tennis-point.it- logo - recensioni

tennis-point.it

660 recensioni negli ultimi 12 mesi11.065 recensioni in totale

non valido

tennis-point.it non è certificato da Trusted Shops.

Protezione Acquirenti non disponibile

Gli acquisti effettuati presso tennis-point.it non sono coperti dalla Protezione Acquirenti di Trusted Shops.

19 giu 2023
DHL ha mancato la consegna avendo copiato in modo errato il mio numero civico, scritto correttamente. Invece che 161/2 il loro sistema ha preso 1 e poi è andato a capo. Qui di ho dovuto impostare in modo diverso sul sito DHL ed aspettare qualche giorno in più (da venerdì a lunedì)

7 ago 2023
Pessima esperienza non comprerò mai più da loro. A parte i tempi lunghi di spedizione ma il problema è che l’articolo comprato aveva un ulteriore codice sconto extra del 15 % peccato che poi vedendo altri siti tutti vendevano lo stesso articolo da 10 a 20 euro in meno. È inutile che fanno degli sconti su prezzi rialzati apposta mi sembra una manovra fraudolenta. Pessimo sito di vendita quasi da denuncia 👎

Le recensioni di tennis-point.it

Cercavo di inserire un codice sconto e per errore ho effetttl’ordine. Ho scritto 3 volte che l’ordine era da stornare ma è partito comunque. Mi arriva email che l’ordine è in consegna ed invece risulta dal corriere ancora in Germania. Trovo anche il sito poco intuitivo
GG
16 mar 2024
ritardo nella consegna..
17 lug 2023

Non si capisce mai che misura prendere

Per la seconda volta sono costretto a fare un reso perché la maglietta acquistata non è della mia misura. Tre volte ho scelto S (come compro sempre negli altri store), una volta andava bene e due volte no. Perché non mettete le misure in CM della maglietta così uno può regolarsi prima di acquistare?
8 lug 2023
Spedizione tardiva, mancanza di comunicazione, a distanza di 7gg nn ho notizie del mio ordine (ho acquistato una racchetta x 1 torneo !) e assistenza clienti lenta nelle risposte alle mail.
1 mag 2023
Ho chiesto più volte informazione sul mio ordine e mai nessuno a risposto, non mi è mai capitato visto che ho effettuato altri ordini in anni passati.
14 lug 2023
Ordine arrivato non completo e sto ancora aspettando la seconda parte che doveva essere consegnata ieri ma niente e nessuna comunicazione
8 mag 2023

Prodotto troppo caro

Nella descrizione prodotto (calze) era indicato 2. Ho ricevuto solo un paio. Per quasi 20 € un paio di calze corte è decisamente caro
25 ago 2023
Assistenza clienti ritardataria e poco efficace
LC
Lia Lucia C.
Polignano a mare
30 apr 2023
ordine programmato in consegna con mail ricevuta e successivamente con altra mail in spedizione.
23 mag 2023

Ritardo consegna

Il pacco è arrivato oltre il termine che mi era stato comunicato quando facevo l'ordine
7 ago 2023
Non sono soddisfatta in quanto il pacco deve essere ancora recapitato
20 giu 2023
Non è possibile ricevere ritardi di settimane su un ordine
3 lug 2023
Mancato rispetto data prevista di consegna