prindo.it- logo - recensioni

prindo.it

399 recensioni negli ultimi 12 mesi7.616 recensioni in totale

8 feb 2024
Non hanno i prezzi più bassi in assoluto, ma il sito è ben fatto e si trovano agevolmente le cose cercate. Finora non ho mai avuto bisogno del servizio clienti ma l'impressione è che dietro il negozio online la struttura ci sia per seguire il cliente in caso di difficoltà. Tempi di consegna rispettati. Se fosse possibile cercare di abbassare la soglia di importo per raggiungere la spedizione gratuita.
MB
Mauro B.
Novellara

22 feb 2024
ORDINE 9610253 del 10 gennaio 2024. Materiale e consegna perfetti. Problemi con la fattura. Al ricevimento della fattura (10 gennaio 2024) ho notato che è stata emessa da una partita IVA tedesca verso una partita IVA italiana esponendo l’IVA. Ho inviato una mail al servizio clienti chiedendo l’aggiornamento della fattura e la restituzione dell’IVA. Il servizio clienti ha detto di aver trasmesso la segnalazione alla contabilità. Il 20 gennaio ho sollecitato una risposta (volevo chiudere la pratica e allineare le fatture con gli esborsi entro la fine del mese) con riscontro il 29 gennaio in cui mi si ribadiva che “appena riceveremo riscontro dalla contabilità la ricontatteremo”. Al sollecito del 13 febbraio non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Ho chiamato, lasciando il mio numero al risponditore automatico subentrato dopo un certo tempo, ma non sono ancora stato richiamato nonostante siano passati giorni.

Le recensioni di prindo.it

M1
Mario 1.
Quartucciu
30 mar 2024

Veloce e preciso

Mi è piaciuta la velocità di spedizione. La qualità dei prodotti la conoscevo già. Mi è dispiaciuto per l'imballaggio che non era perfettamente sigillato ed è arrivato rotto
29 mar 2024

toner prindo per stampante Sansung

Spedizione velocissima, toner perfetto, nessuna differenza con l'originale, per ora la durata non la posso valutare.
26 mar 2024
Il prezzo è la velocità di spedizione. È già 2 volte che ordino da voi e mi sono trovato benissimo. Grazie
6 apr 2024
Rapporto qualità e prezzo. Velocità di spedizione. Accuratezza dell'imballaggio.
17 apr 2024
Sempre tutto perfetto e veloce.nelle consegne.grazie.
2 apr 2024
Buon prezzo ma soprattutto consegna fulminea.
16 apr 2024
prezzi e velocità di gestione dell'ordine
27 mar 2024

Ottimo Tutto più di così non si può chiedere

Tutto più di così non si può chiedere
14 apr 2024
Azienda seria e prezzi convenienti
8 apr 2024
prodotti originali consegna veloce!
8 apr 2024
Rapidissimi, puntuali e precisi.
11 apr 2024
Facile ordinare. Consegna rapida
5 apr 2024
tutto ok prezzo e spedizione
11 apr 2024
rapidità nella consegna !!
6 apr 2024
Consegna veloce. Ottimo