prindo.it- logo - recensioni

prindo.itRecensioni

certificato dal: 10 feb 2017
aggiornato il: 6 ott 2022
prindo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da prindo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 10 feb 2017

Le recensioni di prindo.it

11 giu 2022
5 gen 2022
5 giu 2022
Da un po' di tempo acquisto le cartucce marchiate Prindo e i trovo molto bene. Hanno un buon prezzo e la qualità di stampa è perfetta, anche nella stampa fotografica. Il sito è ottimo e ogni tanto ci sono delle offerte imperdibili. Ad esempio sono riuscito a risparmiare 20 euro in questo ultimo acquisto.
1 apr 2022
Non penso che abbiate bisogno di suggerimenti per "migliorare ancora". Ordinato, ciò che mi serviva, il 29 marzo; consegnato il 31 marzo. Cosa si può pretendere di più. Grazie e grazie, anche, per l'assistenza datami via mail, per concludere l'ordine. Pietro Sanarica
22 ott 2021
Ho ordinato i 4 toner della mia stampante, uno ha avuto problemi, gli altri eccellenti. Per il toner non funzionante, una volta fatta la segnalazione, mi hanno riaccreditato l’importo. Questa è la serietà che cerco in un’azienda, i prezzi poi sono molto competitivi
2 nov 2021
sito commerce chiaro e veloce. transazione veloce . materiali di consumo compatibili e originali per stampanti .spedizione veloce. Una piacevole sorpresa nel pacco è stata inserita gratuitamente una deliziosa confezione di caramelle Haribo
22 gen 2022
Ho ricevuto la merce puntualmente. Ho installato le cartucce con il sospetto che forse potevano non funzionare (è già successo). Invece con vero piacere ho visto che vanno benissimo. Ne acquisterò aktre anche per l'altra stampante. Grazie
13 gen 2022
Breites Programm, gute Produkte in allen Preislagen, sehr guter Service, schnelle Lieferung, besonders auch bei unwirtschaftlicher Teillieferung. Kundenzufriedenheit um jeden Preis, hielt ich für ausgestorbren.
22 nov 2021
Facilita' nell'ordinazione, chiarezza nell'informazione, sicurezza nell'acquisto, consegna veloce e nei tempi previsti, ma sopratutto decisamente interessante il prezzo delle cartucce. Shop consigliato.
14 mar 2022
Eccellente come sempre; una piccola notazione che però non modifica il mio giudizio: maggiore attenzione all'imballaggio che arriva semiaperto e con poco materiale all'interno che ne attutisca gli urti.
4 dic 2021
Cartucce Prindo compatibili + XL. Alberto Varese IT. Stampe perfette su tutte due le stampanti (Canon e HP). Solo su Canon MX350 non riconosce cartuccia piena. Molto soddisfatto anche per prezzo.
21 ott 2021
Bisogna stare attenti, le notizie di spedizione del pacco sono intercettate da qualcuno, si insinuano dei truffatori che chiedono dei soldi per sbloccare il pacco fermo in qualche posto.
19 nov 2021
la cartuccia REPLACES HP301XK DA EURO 15,60 ECCELLENTE INCHIOSTRO FAVOLOSO , IN FUTURO OPTERO' PER QUESTO TIPO. ORA DEVO VALUTARE LA DURATA, MA LìIMPRESSIONE AL PRIMO IMPATTO BUONISSIMA
23 mar 2022
Ho acquistato delle cartucce originali a un buon prezzo e riscontrato molta semplicità sia in fase d'ordine che di pagamento. Molto apprezzati anche i tempi di consegna davvero celeri.
15 dic 2021
Una volta scelto questo acquisto, tutto è filato liscio, bene la forma di pagamento, bene l'informazione su spedizione, bene per il prodotto, valido, e a prezzo concorrenziale.
4 nov 2021
Negozio online serio ed affidabile. Consegna nei tempi comunicati in fase d'ordine (3gg con UPS) oppure con un contributo economico anche entro le 24 ore. Sito consigliato!
13 gen 2022
Materiale acquistato giunto rapidamente. Sino ad ora, pur se non originale, sempre materiale perfettamente funzionante, che mai ha creato problemi alla stampante.
14 ott 2021
Straordinaria efficienza nella consegna persino anticipata. Non posso ancora pronunciarmi sulla merce (non ancora provata) e sull'eventuale futura assistenza
7 mar 2022
Primo ordine materiale ricevuto anche prima del giorno di consegna. Sicuramente farò altre prenotazioni. Ditta molto seria veramente soddisfatto
26 nov 2021
E' stato molto facile ordinare l'artico giusto e il prezzo è molto buono. Unico neo, ma non dipende da prindo, è stato la lentezza del corriere