Cappellishop.it- logo - recensioni

Cappellishop.it
Recensioni:

435 recensioni negli ultimi 12 mesi3.764 recensioni in totale  

4,75
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 2 ott 2018
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
Cappellishop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

18 set 2023
 Recensione verificata
La serietà della ditta. Una piccola obiezione: la mia taglia è 56/57 che corrisponde ad una M. Ma il cappello che ho acquistato è una S che corrisponde a 54/55, visto che avevo già avuto a che fare con questo articolo ho ordinato la taglia giusta cioè una S. Ora mi chiedo se questa incongruenza riguarda solo l’articolo citato oppure è lo stile di vita di tutti i cappelli Lipodo, visto che ne ho acquistato un altro di feltro ordinato la taglia M 56/57 che corrisponde alla mia taglia. Altrimenti aime’ dovrò fare un reso.

La recensione più negativa

15 dic 2023
 Recensione verificata
Da molti anni acquisto su CappelliShop e devo constatare che la qualità è peggiorata, anche in presenza di prezzi elevati. L'ultimo acquisto in particolare si è rivelato ben diverso dalla descrizione e dalle immagini presenti sul sito. ...i cappelli e berretti Bugatti, caratterizzati da tessuti preziosi... alla prima impressione sembra un cappellino da 7-8 euro comprato al mercato: tutto bitorzoluto, con cuciture approssimative e di un tessuto grossolano, che assolutamente non corrisponde al prezzo pagato. Ho assegnato due stelle anzichè una perchè purtroppo anche questo è lo specchio del tempo in cui viviamo, dove la qualità è utopia. Peccato!
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Cappellishop.it

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
2 giorni fa
 Recensione verificata

Bene, ma non benissimo

Il colore del cappello jeans non corrisponde alle foto…peccato…altrimenti tutto bene
Segnala recensione
3 giorni fa
 Recensione verificata

Purtroppo chiesto il reso

Il packaging ha fatto arrivare i berretti tutti stropicciati e deformati. La taglia nell'etichetta corrisponde a quella ordinata ma una volta indossati sembrano avere una vestibilità "larga" e le due taglie dei due berretti formalmente identiche sono diverse anche se della stessa marca.
Segnala recensione
KJ
6 giorni fa
 Recensione verificata
purtroppo non ho ancora ricevuto la merce ordinata in data 19 aprile 2024 e non posso dare una valutazione.
Segnala recensione
19 feb 2024
 Recensione verificata
Curare di più il confezionamento involucro per spedizione merce .
Segnala recensione
Risposta di Cappellishop.it
28 feb 2024
Buongiorno, le abbiamo inviato una mail per chiarire la questione. Attendiamo un riscontro. Grazie
GP
14 dic 2023
 Recensione verificata
Tempi biblici di attesa prima di poter ritirare un cappello invernale da uomo
Segnala recensione
Risposta di Cappellishop.it
20 dic 2023
Buongiorno, le abbiamo inviato una email con tutte le informazioni necessarie. Grazie
6 dic 2023
 Recensione verificata
Il prodotto risponde alla descrizione ma la consegna è stata lunga, non rispettosa né delle date né dell’orario. Impossibile mettersi in contatto con il corriere per informazioni.
Segnala recensione
Risposta di Cappellishop.it
7 dic 2023
Buongiorno, ci spiace del ritardo, le abbiamo inviato una mail per maggiori informazioni. Attendiamo un riscontro. Grazie
4 dic 2023
 Recensione verificata

Non conforme alle foto di catalogo

Nella descrizione delle immagini non risulta uguale al prodotto arrivato mancano i fori di aereazione
Segnala recensione
Risposta di Cappellishop.it
8 dic 2023
Buongiorno, ci spiace per l'inconveniente, le abbiamo inviato una mail per risolvere il problema. Attendiamo riscontro. Grazie.