prindo.it- logo - recensioni

prindo.it

401 recensioni negli ultimi 12 mesi7.615 recensioni in totale

8 feb 2024
Non hanno i prezzi più bassi in assoluto, ma il sito è ben fatto e si trovano agevolmente le cose cercate. Finora non ho mai avuto bisogno del servizio clienti ma l'impressione è che dietro il negozio online la struttura ci sia per seguire il cliente in caso di difficoltà. Tempi di consegna rispettati. Se fosse possibile cercare di abbassare la soglia di importo per raggiungere la spedizione gratuita.
MB
Mauro B.
Novellara

22 feb 2024
ORDINE 9610253 del 10 gennaio 2024. Materiale e consegna perfetti. Problemi con la fattura. Al ricevimento della fattura (10 gennaio 2024) ho notato che è stata emessa da una partita IVA tedesca verso una partita IVA italiana esponendo l’IVA. Ho inviato una mail al servizio clienti chiedendo l’aggiornamento della fattura e la restituzione dell’IVA. Il servizio clienti ha detto di aver trasmesso la segnalazione alla contabilità. Il 20 gennaio ho sollecitato una risposta (volevo chiudere la pratica e allineare le fatture con gli esborsi entro la fine del mese) con riscontro il 29 gennaio in cui mi si ribadiva che “appena riceveremo riscontro dalla contabilità la ricontatteremo”. Al sollecito del 13 febbraio non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Ho chiamato, lasciando il mio numero al risponditore automatico subentrato dopo un certo tempo, ma non sono ancora stato richiamato nonostante siano passati giorni.

Le recensioni di prindo.it

Sergio S.
Casale Monferrato
22 apr 2024
20 apr 2024

La serietà di Prindo è garantita

La serietà. Qualche mese addietro mi è arrivata una cartuccia danneggiata probabilmetne durante il trasporto, ho segnalato il problema e restituito la cartuccia rotta. In pochissimo tempo me ne è stata consegnata una nuova in sostituzione senza alcun costo. Per me questa è serietà e professionalità, servizio eccellente.