Melluso

Certificato dal: 4 ott 2023
Melluso soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho acquistato su Melluso online per la prima volta ed ero dubbiosa sulla correttezza della scelta per la misura da indicare. Devo dire che il servizio si è dimostrato ottimo, il pacco è arrivato velocemente e ben preparato. Gli stivaletti sono di ottima qualità e comodissimi. Il prezzo, nonostante lo sconto, un pò alto. Forse potrebbero essere fatti sconti maggiori . Inoltre, sarebbe utile che venisse indicato il tipo di calzata ( comoda, stretta ecc.) per avere più certezze nella scelta della misura da ordinare, soprattutto per le decolleté e i sandali. Acquisterò di nuovo in futuro.

28 ott 2023
Non è consentita la restituzione del prodotto, a meno che non sia difettato. La mia esperienza: ho chiesto la sostituzione di un paio di scarpe troppo piccole n. 37 , le scarpe sostituite n. 37,5 sono risultate troppo grandi. Sono stata costretta a tenerle, in quanto avrei avuto la possibilità di un solo cambio, con l'incertezza della taglia. Può mezzo numero portare tanta differenza tra una misura (37) e l'altra (37,5)? Le scarpe, inoltre, rispetto agli acquisti fatti tempo fa, sono fatte con materiale scadente. La soletta interna non è di cuoio ma di un materiale sintetico che, oltre ad emanare cattivo odore, riscalda eccessivamente il piede. Mi chiedo in quale paese straniero è stata delocalizzata la produzione. Peccato! Un altro marchio italiano che non riconosce più la sua storia.

Le recensioni di Melluso

30 mar 2024
Sono trenta anni e più che calzo solo scarpe Melluso ed è una scelta che oggi condivido anche con le mie figlie che, sebbene trentenni, spesso acquistano scarpe Melluso. Tale brand nel corso degli anni è sempre più esteticamente al passo con le linee giovani e con caratteristiche di comodità uniche. L'unico consiglio che mi sento di dare è di offrire ai clienti una maggiore offerta di numeri alti, 42/43 che all'attualità, viene riservato a pochissimi negozi rivenditori del marchio Melluso presenti in Italia. Viva Melluso
GR
Graziano R.
Padova - Italy
30 mar 2024

Melluso affidabile, come sempre

Ho acquistato due paia di sneakers. Il prodotto è ottimo, conosco Melluso Walk. L'unica cosa che mi ha disturbato e per la quale ho dovuto fare più solleciti è che un ordine unico è stato diviso in due, con due spedizioni differenti. E mentre una è arrivata in tempi celerissimi con GLS, l'altra con Poste Italiane è arrivata una settimana dopo. Probabilmente non è colpa di Melluso ma avere un numero di tracking fin da subito e leggere ogni giorno che la spedizione non era tracciabile mi ha un poco disturbato. Ciò non toglie nulla alla validità del prodotto, ma in un acquisto online, anche la spedizione e le sue modalità hanno un certo peso.
12 apr 2024

Buon prodotto

Ho acquistato una scarpa pantofola per mia mamma che ha molte difficoltà a calzare scarpe comuni. Le ha trovate molto comode e confortevoli, il materiale è morbido e resistente, sono anche calde, ottime per l'inverno. Non vuole toglierle più! Il servizio è serio, facile l'ordine con immediata conferma via mail e spedizione piuttosto veloce. Sono soddisfatta, lo consiglio.
I sandali sono molto belli, però mi rendo conto che, per le donne come me, che hanno i piedi molto magri oltre che piccoli di misura, le fasce sono larghe. Quindi pur trovando la misura (35), purtroppo non si possono portare, questo è un problema non solo mio ma di tante donne. Sarebbe bello trovare un bel sandalo con la zeppa e le fasce regolabili. Grazie
1 apr 2024

Servizio eccellente

Mi è piaciuto che, ho fatto un ordine con due paia di scarpe, non mi calzavano bene, senza alcun intoppo le ho rese e mi hanno rimborsata in tempi brevissimi. Ho fatto un altro ordine e, questa volta le scarpe, bellissime, mi calzavano perfettamente
14 apr 2024
Spedizione velocissima, ma in particolare ho trovato una calzatura che due negozi della Melluso mi hanno detto che non c’era in vendita. Un mocassino liscio lucido nero. I negozi lo avevano solo marrone e blu !
Ho dovuto sostituire le calzature ordinate perché la mia taglia mi era stretta. Mi hanno inviato le stesse calzature di una calzata in più. Il reso è stato facile e la consegna puntuale. Ottima esperienza

Scarpe alla moda con la pianta larga

La consegna è stata veloce e puntuale. Le scarpe che ho acquistato sono morbide e hanno la pianta larga cosa per me indispensabile e non facile da trovare nelle scarpa alla moda.
ottimi prodotti, ma ho poca esperienza dei prodotti me ho capito che sono calture molto capienti e va presa il numero esatto anche se si porta il plantare come me
Da tanti anni compro le scarpe di melluso ci cammino comodo però ultimamente sono aumentati di prezzo faccio un po fatica a comprarle.grazie .

Ottime e comodissime

Prodotti al top della qualità e comodità. Ci puoi camminare per kilometri, quando arrivi non senti il bisogno di cambiare con pantofole
Ottimo servizio, velocissimo! Non è la prima volta che compro on line e il servizio è sempre stato più che soddisfacente!!!

Comode ed eleganti

Comode, avendo la pianta larga e la punta tonda, pratiche, essendo munite di cerniera e finti lacci, eleganti nella linea
12 apr 2024

Mocassini donna

Ottimo prodotto, calza alla perfezione per la taglia richiesta. Spedizione rapida e accurata. Molto soddisfatto.
Serietà, velocità, cortesia. Scarpe calzata comoda, mezze misure difficile da trovare, ottima qualità.

marchio di garanzia anche online

Articolo valido con misura corrispondente, ordine facile, consegna puntuale e pacco ben confezionato
molto soddisfatta. Ordine arrivato subito, articolo comodo, esteticamente molto bello .
Sono talmente soddisfatta dell'acquisto che sicuramente farò altri acquisti in futuro!
soprattutto il Design e perchè avete i numeri piccoli come il mio che è 34 grazie
Scarpe comode, eleganti e adatte per ogni situazione. Consegna sempre puntuale