prindo.it- logo - recensioni

prindo.itRecensioni

certificato dal: 10 feb 2017
aggiornato il: 7 dic 2022
prindo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da prindo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 10 feb 2017
aggiornato il: 7 dic 2022

Le recensioni di prindo.it

5 gen 2022

2 mag 2022

Le recensioni di prindo.it

11 nov 2022
Ho acquistato delle cartucce originali Canon per la mia stampante IMAGEPROGRAF PRO-1000. Un set completo consiste in 12 cartucce. Con PRINDO ho ottenuto un bel risparmio. In media una cartuccia costa sui 60-65 euro. Da PRINDO le ho trovate a circa 50. Consegne molto rapide (2-3 giorni) e prezzi bassi. E' quello che desidera chi acquista on-line.
12 nov 2022
La velocità del recapito è eccellente. Nel sito, le offerte sono esposte in modalità troppo ravvicinata ed un poco disordinata per cui ho impiegato abbastanza tempo per confrontarle e scegliere quelle più convenienti. Nell’insieme è tutto ok.
Ottima esperienza di acquisto. Prezzi in linea, prodotti come da descrizione, spedizione veloce, buona comunicazione. Piattaforma di e-commerce professionale malgrado il look un po' datato.
8 nov 2022
Mi é piaciuto tutto. Nulla da migliorare.
Rapidità di risposta alle problematiche e ottimo prezzo applicato al prodotto
la chiarezza del sito i prezzi competitivi e la rapidita' nella consegna
23 nov 2022
Consegna rapida. Contenuto come da acquisto. Imballaggio buono.
9 nov 2022
Tutto perfetto ,dall’ordine alla spedizione in tempi rapidi
9 nov 2022
Consegna rapida, in anticipo rispetto a quanto comunicato.
Tutto, prodotti, serietà è disponibilità. Grazie
19 nov 2022
Puntuali, precisi, prezzi convenienti. Consigliato
10 nov 2022
spedizione rapidissima, prodotto originale
servizio rapidissimo e prodotti ottimi.
Velocità di consegna e prodotti ottimi
Il rapporto qualità prezzo.
12 nov 2022
La rapidità della consegna