tennis-point.it- logo - recensioni

tennis-point.it

657 recensioni negli ultimi 12 mesi11.066 recensioni in totale

non valido

tennis-point.it non è certificato da Trusted Shops.

Protezione Acquirenti non disponibile

Gli acquisti effettuati presso tennis-point.it non sono coperti dalla Protezione Acquirenti di Trusted Shops.

19 giu 2023
DHL ha mancato la consegna avendo copiato in modo errato il mio numero civico, scritto correttamente. Invece che 161/2 il loro sistema ha preso 1 e poi è andato a capo. Qui di ho dovuto impostare in modo diverso sul sito DHL ed aspettare qualche giorno in più (da venerdì a lunedì)

7 ago 2023
Pessima esperienza non comprerò mai più da loro. A parte i tempi lunghi di spedizione ma il problema è che l’articolo comprato aveva un ulteriore codice sconto extra del 15 % peccato che poi vedendo altri siti tutti vendevano lo stesso articolo da 10 a 20 euro in meno. È inutile che fanno degli sconti su prezzi rialzati apposta mi sembra una manovra fraudolenta. Pessimo sito di vendita quasi da denuncia 👎

Le recensioni di tennis-point.it

purtroppo ancora non ricevo nulla
22 mar 2024
Dhl usa la scusa dell'indirizzo non chiaro per giustificare i propri ritardi sulle consegne.
Il pacco non è arrivato
Ritardo nelle consegna
Al momento devo dare questo punteggio hanno sbagliato l invio di un prodotto si sono resi disponibile a risolvere ora vediamo se la sostuzione andrà buon fine. Una volta fatto cambierò il punteggio.
MI AVETE ANNULLATO UN ORDINE SENZA CONTATTARMI E ANCORA NON HO AVUTO IL RIMBORSO
20 gen 2024
L’imballaggio è scadente, arrivato un pacco gigante chiuso a malapena per un oggetto piccolissimo , e che peraltro è andato smarrito o rubato.
MC
Maurizio C.
PIEVE DI SOLIGO

SCARPE NON ARRIVATE

Ordine n. 75855439 del 16 gennaio 2024 scarpe Wilson kaos Swift 41,5 non ancora arrivate! Fatemi sapere Saluti Maurizio COLLATUZZO
7 ago 2023
13 ott 2023
Mancanza di serietà e professionalità. Mi hanno venduto, e fatto pagare immediatamente, una racchetta che non avevano (nonostante figurasse disponibile) e, solo dopo le mie richieste di chiarimenti sul ritardo nella consegna, mi hanno dapprima risposto argomentando un eccezionale carico di lavoro registrato dai loro incordatori, e poi, dopo secondo sollecito, con una “candida” ammissione di non aver più la racchetta in stock. Fantastici!
17 lug 2023

servizio pessimo

servizio clienti telefonico più che pessimo inesistente...semplicemente non risponde....ho fatto un ordine (75172258) e dopo alcuni giorni solo dietro mia richiesta mi è stato detto che la consegna sarebbe slittata di una settimana per una richiesta di incordature superiore alla media...a distanza di qualche giorno mi viene riaccreditato sulla carta l'importo dell'ordine senza alcun motivo
16 giu 2023
Delusione totale. Dopo 10 giorni non ho ricevuto quanto acquistato. Ho inviato varie mail ricevendo sempre giustificazioni inaccettabili. Ultima tre giorni fa mi informava , con enfasi, l'avvenuta spedizione. Ma ad oggi non ho visto nulla ed il pacco risulta essere in attesa di essere esportato. Non acquisterò mai più da questo fornitore assurdo.
3 mag 2023

Data previsione consegna disattesa

Mi dispiace ma quando ho fatto l’ordine la data di consegna indicata riportava 29/04/2023. Mi è stato consegnato in data odierna 03/05/2023. Penso che se date una indicazione sull’evasione o riuscite a mantenerla altrimenti risulta un dato fuorviante poco utile e, da parte vostra, poco professionale. Meglio non avere nessuna indicazione. Grazie
9 dic 2023

Omessa incordatura

Nonostante che le racchette siano state acquistate insieme alle corde, non è stato fornito il servizio di accordatura sebbene sulla pagina della racchetta fosse indicato compreso gratuitamente
29 nov 2023
Corriere non mi ha trovato in casa (e ci può stare)ma non mi ha scritto se faranno nuovo tentativo,se lo lasciano ad un fermo point ..compro online da anni e di solito trovo molta più chiarezza
5 giu 2023
Pacco non ancora arrivato. Tracciamento ordine fermo al primo giugno. Ho dovuto acquistare il prodotto anche su un altro sito, vista l'urgenza della mia necessità
18 set 2023

Ordinato e pagato un set, ricevuto solo gli shorts

Ho ordinato un set vestito e shorts ma ho ricevuto solo gli shorts al prezzo di vestito e shorts! In più nessuno risponde alle mail o al telefono.
20 nov 2023
Sono passati 7 giorni dal 13 Novembre. Della tuta che avevo ordinato neanche l’ombra……!!!!!!!!