Melluso

Certificato dal: 4 ott 2023
Melluso soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho acquistato su Melluso online per la prima volta ed ero dubbiosa sulla correttezza della scelta per la misura da indicare. Devo dire che il servizio si è dimostrato ottimo, il pacco è arrivato velocemente e ben preparato. Gli stivaletti sono di ottima qualità e comodissimi. Il prezzo, nonostante lo sconto, un pò alto. Forse potrebbero essere fatti sconti maggiori . Inoltre, sarebbe utile che venisse indicato il tipo di calzata ( comoda, stretta ecc.) per avere più certezze nella scelta della misura da ordinare, soprattutto per le decolleté e i sandali. Acquisterò di nuovo in futuro.

28 ott 2023
Non è consentita la restituzione del prodotto, a meno che non sia difettato. La mia esperienza: ho chiesto la sostituzione di un paio di scarpe troppo piccole n. 37 , le scarpe sostituite n. 37,5 sono risultate troppo grandi. Sono stata costretta a tenerle, in quanto avrei avuto la possibilità di un solo cambio, con l'incertezza della taglia. Può mezzo numero portare tanta differenza tra una misura (37) e l'altra (37,5)? Le scarpe, inoltre, rispetto agli acquisti fatti tempo fa, sono fatte con materiale scadente. La soletta interna non è di cuoio ma di un materiale sintetico che, oltre ad emanare cattivo odore, riscalda eccessivamente il piede. Mi chiedo in quale paese straniero è stata delocalizzata la produzione. Peccato! Un altro marchio italiano che non riconosce più la sua storia.

Le recensioni di Melluso

CORTESIA E PROFESSIONALITÀ
Salve ho acquistato più scarpe dal sito ma noto su quelle color nude che c’è una pellicola sotto e si rovinano facilmente mentre quelle nere hanno una suola esterna più rinforzata a mio parere, tra l altro ho avuto una scarpa di un colore divreso , allego foto
Risposta di Melluso
Gent.le Cliente come da telefonata intercorsa, confermiamo che trattasi di una pellicola protettiva per preservare la naturalezza del cuoio prima dell'utilizzo a pieno delle calzature e quindi da rimuovere. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti
Mi è stato comunicato solo dopo una settimana che uno dei 3 articoli è difettoso, ancora non mi hanno inviato comunicazione dell'attivazione della procedura di rimborso.
Prodotti eccellenti, venditore squisito...

una affezionata acquirente melluso…

sono una affezionata acquirente melluso ed in particolare del modello R20245W di cui nel tempo ho comprato 6 paia. purtroppo con l'ultimo acquisto(3 paia) 1 di esse dopo poco tempo si è aperta lateralmente perchè la pelle era tagliata. subito ho cercato di farla riparare ma niente e alla fine le ho buttate. le avevo comprate in un negozio monomarca che peraltro ha ormai chiuso (C.C.ROMA EST- Roma). peccato altrimenti avrei dato 5 stelle per il confort e la praticità.

Scarpe beige invece che nere

Le scarpe sono ottime ed avrei dato il massimo della valutazione ,ma l'organizzazione è mediocre. Mi hanno inviato un paio di scarpe beige, invece delle nere che avevo ordinato. Sulla bolla di accompagnamento è indicato " nero", ma nella scatola erano beige.
Risposta di Melluso
Gent.ma Cliente, come da telefonata intercorsa, provvediamo alla spedizione del colore giusto, scusandoci dell'accaduto. Restiamo a disposizione Saluti
purtroppo ho dovuto restituire le scarpe in quanto non mi calzavano bene
Taglia troppo grande rispetto a quelle provate in negozio fisico.
tutto perfetto grazie!!!!
Calzanti e morbide. Esperienza da ripetere.
Le consegne della merce sono un disastro affidano a corrieri incompetenti le consegne io è dal 25 aprile che aspetto una consegna merce pagata in anticipo veramente non meritano neanche una stella anche il personale che risponde al telefono è incompetente e non ti lascia mI parlare hanno sempre ragione loro errato il cliente ha sempre ragione soprattutto se ha già pagato
GB
Gabriella B.
Mazara del Vallo
Scarpa molto comoda e ben rifinita. Sicuramente da consigliare