Melluso

Certificato dal: 4 ott 2023
Melluso soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho acquistato su Melluso online per la prima volta ed ero dubbiosa sulla correttezza della scelta per la misura da indicare. Devo dire che il servizio si è dimostrato ottimo, il pacco è arrivato velocemente e ben preparato. Gli stivaletti sono di ottima qualità e comodissimi. Il prezzo, nonostante lo sconto, un pò alto. Forse potrebbero essere fatti sconti maggiori . Inoltre, sarebbe utile che venisse indicato il tipo di calzata ( comoda, stretta ecc.) per avere più certezze nella scelta della misura da ordinare, soprattutto per le decolleté e i sandali. Acquisterò di nuovo in futuro.

28 ott 2023
Non è consentita la restituzione del prodotto, a meno che non sia difettato. La mia esperienza: ho chiesto la sostituzione di un paio di scarpe troppo piccole n. 37 , le scarpe sostituite n. 37,5 sono risultate troppo grandi. Sono stata costretta a tenerle, in quanto avrei avuto la possibilità di un solo cambio, con l'incertezza della taglia. Può mezzo numero portare tanta differenza tra una misura (37) e l'altra (37,5)? Le scarpe, inoltre, rispetto agli acquisti fatti tempo fa, sono fatte con materiale scadente. La soletta interna non è di cuoio ma di un materiale sintetico che, oltre ad emanare cattivo odore, riscalda eccessivamente il piede. Mi chiedo in quale paese straniero è stata delocalizzata la produzione. Peccato! Un altro marchio italiano che non riconosce più la sua storia.

Le recensioni di Melluso

19 apr 2024
Questa non vuole essere una recensione negativa, soltanto un consiglio per una maggiore attenzione; perché non risucceda: alzando la soletta sporgono dei chiodini, su entrambe le scarpe; le indosso ugualmente perché con la soletta i chiodini non si sentono, però volendo indossarle senza, magari d'estate con i piedi nudi, non posso! Sono una fedele cliente e un altro paio di scarpe acquistate l'anno scorso e indossate solo poche volte si stanno scollando nella zona del tallone, se volete posso mandarvi delle foto...
19 apr 2024
Gent.le Cliente la ringraziamo per la sua segnalazione propedeutica per allertare il reparto preposto al fine di far controllare se trattasi di un caso singolo oppure un lotto. Circa la soluzione di tale criticità le inviamo istruzioni tramite mail. Cordiali saluti

una affezionata acquirente melluso…

sono una affezionata acquirente melluso ed in particolare del modello R20245W di cui nel tempo ho comprato 6 paia. purtroppo con l'ultimo acquisto(3 paia) 1 di esse dopo poco tempo si è aperta lateralmente perchè la pelle era tagliata. subito ho cercato di farla riparare ma niente e alla fine le ho buttate. le avevo comprate in un negozio monomarca che peraltro ha ormai chiuso (C.C.ROMA EST- Roma). peccato altrimenti avrei dato 5 stelle per il confort e la praticità.

Scarpe beige invece che nere

Le scarpe sono ottime ed avrei dato il massimo della valutazione ,ma l'organizzazione è mediocre. Mi hanno inviato un paio di scarpe beige, invece delle nere che avevo ordinato. Sulla bolla di accompagnamento è indicato " nero", ma nella scatola erano beige.
Risposta di Melluso
Gent.ma Cliente, come da telefonata intercorsa, provvediamo alla spedizione del colore giusto, scusandoci dell'accaduto. Restiamo a disposizione Saluti
Salve ho acquistato più scarpe dal sito ma noto su quelle color nude che c’è una pellicola sotto e si rovinano facilmente mentre quelle nere hanno una suola esterna più rinforzata a mio parere, tra l altro ho avuto una scarpa di un colore divreso , allego foto
Risposta di Melluso
Gent.le Cliente come da telefonata intercorsa, confermiamo che trattasi di una pellicola protettiva per preservare la naturalezza del cuoio prima dell'utilizzo a pieno delle calzature e quindi da rimuovere. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti
FM
14 apr 2024
Le scarpe ordinate non corrispondevano perfettamente alle foto ed inoltre il tacco risultava rovinato.
Taglia troppo grande rispetto a quelle provate in negozio fisico.
22 apr 2024
17 apr 2024
Il servizio di reso , ho avuto difficoltà a prenotare il ritiro, prontamente il servizio clienti ha prenotato per me . Due ritiri però non rispettati . Ad oggi il pacco giace ancora nel mio ufficio.
Risposta di Melluso
Gentile cliente siamo spiacenti per l'accaduto. Per le consegne ed i ritiri ci affidiamo ad aziende estere. Per facilitare la consegna dei prodotti da rendere offriamo il servizio gratuito del ritiro a domicilio o la consegna del pacco presso ufficio postale/ punto poste. Confermiamo nuovamente la prenotazione del ritiro da parte del corriere in giornata, se ancora non dovesse effettuare il passaggio potrà contattarci nuovamente. Eventualmente ne avesse la possibilità potrà recarsi in autonomia in uno dei punti di raccolta convenzionati con poste italiane, invio di seguito il link dove inserendo il cap potrà visionare le strutture a Lei vicine www.poste.it/cerca/index.html#/vieni-in-poste?services=163,2006&wt.ac=1476496735400 Ci tenga aggiornati Restiamo a Sua completa disposizione per ulteriori info
Scarpe a pianta larga comoda come desiderato, il materiale non è come avrei sperato
La qualità è scaduta un po'

Suoletta estraibile non adatta alla pantofola

La suoletta estraibile non è adatta alla pantofola, è leggermente più lunga e larga e l ho dovuta ritagliare con difficoltà perchè è una cosa che non prevista, un peccato per delle pantofole che dovrebbero avere una qualità maggiore delle altre in commercio . Le.pantofole precedenti Melluso Walk con memory gel erano decisamente di qualità migliore nella struttura, nel design e nella cura dei dettagli
Potete Migliorare nel Numero .Ho Ordinato il numero 39 color marrone e dopo averle Calzate mi sono reso conto che era un 40, e di conseguenza ho dovuto mettere una Soletta. Pochi anni fa ho comprato un 39 color nero stesso modello Melluso LIGHT ed erano Perfette. Per il resto sono Soddisfatto.
La scarpa è molto bella per forma e colore, il problema è che non ha un plantare morbido, così sembra di poggiare la pianta del piede direttamente a terra non risultando comode (almeno per me). Pensavo fossero tipo skechers
11 feb 2024
Modello basico ,spoglio come stivale
25 feb 2024
18 feb 2024
Al contrario delle scarpe Melluso comperate 3 anni fa in negozio a Milano, queste 2 paia che ho comperato x corrispondenza le ho trovate con pellame troppo rigido. I modelli sono belli ma sono dure.
7 feb 2024
L'anno scorso ho comprato gli stessi stivali di quest'anno. I primi hanno fatto buona riuscita, i secondi in una settimana si sono piegate le cuciture interne e danno un fastidio enorme
Modello rifiniture pellame discretp