teebooks.it- logo - recensioni

teebooks.it

210 recensioni negli ultimi 12 mesi1.442 recensioni in totale

Volevo ringraziarvi per tanti aspetti: - la celerità con cui avete evaso l’ordine; - l’estrema attenzione al packaging; - la bellezza e robustezza del prodotto. Sono veramente entusiasta: oggetti di design che mi consentiranno di accedere facilmente alla mia collezione di cd! E vi posso assicurare che l’imballaggio é ottimo! Non potevo chiedere di meglio e

10 mag 2024
Non ho ricevuto i portabottiglie parte dell'ordine. Ho scritto un'email entro le 24 ore dalla ricezione dell'ordine, come da condizioni di vendita, e non ho ricevuto alcuna risposta. Servizio pessimo. O mi tornate i soldi o mi spedite il prodotto!!!

Le recensioni di teebooks.it

20 mag 2024
i tasselli inviati con la mensola sono di scarsa qualità e il costo è troppo alto
Risposta di teebooks.it
22 mag 2024
Gentile Chiara, ci dispiace sentire che il nostro prodotto non abbia soddisfatto le tue aspettative. Se hai riscontrato problemi nell’installazione delle mensole, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Saremo lieti di trovare una soluzione soddisfacente per te!

design bello, spero nella tenuta

il design è molto bello, sono preoccupata per la tenuta, mi sembra oscillino un po' una volta messi i libri, spero li reggano
17 mar 2024