bagnoclic.it- logo - recensioni

Certificato dal: 17 apr 2024
bagnoclic.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di bagnoclic.it

Rubinetto cucina color ottone

Consegna nei tempi.....tutto come visto.....buon acquisto
Corretti e puntuali. Consigliatissimo
Risposta di bagnoclic.it
Grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo felici di sapere che hai apprezzato la tua esperienza con i nostri prodotti di rubinetteria per bagno e cucina. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità principale, e ci impegniamo costantemente per offrire prodotti di alta qualità e un servizio clienti eccezionale. Non vediamo l'ora di accoglierti di nuovo nel nostro negozio online e di assisterti in futuro con le tue esigenze di rubinetteria. Grazie ancora per aver scelto bagnoclic.it
30 apr 2024
Abbiamo acquistato la rubinetteria vintage bronzata con dettaglio in ceramica. Molto bella. Mara ci ha fornito suggerimenti e soluzioni per soddisfare le nostre esigenze. Ha sempre risposto velocemente ed è stata bravissima anche nell'affrontare problemi imprevisti. Consigliato.
Risposta di bagnoclic.it
Siamo così felici che tu abbia trovato i nostri prodotti di rubinetteria per bagno e l'assistenza all'altezza delle tue aspettative! Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva con noi. Non vediamo l'ora di farti scoprire altre soluzioni per rendere il tuo ambiente domestico ancora più speciale. Grazie ancora per il tuo supporto!
29 apr 2024
Risposta di bagnoclic.it
La tua soddisfazione è la nostra migliore ricompensa! Grazie per averci scelto per le tue esigenze di rubinetteria. Siamo qui per te per qualsiasi cosa tu abbia bisogno. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o assistenza. Grazie ancora per il tuo feedback positivo!
29 apr 2024
Perfetto
Risposta di bagnoclic.it
Ci fa davvero piacere sapere che sei soddisfatto dei nostri prodotti! Grazie per averci scelto per la tua rubinetteria per bagno e cucina. Speriamo che i nostri articoli aggiungano un tocco di eleganza e funzionalità al tuo spazio. Grazie per la tua fiducia!
25 apr 2024
21 apr 2024
Professionali,disponibili e veloci.Ho avuto problemi con un prodotto e,dopo aver dato subito assistenza,sono stati rapidi a sostituirmi il pezzo,Consigliato
19 apr 2024
consegna veloce e puntuale.
Risposta di bagnoclic.it
Wow! Grazie per il fantastico feedback! È sempre un piacere sapere che i nostri clienti sono felici dei nostri prodotti. Continueremo a lavorare sodo per garantire che tu riceva sempre il meglio da noi. Grazie per aver scelto bagnoclic.it !
Spedizione e prodotto perfetto
Risposta di bagnoclic.it
Grazie infinite per le tue gentili parole! Siamo felici di sapere che i nostri prodotti di rubinetteria hanno superato le tue aspettative. La tua soddisfazione è la nostra motivazione principale. Non vediamo l'ora di servirti ancora in futuro. Grazie per essere un cliente prezioso!
14 apr 2024
Risposta di bagnoclic.it
Il tuo feedback positivo ci riempie di gioia! Grazie per aver scelto i nostri prodotti di rubinetteria per arricchire il tuo bagno e la tua cucina. Siamo qui per te per ogni tua esigenza. Grazie ancora per la tua fiducia in noi!
12 apr 2024
Ottimo ! Necessitavo di un ricambio particolare e dopo conversazione su whatsapp mi hanno confermato di averlo e spedito in tempi brevissimi CONSIGLIO
Risposta di bagnoclic.it
Che meravigliosa recensione! Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza positiva con i nostri prodotti di rubinetteria. Il tuo supporto significa molto per noi. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo nel nostro negozio online. Grazie ancora per aver scelto bagnoclic.it !
12 apr 2024
Siamo d'accordo che è sempre tutto perfettibile, ma in questo caso è andato tutto per il meglio. Il prodotto è arrivato nei tempi indicati, la consegna impeccabile la chiarezza delle pagine web. Per me va già bene così. Grazie di tutto. Renato
Risposta di bagnoclic.it
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza positiva con noi! Siamo felici di sapere che i nostri prodotti di rubinetteria per bagno e cucina hanno reso il tuo ambiente ancora più accogliente. Continua a seguirci per altre fantastiche novità e offerte speciali!
Risposta di bagnoclic.it
Grazie per il tuo feedback ! Siamo così contenti che tu abbia apprezzato i nostri prodotti di rubinetteria per bagno e cucina. Continueremo a impegnarci per superare le tue aspettative. Non vediamo l'ora di servirti ancora. Grazie per la tua preziosa recensione!

Che dire....ECCELLENTE!

La mia esperienza con bagnoclic davvero eccellente...ho acquistato un rubinetto non solo bello esteticamente ma anche ottimo nella manifattura. Avevo acquistato anche la piletta che purtroppo non ho potuto utilizzare perchè il lavabo non aveva un foro classico e nonostante fossero passati oltre 15 giorni sono stati super gentili e disponibili a farmi il reso....!Lo consiglio vivamente soprattutto per l'assistenza...presenti è dir poco! Sarà un negozio di riferimento per il futuro!
Risposta di bagnoclic.it
Wow, siamo senza parole! Grazie per il tuo incredibile feedback positivo! Siamo felici di sapere che i nostri prodotti di rubinetteria hanno reso il tuo bagno e la tua cucina ancora più belli. Continua a seguirci per altre sorprese e promozioni. Grazie ancora per il tuo sostegno!
30 mar 2024
Tutto ottimo! Consegna veloce, colonna doccia bellissima!
Risposta di bagnoclic.it
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva con noi! Siamo felici che i nostri prodotti di rubinetteria abbiano soddisfatto le tue esigenze. La tua soddisfazione è la nostra priorità numero uno. Non vediamo l'ora di assisterti ancora in futuro. Grazie per il tuo sostegno continuo!
Servizio eccellente!
Risposta di bagnoclic.it
Il tuo feedback positivo ci rende davvero felici! Grazie per aver scelto i nostri prodotti di rubinetteria per il tuo bagno e la tua cucina. Speriamo che ti accompagnino per lungo tempo, portando funzionalità e stile alla tua casa. Grazie ancora per la tua fiducia in noi!

Molto professionali e affidabili

Data la loro esperienza nel settore mi hanno aiutato nel selezionare il prodotto adeguato alle mie esigenze e mi hanno seguito anche durante l’installazione Molto professionali e affidabili!!
Risposta di bagnoclic.it
Grazie mille per le tue parole gentili! Siamo lieti di sapere che hai apprezzato i nostri prodotti di rubinetteria per bagno e cucina. La tua soddisfazione è la nostra priorità principale. Continua a seguirci per altre novità e offerte speciali. Grazie ancora per il tuo supporto
Tutto benissimo 🙂🙂👏👏
Risposta di bagnoclic.it
Ci fa piacere sapere che hai avuto una buona esperienza con i nostri prodotti di rubinetteria! Grazie per aver condiviso la tua recensione positiva. Siamo qui per te per qualsiasi domanda o necessità. Grazie ancora per aver scelto bagnoclic.it !