www.licensel.com

Certificato dal: 22 ago 2023
www.licensel.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 dic 2023
Per la prima volta ho utilizzato il vostro sito ed è andata benissimo. Ho molto apprezzato il tutorial che mi ha messo nelle migliori condizioni per arrivare alla meta. Sono troppo neofita per potervi dare dei suggerimenti ma sono sicuro che farete sempre meglio perché avete la "cultura del servizio" verso i vostri clienti. Congratulazioni

23 dic 2023
Il processo di acquisto ha funzionato bene e la licenza funziona. Non e' stato possibile associare la licenza al mio account microsoft. Grazie a un supporto cortese ho capito che la licenza acquistata non prevedeva l'associazione con l'account per cui funzionerà solo finché il mio PC vivrà. La descrizione non era chiarissima. Solo la variante BIND più costosa si può associare ed è lifetime davvero

Le recensioni di www.licensel.com

10 mar 2024

Ottima esperienza! MICROSOFT 365 PERSONAL

È il secondo anno che acquisto con loro: Office 365 personal per 5 device, sia Mac che pc. Esperienza fantastica, venditore super affidabile. 1. ASSISTENZA veloce via whatsapp. Non ricordavo di doverlo rinnovare (vale 12 mesi) e mi hanno spiegato come fare (ho acquistato un altro codice). 2. Con ogni acquisto hai in regalo uno SCONTO del 10% per quello successivo. Ricordate che vale anche per l’anno dopo. Io avevo dimenticato di inserire il codice in fase di acquisto: ho scritto all’assistenza e ho avuto il rimborso in pochi giorni. 3. La mail di conferma dell’acquisto contiene tutte le istruzioni per attivare la licenza. In caso di problemi, si può riscattare la garanzia entro 15 giorni.

Molto rapido l'acquisto e l'installazione come da procedura ben descritta nella mail ricevuto dopo il pagamento. I tempi di consegna sono davvero pochi minuti. per ora tutto perfetto
28 gen 2024
Assistenza h24 eccellente, costo del prodotto più o meno in linea con il mercato, facilità di configurazione.
28 gen 2024
Ottima esperienza, servizio onesto, tempestivo ed efficace.
Persone serie ti danno quello che promettono
rapidità di acquistom e download.
serietà ed efficienza
13 feb 2024
27 gen 2024
Un poco macchinosa la procedura di installazione.
Risposta di www.licensel.com
27 gen 2024
Buonasera, Per qualsiasi problema o dubbio durante l'installazione le ricordo che può contattarci al nostro supporto tecnico tramite chat sul nostro sito: licensel.com. Un nostro operatore sarà lieto di aiutarla e seguirla durante l'installazione. Restiamo sempre a sua completa disposizione, Cordiali saluti
26 gen 2024

Professionalità, competenza, disponibilità

È la prima volta che acquisto da Licensel. Prima dell'acquisto ho chiesto loro delle informazioni su alcuni software, sono stati disponibili, gentili e professionali. Dopo l'acquisto ho avuto bisogno del loro intervento per una chiave che non si attiva, mi avevano inviato un codice di un'altra applicazione. Nessun problema, nel giro di tre minuti ho ricevuto la chiave giusta che mi ha permesso di installare uno dei due programmi acquistati, con Office nessun problema, chiave corretta e installazione rapida e senza problemi. I software si scaricano direttamente dalla casa produttrice, dal loro sito ufficiale. Dal momento dell'acquisto sono passati 5 minuti per ottenere le due chiavi per l'installazione, con relative fatture. Professionali, competenti e disponibili. Consiglio Licensel nel modo più assoluto

prodotto che non funziona

Avevo acquistato un prodotto e mi è stato anche fatturato. Poi invece ne ho ricevuto un altro. Contattati i responsabili, dopo un pò in primis si sono resi disponibili ad aiutarmi nell'installazione del prodotto ricevuto, poi mi hanno spiegato che il prodotto scelto non era compatibile con il mio sistema operativo e che fatturazione e scelta sono stati possibili per un problema tecnico. Ok così.
Ho scaricato il pacchetto Office, ma l'installazione mi veniva sempre bloccata da Windows. Dopo vari tentativi mi sono collegato in chat con licensed, e ho avuto tutte le indicazioni per superare il mio blocco. Ora funziona tutto correttamente.
14 gen 2024

Eccellente esperienza.

La semplicità nell'acquisto ed, ancora meglio, la facilità di installazione del prodotto acquistato che mi è stato consegnato tramite web dopo pochi minuti dall'acquisto. Davvero eccellente.
7 gen 2024

Licenze per software a costi contenuti.

Licenze per software a costi contenuti e facilmente installabili seguendo le indicazioni ricevute. Prodotti garantiti. Oltre alla descrizione del prodotto potreste inserire una demo.

Ottima esperienza, le licenze sono arrivate nel giro di pochi minuti insieme alla guida completa su come utilizzarle.

Molto semplice da installare, istruzioni chiare. Ha funzionato tutto come da descrizione. Prezzo molto conveniente

Immediato e semplice

Ordine ricevuto tempi brevissimi , informazioni su installazione programma facili e precise

Prodotto ufficiale Con licenza valida

Prodotto ufficiale, Installato senza nessuna difficoltà per cui ritengo un ottimo acquisto