prindo.it- logo - recensioni

prindo.itRecensioni

certificato dal: 10/2/2017
aggiornato il: 30/6/2022
prindo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da prindo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 10/2/2017
aggiornato il: 30/6/2022

Le recensioni di prindo.it

Le recensioni di prindo.it

Non è molto chiaro il modulo di compilazione ordine e fatturazione. Inoltre, nella compilazione ho lasciato il corriere indicato di default ma anzichè ricevere a domicilio la merce, sono dovuto andare a prenderla in un punto deposito non proprio vicino al luogo di consegna.
Risposta di prindo.it
Gentile cliente, ci dispiace che abbia avuto difficoltà con il suo ordine. Tuttavia, non siamo un anonimo negozio online, ma abbiamo anche un servizio clienti con dipendenti italiani che sono felici di aiutarvi anche telefonicamente. Purtroppo abbiamo un'influenza limitata sui processi dell'UPS. Se vi registrate con "My Choice UPS", potete concordare un luogo di consegna o una seconda consegna. Siamo lieti di rispondere a tutte le vostre domande
NON capisco da dove debbano arrivare le cartucce che ho ordinato, da quello che sono riuscito a vedere e' che arrivano dall'estero la DHL non l'ha ancora ricevute bah sono state spedite il 02/03 oggi ne abbiamo 07/03 5 gg mi sembrano troppi saluti
Ho avuto problemi con la stampa sui colorati...spero che i nuovi toner siano migliori.
consegna pessima, il corriere non ha suonato pur essendo noi in casa, ha lasciato un biglietto illeggibile con indicazione sbagliate costringendomi a perdere un sacco di tempo alla ricerca del mio pacco. Grazie
La consegna è avvenuta oggi anziché come previsto domani. Solo per caso ero presente e ho ritirato il plico. Davvero pessimo servizio.
Risposta di prindo.it
Gentile cliente, la preghiamo di capire che abbiamo inviato il suo ordine il giorno stesso ed è quindi fuori dal nostro controllo quando arriverà.
si blocca prima di pagare
Spese di spedizione