www.licensel.com

Certificato dal: 22 ago 2023
www.licensel.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 dic 2023
Per la prima volta ho utilizzato il vostro sito ed è andata benissimo. Ho molto apprezzato il tutorial che mi ha messo nelle migliori condizioni per arrivare alla meta. Sono troppo neofita per potervi dare dei suggerimenti ma sono sicuro che farete sempre meglio perché avete la "cultura del servizio" verso i vostri clienti. Congratulazioni

23 dic 2023
Il processo di acquisto ha funzionato bene e la licenza funziona. Non e' stato possibile associare la licenza al mio account microsoft. Grazie a un supporto cortese ho capito che la licenza acquistata non prevedeva l'associazione con l'account per cui funzionerà solo finché il mio PC vivrà. La descrizione non era chiarissima. Solo la variante BIND più costosa si può associare ed è lifetime davvero

Le recensioni di www.licensel.com

13 feb 2024

prodotto che non funziona

Avevo acquistato un prodotto e mi è stato anche fatturato. Poi invece ne ho ricevuto un altro. Contattati i responsabili, dopo un pò in primis si sono resi disponibili ad aiutarmi nell'installazione del prodotto ricevuto, poi mi hanno spiegato che il prodotto scelto non era compatibile con il mio sistema operativo e che fatturazione e scelta sono stati possibili per un problema tecnico. Ok così.
Ho scaricato il pacchetto Office, ma l'installazione mi veniva sempre bloccata da Windows. Dopo vari tentativi mi sono collegato in chat con licensed, e ho avuto tutte le indicazioni per superare il mio blocco. Ora funziona tutto correttamente.
Persone serie ti danno quello che promettono
rapidità di acquistom e download.
26 nov 2023
Assistenza di Matteo nell’ istallare il programma
13 dic 2023
velocità e rapporto prodotto/prezzo