teebooks.it- logo - recensioni

170 recensioni negli ultimi 12 mesi1.387 recensioni in totale

Certificato dal: 4 ago 2015
teebooks.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

30 gen 2024
Volevo ringraziarvi per tanti aspetti: - la celerità con cui avete evaso l’ordine; - l’estrema attenzione al packaging; - la bellezza e robustezza del prodotto. Sono veramente entusiasta: oggetti di design che mi consentiranno di accedere facilmente alla mia collezione di cd! E vi posso assicurare che l’imballaggio é ottimo! Non potevo chiedere di meglio e

10 mag 2024
Non ho ricevuto i portabottiglie parte dell'ordine. Ho scritto un'email entro le 24 ore dalla ricezione dell'ordine, come da condizioni di vendita, e non ho ricevuto alcuna risposta. Servizio pessimo. O mi tornate i soldi o mi spedite il prodotto!!!

Le recensioni di teebooks.it

i tasselli inviati con la mensola sono di scarsa qualità e il costo è troppo alto
Risposta di teebooks.it
Gentile Chiara, ci dispiace sentire che il nostro prodotto non abbia soddisfatto le tue aspettative. Se hai riscontrato problemi nell’installazione delle mensole, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Saremo lieti di trovare una soluzione soddisfacente per te!
17 mar 2024
8 gen 2024

design bello, spero nella tenuta

il design è molto bello, sono preoccupata per la tenuta, mi sembra oscillino un po' una volta messi i libri, spero li reggano