bagnoclic.it- logo - recensioni

Certificato dal: 17 apr 2024
bagnoclic.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di bagnoclic.it

Che dire....ECCELLENTE!

La mia esperienza con bagnoclic davvero eccellente...ho acquistato un rubinetto non solo bello esteticamente ma anche ottimo nella manifattura. Avevo acquistato anche la piletta che purtroppo non ho potuto utilizzare perchè il lavabo non aveva un foro classico e nonostante fossero passati oltre 15 giorni sono stati super gentili e disponibili a farmi il reso....!Lo consiglio vivamente soprattutto per l'assistenza...presenti è dir poco! Sarà un negozio di riferimento per il futuro!
12 apr 2024
Siamo d'accordo che è sempre tutto perfettibile, ma in questo caso è andato tutto per il meglio. Il prodotto è arrivato nei tempi indicati, la consegna impeccabile la chiarezza delle pagine web. Per me va già bene così. Grazie di tutto. Renato
Professionali,disponibili e veloci.Ho avuto problemi con un prodotto e,dopo aver dato subito assistenza,sono stati rapidi a sostituirmi il pezzo,Consigliato
12 apr 2024
Ottimo ! Necessitavo di un ricambio particolare e dopo conversazione su whatsapp mi hanno confermato di averlo e spedito in tempi brevissimi CONSIGLIO
30 mar 2024
Tutto ottimo! Consegna veloce, colonna doccia bellissima!
Spedizione e prodotto perfetto
consegna veloce e puntuale.
14 apr 2024

Cordialità ed efficienza

Prodotto conforme a quello ordinato. Il servizio clienti ci ha assistito passo per passo nella scelta della soluzione migliore per il nostro bagno. La spedizione è stata rapida e sicuramente riacquisteremo.
Super reactif pour les réclamations (souci avec mon robinet) pièce SAV envoyée automatiquement. Colis jamais arrivé mais renvoi une 2e fois sans problème et bien reçu, problème résolu Many thanks

Molto professionali e affidabili

Data la loro esperienza nel settore mi hanno aiutato nel selezionare il prodotto adeguato alle mie esigenze e mi hanno seguito anche durante l’installazione Molto professionali e affidabili!!
Un ottimo servizio! Spedizione rapida, comunicazione eccellente, personale professionale e super disponibile. Consigliato!!

PRODOTTO ECCELLENTE!

Assistenza pre e post vendita, ottimo prodotto, arrivato in tempi brevissimi. Cinque stelle più che meritate! Consiglio
Risposta di bagnoclic.it
Grazie mille per le gentili parole! Siamo così felici che tu abbia apprezzato la tua esperienza con noi. Non vediamo l’ora di darti il benvenuto di nuovo presto!
Prodotto robusto e compatibile al 100% con piletta già esistente. Ottimo, lo consiglio a tutti.
niente da dire, tutto perfetto, rubinetto per cucina di qualità installato subito :)
Risposta di bagnoclic.it
Prodotti validissimi e prezzi ottimi! Molto competenti e gentilissimi
perfetto!!! miscelatore doccia stupendo consegna velocissima
Risposta di bagnoclic.it
Il top, assistenza eccezionale e prodotto di qualità!