Melluso

Certificato dal: 4 ott 2023
Melluso soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho acquistato su Melluso online per la prima volta ed ero dubbiosa sulla correttezza della scelta per la misura da indicare. Devo dire che il servizio si è dimostrato ottimo, il pacco è arrivato velocemente e ben preparato. Gli stivaletti sono di ottima qualità e comodissimi. Il prezzo, nonostante lo sconto, un pò alto. Forse potrebbero essere fatti sconti maggiori . Inoltre, sarebbe utile che venisse indicato il tipo di calzata ( comoda, stretta ecc.) per avere più certezze nella scelta della misura da ordinare, soprattutto per le decolleté e i sandali. Acquisterò di nuovo in futuro.

28 ott 2023
Non è consentita la restituzione del prodotto, a meno che non sia difettato. La mia esperienza: ho chiesto la sostituzione di un paio di scarpe troppo piccole n. 37 , le scarpe sostituite n. 37,5 sono risultate troppo grandi. Sono stata costretta a tenerle, in quanto avrei avuto la possibilità di un solo cambio, con l'incertezza della taglia. Può mezzo numero portare tanta differenza tra una misura (37) e l'altra (37,5)? Le scarpe, inoltre, rispetto agli acquisti fatti tempo fa, sono fatte con materiale scadente. La soletta interna non è di cuoio ma di un materiale sintetico che, oltre ad emanare cattivo odore, riscalda eccessivamente il piede. Mi chiedo in quale paese straniero è stata delocalizzata la produzione. Peccato! Un altro marchio italiano che non riconosce più la sua storia.

Le recensioni di Melluso

Le consegne della merce sono un disastro affidano a corrieri incompetenti le consegne io è dal 25 aprile che aspetto una consegna merce pagata in anticipo veramente non meritano neanche una stella anche il personale che risponde al telefono è incompetente e non ti lascia mI parlare hanno sempre ragione loro errato il cliente ha sempre ragione soprattutto se ha già pagato
21 apr 2024

Molto delusa

Purtroppo il numero risultava disponibile sul sito mentre in effetti non lo era. Sono rimasta molto delusa. Il sito dovrebbe essere sempre aggiornato nelle vendite online.
Mi è stato comunicato solo dopo una settimana che uno dei 3 articoli è difettoso, ancora non mi hanno inviato comunicazione dell'attivazione della procedura di rimborso.
Il mio ordine del 3 aprile u. s. Non è ancora arrivato. Il numero ordine è 2000059841 cortesemente vorrei avere notizie il più presto possibile
16 apr 2024

