Melluso

Certificato dal: 4 ott 2023
Melluso soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho acquistato su Melluso online per la prima volta ed ero dubbiosa sulla correttezza della scelta per la misura da indicare. Devo dire che il servizio si è dimostrato ottimo, il pacco è arrivato velocemente e ben preparato. Gli stivaletti sono di ottima qualità e comodissimi. Il prezzo, nonostante lo sconto, un pò alto. Forse potrebbero essere fatti sconti maggiori . Inoltre, sarebbe utile che venisse indicato il tipo di calzata ( comoda, stretta ecc.) per avere più certezze nella scelta della misura da ordinare, soprattutto per le decolleté e i sandali. Acquisterò di nuovo in futuro.

28 ott 2023
Non è consentita la restituzione del prodotto, a meno che non sia difettato. La mia esperienza: ho chiesto la sostituzione di un paio di scarpe troppo piccole n. 37 , le scarpe sostituite n. 37,5 sono risultate troppo grandi. Sono stata costretta a tenerle, in quanto avrei avuto la possibilità di un solo cambio, con l'incertezza della taglia. Può mezzo numero portare tanta differenza tra una misura (37) e l'altra (37,5)? Le scarpe, inoltre, rispetto agli acquisti fatti tempo fa, sono fatte con materiale scadente. La soletta interna non è di cuoio ma di un materiale sintetico che, oltre ad emanare cattivo odore, riscalda eccessivamente il piede. Mi chiedo in quale paese straniero è stata delocalizzata la produzione. Peccato! Un altro marchio italiano che non riconosce più la sua storia.

Le recensioni di Melluso

Scarpa morbida e confortevole, ma la calzata del tacco alto sfugge al tallone
20 apr 2024
La scarpa è comoda. Se si potessero aggiungere dei lacci sarebbe più carina.
purtroppo ho dovuto restituire le scarpe in quanto non mi calzavano bene
AP
26 apr 2024
Invio veloce. Scarpe morbide e calzatura ottima.
26 apr 2024
Graziano R.
Padova - Italy
30 mar 2024

Melluso affidabile, come sempre

Ho acquistato due paia di sneakers. Il prodotto è ottimo, conosco Melluso Walk. L'unica cosa che mi ha disturbato e per la quale ho dovuto fare più solleciti è che un ordine unico è stato diviso in due, con due spedizioni differenti. E mentre una è arrivata in tempi celerissimi con GLS, l'altra con Poste Italiane è arrivata una settimana dopo. Probabilmente non è colpa di Melluso ma avere un numero di tracking fin da subito e leggere ogni giorno che la spedizione non era tracciabile mi ha un poco disturbato. Ciò non toglie nulla alla validità del prodotto, ma in un acquisto online, anche la spedizione e le sue modalità hanno un certo peso.
10 mar 2024

La qualità dei materiali usati è…ottima

La qualità dei materiali usati è ottima, ma spesso mancano le mezze misure e nell'indicazione delle taglie viene indicata solo la lunghezza del piede e non la larghezza, per cui si deve prendere un numero in più per salvaguardare la comodità. Non sempre funziona.
Da tanti anni compro le scarpe di melluso ci cammino comodo però ultimamente sono aumentati di prezzo faccio un po fatica a comprarle.grazie .