La serietà della ditta.
Una piccola obiezione: la mia taglia è 56/57 che corrisponde ad una M. Ma il cappello che ho acquistato è una S che corrisponde a 54/55, visto che avevo già avuto a che fare con questo articolo ho ordinato la taglia giusta cioè una S. Ora mi chiedo se questa incongruenza riguarda solo l’articolo citato oppure è lo stile di vita di tutti i cappelli Lipodo, visto che ne ho acquistato un altro di feltro ordinato la taglia M 56/57 che corrisponde alla mia taglia.
Altrimenti aime’ dovrò fare un reso.
Da molti anni acquisto su CappelliShop e devo constatare che la qualità è peggiorata, anche in presenza di prezzi elevati. L'ultimo acquisto in particolare si è rivelato ben diverso dalla descrizione e dalle immagini presenti sul sito. ...i cappelli e berretti Bugatti, caratterizzati da tessuti preziosi... alla prima impressione sembra un cappellino da 7-8 euro comprato al mercato: tutto bitorzoluto, con cuciture approssimative e di un tessuto grossolano, che assolutamente non corrisponde al prezzo pagato. Ho assegnato due stelle anzichè una perchè purtroppo anche questo è lo specchio del tempo in cui viviamo, dove la qualità è utopia. Peccato!
Buongiorno, siamo spiacenti del disguido, le abbiamo inviato una mail per chiarire la situazione. Attendiamo un suo riscontro. Grazie
15 dic 2023
Recensione verificata
Qualità sotto le aspettative.
Da molti anni acquisto su CappelliShop e devo constatare che la qualità è peggiorata, anche in presenza di prezzi elevati. L'ultimo acquisto in particolare si è rivelato ben diverso dalla descrizione e dalle immagini presenti sul sito. ...i cappelli e berretti Bugatti, caratterizzati da tessuti preziosi... alla prima impressione sembra un cappellino da 7-8 euro comprato al mercato: tutto bitorzoluto, con cuciture approssimative e di un tessuto grossolano, che assolutamente non corrisponde al prezzo pagato. Ho assegnato due stelle anzichè una perchè purtroppo anche questo è lo specchio del tempo in cui viviamo, dove la qualità è utopia. Peccato!
Segnala recensione
Risposta di Cappellishop.it
20 dic 2023
Buongiorno, ci spiace per il suo riscontro, le abbiamo inviato una email per maggiori informazioni, attendiamo la sua risposta. Cordialmente
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.