Migliorare la spedizione e la comunicazione

Migliorare la spedizione, per uno stesso ordine non può essere affidato a 2 corrieri diversi, migliorare la comunicazione con il cliente
14 apr 2024
Ordine effettuato il 06 aprile e non si sa dove il pacco sia finito
Sono ancora qui che attendo ordine dal 7 7 di aprile.
16 apr 2024
Gentile cliente purtroppo siamo stati impossibilitati a procedere con la spedizione dell'articolo richiesto. Qualche giorno dopo l'inserimento dell'ordine ci ha scritto e le abbiamo fatto presente della situazione. Solo allora il magazzino ha avvisato dell'impossibilità di procedere con la spedizione, però non abbiamo ricevuto riscontro da parte Sua. Venerdì scorso siamo stati contattati da Lei tramite whatsapp rispondendo fin quando la giornata lavorativa lo concedeva. Il sabato e la domenica la nostra azienda è chiusa, pertanto non ha ricevuto riscontro da parte nostra. Dato il traffico dovuto dal week end siamo riusciti a gestire la Sua pratica questa mattina effettuando il relativo rimborso dell'ordine effettuato. Restiamo a completa disposizione per ulteriori info
17 apr 2024
Ancora non ricevuta...
22 apr 2024
Risposta di Melluso
Gentile cliente siamo spiacenti per la Sua insoddisfazione. Chiediamo di essere contattati, in modo da poter esprimere il Suo parere, così da poter risolvere l'eventuale anomalia riscontrata.
Già espresso la mia opinione
27 gen 2024
Ho ordinato delle scarpe , che sul sito il prodotto era disponibile ma dopo qualche giorno mi avvisano che il prodotto da me scelto non c'era. Dal momento che avevo già pagato mi sono dovuto accontentare di un altro modello. Bella serietà
Risposta di Melluso
Gentile Cliente siamo spiacenti per la Sua insoddisfazione. Appena abbiamo riscontrato la difficoltà nella spedizione, ci siamo subito messi in contatto con Lei proprio per tenerla aggiornata dell'impossibilità, valutando anche il dettaglio che l'articolo scelto fa parte della categoria special size. Successivamente abbiamo provato a verificare se l'articolo poteva essere prodotto ad hoc per Lei, ma purtroppo mancando alcuni materiali non abbiamo potuto farlo, Le abbiamo infatti proposto un tipo di pellame differente, non variando il modello, il colore e il numero. Telefonicamente Le sono state proposte varie soluzioni, ma Lei in autonomia ha scelto l'articolo in camoscio. Tuttavia, siamo spiacenti per il malinetso. Restiamo a Sua completa disposizione per ulteriori delucidazioni.
14 gen 2024
Cambiate il servizio di consegna perché non è affidabile, le scarpe non mi sono ancora arrivate nonostante che ieri mi abbiano avvisato che erano in consegna e sono rimasta a casa inutilmente
Avreste dovuto consegnarmi l'ordine entro oggi invece ho ricevuto solo il vostro questionario
Risposta di Melluso
Gentile cliente il Suo ordine è stato affidato al corriere in data 16/01 ad oggi risulta in consegna, proprio come da indicazioni di ieri date tramite mail. Siamo spiacenti per l'attesa Terremo monitorata la spedizione al fine di evitare ulteriori attese Speriamo che la consegna avvenga il prima possibile Restiamo a Sua completa disposizione per ulteriori informazioni
Ho chiesto di poter fare un reso e a distanza di giorni non sono stata ancora contattata.
Risposta di Melluso
Gentile cliente la richiesta può essere effettuata in autonomia direttamente da sito, in caso di difficoltà il nostro servizio clienti è sempre ben disposto a poter essere da supporto. Indico che non abbiamo ricevuto alcun contatto telefonico o tramite mail indicando la richiesta di reso. Tuttavia abbiamo inviato tramite mail la lettera di vettura gratuita per poter effettuare la spedizione dell'articolo. Restiamo a Sua completa disposizione per ulteriori info
13 gen 2024
Consegnare come previsto è visualizzare lo stato di spedizione
13 gen 2024
28 ott 2023
6 nov 2023
Gentile Cliente, abbiamo provato a contattarla telefonicamente per poterci confrontare circa la segnalazione sollevata. Con amarezza abbiamo preso visione della recensione ricevuta. Facendo un rapido sunto della situazione, abbiamo ricevuto l'ordine in data 26/09 nella tempistica consentita è stata richiesta una variazione di taglia subito accordata da noi. Successivamente ha richiesto il reso, ma come indicato dal nostro sito nell'apposita sezione "Resi e sostituzione" non è consentito dato che viene concessa una sola richiesta di cambio/reso gratuita, in allegato troverà il link del nostro sito, dove è presente l'intero regolamento https://www.melluso.com/it/resi-e-sostituzione Capendo la problematica riscontrata, e volendole venire incontro Le abbiamo proposto una sostituzione, piuttosto rimborso richiesto. Per quanto riguarda i dettagli del prodotto, vengono mensionati nella scheda tecnica, per l'articolo scelto non viene indicata la presenza di alcuna soletta in cuoio, specifico che si tratta di un prodotto eco-tec anatomico, antistatico e traspirante realizzato con uno strato in tessuto antibatterico che assorbe il sudore prevenendo l'insorgere di cattivi odori. Non mettiamo in dubbio la Sua esperienza con l'articolo calzato, ma per i motivi su elencati nella spiegazione tecnica risulterebbe improbabile oggettivamente il verificarsi sia del cattivo odore che del surriscaldamento del piede. Assicuriamo che i nostri sono articoli Made in Italy, solo per alcuni, per motivi di quantità, viene utilizzata sporadicamente manifattura estera, ma i materiali sono Italiani rispettando tutti gli standard qualitativi. Siamo dispiaciuti per il suo disappunto, sappia che la sua situazione era un’eccezione, infatti siamo conosciuti per la profonda cura che dedichiamo ai nostri clienti. Tuttavia La invitiamo a contattarci per poter procedere alla risoluzione della problematica riscontrata. Saremo lieti di poterla aiutare e far diventare la Sua una buona esperienza di acquisto.