bagnoclic.it- logo - recensioni

bagnoclic.it

Le recensioni di bagnoclic.it

Primo ordine che faccio su questo sito, è andato tutto bene: spedizione molto veloce e tutti gli articoli erano come da descrizione. Ho rinnovato la doccia in modo facile e veloce trovando tutto quello che mi serviva. Consiglio questo sito senza riserve, davvero ottimo!!!
8 lug 2024

Prodotto perfetto

Prodotto perfetta, consegna in ritardo ma, una volta segnalato il problema si sono interessati e il giorno successivo è stato consegnato. Ottimo, grazie
3 lug 2024
Precisi e puntuali nell'invio dei prodotti acquistati. La consegna è stata un po' sofferta.
Velocità, precisione, prodotto conforme alle aspettative. Solo il corriere GLS da cambiare
Invio del prodotto estremamente rapida, non lo credevo possibile, grazie
2 lug 2024
2 lug 2024
29 giu 2024
28 mag 2024

articolo perfetto non troppo i tempi

l'articolo ordinato è conforme alla descrizione. qualche problema di ritardo nella spedizione ma buona la comunicazione e mi è stato inviato un omaggio per il ritardo. nel complesso posso raccomandarli.
6 giu 2024
Prodotto ricevuto ben imballato e corrispondente alle immagini nel sito. Non ancora montato, quindi è impossibile fare altre valutazioni.
4 giu 2024

Velocità della spedizione, pacco, assicurazione, prezzo del prodotto.
16 giu 2024
Buon prodotto e assistenza ottima. Mancava una spiegazione esaustiva
18 giu 2024
2 giu 2024
3 giu 2024
Risposta di bagnoclic.it
9 lug 2024
Gentile cliente! Ci scusiamo del piccolo problema di consegna causato dal corriere che però abbiamo risolto subito! 😊speriamo sia soddisfatto del suo acquisto! Buona continuazione e alla prossima!
30 apr 2024
Abbiamo acquistato la rubinetteria vintage bronzata con dettaglio in ceramica. Molto bella. Mara ci ha fornito suggerimenti e soluzioni per soddisfare le nostre esigenze. Ha sempre risposto velocemente ed è stata bravissima anche nell'affrontare problemi imprevisti. Consigliato.
Risposta di bagnoclic.it
3 mag 2024
Siamo così felici che tu abbia trovato i nostri prodotti di rubinetteria per bagno e l'assistenza all'altezza delle tue aspettative! Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva con noi. Non vediamo l'ora di farti scoprire altre soluzioni per rendere il tuo ambiente domestico ancora più speciale. Grazie ancora per il tuo supporto!