Melluso

Certificato dal: 4 ott 2023
Melluso soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho acquistato su Melluso online per la prima volta ed ero dubbiosa sulla correttezza della scelta per la misura da indicare. Devo dire che il servizio si è dimostrato ottimo, il pacco è arrivato velocemente e ben preparato. Gli stivaletti sono di ottima qualità e comodissimi. Il prezzo, nonostante lo sconto, un pò alto. Forse potrebbero essere fatti sconti maggiori . Inoltre, sarebbe utile che venisse indicato il tipo di calzata ( comoda, stretta ecc.) per avere più certezze nella scelta della misura da ordinare, soprattutto per le decolleté e i sandali. Acquisterò di nuovo in futuro.

28 ott 2023
Non è consentita la restituzione del prodotto, a meno che non sia difettato. La mia esperienza: ho chiesto la sostituzione di un paio di scarpe troppo piccole n. 37 , le scarpe sostituite n. 37,5 sono risultate troppo grandi. Sono stata costretta a tenerle, in quanto avrei avuto la possibilità di un solo cambio, con l'incertezza della taglia. Può mezzo numero portare tanta differenza tra una misura (37) e l'altra (37,5)? Le scarpe, inoltre, rispetto agli acquisti fatti tempo fa, sono fatte con materiale scadente. La soletta interna non è di cuoio ma di un materiale sintetico che, oltre ad emanare cattivo odore, riscalda eccessivamente il piede. Mi chiedo in quale paese straniero è stata delocalizzata la produzione. Peccato! Un altro marchio italiano che non riconosce più la sua storia.

Le recensioni di Melluso

3 feb 2024
26 gen 2024
LD
Laura D.
Pietrasanta
25 ott 2023
Le scarpe Melluso sono molto comode, su questo non c’è dubbio e avrei dato anche 5 stelle. I prezzi non sono affatto alti, ma mi stupisco che un’azienda così conosciuta non dia la possibilità di avere la spedizione gratuita, nemmeno su una spesa superiore a 150 euro. Per il resto, spedizione impeccabile, imballaggio perfetto e aggiornamenti sullo stato della spedizione molto accurati.
26 ott 2023
Gentile cliente, la spedizione è gratuita per ordini superiori a euro 89. La invitiamo a contattarci attraverso i nostri canali per analizzare il problema del costo della spedizione.
14 nov 2023

Bene ma non benissimo sulla spedizione degli articoli

Piccolo misunderstanding sulla spedizione del secondo articolo ordinato che doveva arrivare con altra tracciatura e che invece sembra che fosse stato incluso insieme al primo articolo; risolto dopo aver contattato l'assistenza vendite che si è attivata dopo aver ascoltato cosa è accaduto
17 nov 2023
Gentile Cliente siamo spiacenti se è potuto esserci un fraintendimento. La nostra assistenza clienti cerca sempre di dare supporto e fornire soluzioni repentinee. Ci scusiamo per l'anomalia intercorsa Restiamo a Sua completa disposizione per il futuro
Mi è molto piaciuto che i prezzi nel negozio è identico a quello on line. L'ho trovato serio. Mentre non mi è piaciuto che gli stivaletti ordinati on line perchè nel negozio non c'era la misura, hanno la striscia rosa sulla para scorticata.
Risposta di Melluso
Gentile Cliente la Sua recensione per noi è stata molto importante. Ringraziamo per averci scelto
26 nov 2023
Le scarpe sono come nelle foto e super comodissime. L’unica cosa è che nonostante avessi preso il numero misurandomi il piede come da loro indicazioni, sono grandi avrei dovuto prendere sicuramente un numero (o mezzo) in meno
Risposta di Melluso
Acquisto semplice, consegna precisa e veloce. Purtroppo la cucitura della fodera interna di una sola scarpa dx (quella in camoscio marrone), in corrispondenza del calcagno, è parzialmente "accavallata".
4 gen 2024
Gentile Cliente La invitiamo a contattarci al fine di poter esporre adeguatamente l'anomalia intercorsa
Il prodotto in genere è conforme alle attese, occorrerebbe migliorare le informazioni su come veste la calzatura, non sempre la dimensione della calzatura corrisponde alla taglia dichiarata
Risposta di Melluso
Belle scarpe, calzano bene. L’unica pecca sono i cinturini che hanno i buchi fuori linea, ma è una cosa da poco, perché riesco a metterli a posto da sola.
Le scarpe e le Anacleto che ho acquistato vanno benissimo Per essere sincera il costo è un pochino alto
23 dic 2023
Prodotti buoni, suggerisco ( senza offesa) forse creare modelli un po' più giovanili e accattivanti.
Risposta di Melluso
Gentile Cliente Grazie per aver investito il Suo tempo per esporre la Sua esperienza di acquisto, sicuramente esporremo il Suo consiglio all'apposito reparto Grazie per averci scelto
Comode , morbide , adatte a una pianta larga
17 nov 2023
Speravo che il plantare fosse più morbido
29 nov 2023
Spedizione veloce
4 gen 2024
Gentile Cliente cerchiamo di spedire i prodotti velocemente, grazie alla nostra organizzazione, al fine di poter soddisfare e stupire i nostri clienti
la comodità.
18 nov 2023