Essentia Nature- logo - recensioni

Essentia Nature

Certificato dal: 12 apr 2023
Essentia Nature soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

10 ago 2023
Profumatori per bucato: mi piace molto il profumo che resta sul bucato per parecchi giorni e mentre i panni sono stesi profumano anche la casa. Lampada per essenze: personalmente la trovo più rumorosa di altre che ho avuto in precedenza, ma il profumo che rilascia nell'ambiente è persistente. L'ho provata anche con altre essenze -compatibili- che già avevo in casa e fa il suo lavoro alla grande! Ottimi i tempi di consegna che non hanno mai superato le 48ore. Personalmente mi piacerebbe avere la possibilità di ritirare l'ordine in sede per abbattere i costi di consegna, che sono più bassi della media di mercato, ma abitando a pochi chilometri dalla sede mi sembrano soldi mal spesi ;-)).

10 ago 2023
Sarebbe da migliorare la solidità del foglio detersivi. Dopo le modifiche fatte nei primi mesi dell'anno circa a febbraio marzo a seguito delle indagini di mercato. I fogli sono poco maneggevoli, si appuccicano luno con l'altro e il tratteggio di separazione è praticamente scomparso e invisibile.

Le recensioni di Essentia Nature

11 ago 2023
Non ho ancora ricevuto nulla e parlavano di 2 giorni...
11 ago 2023
Buonasera. Come da mailing informativo inviato e che ha ricevuto, le rammento che l’azienda è chiusa per ferie. Abbiamo prontamente informato tutti i nostri clienti che dal 7 al 20 Agosto avremmo dato ferie ai nostri magazzinieri, crediamo si meritino anche loro 2 settimane di vacanza. Il suo gradito ordine verrà evaso nella giornata di lunedì 21 Agosto.
24 dic 2023
Non ho ancora ricevuto l'ordine.
9 gen 2024
Siamo davvero spiacenti del ritardo subito, noi garantiamo sempre un servizio di spedizione entro le 48 ore. Sul nostro sito era chiaramente indicato che a causa del congestionamento dei tutti i Corrieri nei giorni dal 18 Dicembre in poi non potevamo garantire che il pacco arrivasse prima del Natale.
Non ho mai ricevuto il pacco
9 gen 2024
Abbiamo conferma dalla ditta di Spedizione BRT che il suo pacco è stato correttamente consegnato e da Lei firmato al ritiro.