratrice alle 13.00 per vedere se c'era il corriere: era arrivato e stava per andarsene senza consegnare; ha dato i 2 pacchi, di cui uno molto pesante, alla ragazza, senza fare 200 m e arrivare alla destinazione. Una vera scorrettezza, mai successa prima. Abbiamo i testimoni.
Il titolare
LE CONSEGNE SONO QUELLE CHE SI LEGGONO AL MOMENTO DELL'ORDINE.
MI SPIEGO, SE IO ORDINO ENTRO L'ORARIO ESPOSTO SUL WEB CON CONSEGNA QUINDI RIPORTATA CON IL CORRIERE SPECIFICO QUESTA POI UNA VOLTA FATTO L'ORDINE NON VIENE MANTENUTA.
INOLTRE NON TROVO CORRETTO CHE UN CLIENTE CHE ACQUISTA UN PRODOTTO NEL CASO VENGA RICONOSCIUTO IL DIFETTO DEBBA PAGARE A SUE SPESE IL TRASPORTO PER IL RIENTRO AL FORNITORE, DOVREBBE ESSERE LUI MEDESIMO A FARSENE CARICO O A SOSTITUIRE DIRETTAMENTE IL MEDESIMO PRODOTTO..
MARCO
il 16/5 sera effettuato ordine ed i dati trasmessi dal mittente a DHL per via telematica - il 17 sera la spedizione è consegnata allo spedizioniere - il 18 sera viene lavorata, ancora in Germania - il 19 sera arriva in Italia - finalmente il 20 la spedizione viene preparata per essere consegnata - ma è sabato - mentre compilo questa recensione è domenica - vedremo se arriverà lunedì - del prodotto non posso ovviamente ancora scrivere - confido tutto ok!
Segnala recensione
Recensione verificata
13 giorni fa
Costo ottimo ma i colori delle cartucce a colori a volte non sono naturali
Segnala recensione
Recensione verificata
6 mar 2023
Segnala recensione
Recensione verificata
3 feb 2023
Dare credito a chi come me acquista da anni e , non volendo usare carte di credito, debbo usare il bonifico anticipato e d ottenere il pacco con giorni e giorni di ritardo. Se va avanti così penso di smettere con questo fornitore
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
12 apr 2023
Gentile cliente, offriamo i seguenti metodi di pagamento per l'Italia: Pagamento anticipato, Paypal, Carta di credito e Sofortbanking. Purtroppo il metodo di pagamento "su conto" non è ancora disponibile per l'Italia. Chiediamo la sua comprensione.
Il nostro servizio clienti le invierà un buono per il suo prossimo ordine.
Recensione verificata
18 feb 2023
Segnala recensione
Recensione verificata
3 gen 2023
Sbagliato l'indirizzo di consegna, usato quello di fatturazione
Prodotti in promozione 1 solo prodotto è poco almeno quantità 2
Segnala recensione
Recensione verificata
24 lug 2022
Prezzi un tantino alti e spedizione molto
Lunga
Segnala recensione
Recensione verificata
7 set 2022
Evasione degli ordini.
Assicurazione della merce.
Segnala recensione
Recensione verificata
8 ott 2022
ci mette troppo tempo l' ordine per arrivare
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
11 ott 2022
Caro cliente, ordina sempre con "pagamento anticipato", cioè spediamo la merce solo quando abbiamo ricevuto il denaro. Se pagate con Paypal o carta di credito, spediamo immediatamente. Il nostro servizio clienti sarà lieto di contattarvi.
Recensione verificata
13 ott 2022
tempi di consegna lunghi
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
26 ott 2022
Gentile cliente, la merce è stata spedita il giorno dell'ordine, ovvero venerdì. Tuttavia, UPS non ha elaborato l'ordine durante il fine settimana, per cui la merce è stata consegnata solo mercoledì. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sui processi di UPS. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate:
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.