Essentia Nature- logo - recensioni

Essentia Nature

Certificato dal: 12 apr 2023
Essentia Nature soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

10 ago 2023
Profumatori per bucato: mi piace molto il profumo che resta sul bucato per parecchi giorni e mentre i panni sono stesi profumano anche la casa. Lampada per essenze: personalmente la trovo più rumorosa di altre che ho avuto in precedenza, ma il profumo che rilascia nell'ambiente è persistente. L'ho provata anche con altre essenze -compatibili- che già avevo in casa e fa il suo lavoro alla grande! Ottimi i tempi di consegna che non hanno mai superato le 48ore. Personalmente mi piacerebbe avere la possibilità di ritirare l'ordine in sede per abbattere i costi di consegna, che sono più bassi della media di mercato, ma abitando a pochi chilometri dalla sede mi sembrano soldi mal spesi ;-)).

10 ago 2023
Sarebbe da migliorare la solidità del foglio detersivi. Dopo le modifiche fatte nei primi mesi dell'anno circa a febbraio marzo a seguito delle indagini di mercato. I fogli sono poco maneggevoli, si appuccicano luno con l'altro e il tratteggio di separazione è praticamente scomparso e invisibile.

Le recensioni di Essentia Nature

Miglioramento della tipologia di confezione

A mio avviso la tipologia di confezione (formato) non consente un utilizzo completo del prodotto ivi contenuto: ad ogni utilizzo c'è una seppur minima dispersione di prodotto (che considero sempre molto buono).
Tempistica x la consegna però un'po alto le spese di spedizione ottime fragranze migliorare più il prezzo ai clienti
Risposta di Essentia Nature
Grazie per la recensione a 5 stelle ! La spedizione è sempre Gratuita per ordini a partire da 35€ Per ordini inferiori a 35€ purtroppo il costo dei corrieri non ci permette di poter effettuare la spedizione gratuitamente. Avendo fatto la scelta consapevole di lavorare solamente con Estratti di Oli Essenziali Naturali e non Sintetici per la creazione delle nostre fragranze, oltre ad utilizzare un Packaging esclusivamente 100% riciclabile, rende ovviamente per noi la fornitura delle materie prime molto cara che ovviamente poi si rispecchia nel prodotto finito, anche se il nostro impegno è da sempre riuscire a dare ai nostri clienti un buon rapporto qualità/prezzo su prodotti di massima qualità e che sono sicuri per la nostra pelle. Ovviamente però ci rendiamo conto che le nostre Profumazioni per Bucato hanno un prezzo più elevato rispetto alle profumazioni per Bucato Sintetiche.
Prodotti per il bucato.
19 apr 2024
Risposta di Essentia Nature
Grazie per la recensione :)
ottime profumazioni
Risposta di Essentia Nature
Grazie per la Recensione ! Il nostro impegno ogni giorno è dedicato alla realizzazione di profumazioni che possano soddisfare i gusti e le necessità di tutti i nostri clienti, dalla scelta di tante fragranze alla sicurezza sulla pelle ed all'igienizzazione dei capi. Felicissimi di ricevere riscontri così positivi :)
Risposta di Essentia Nature
Grazie per la recensione e per aver scelto Essentia :)
La consegna prima del.previsto
Risposta di Essentia Nature
Grazie per la recensione ! Garantiamo la consegna in 24/48 ore in base alla gestione dei corrieri, quindi la consegna del pacco nei giorni feriali può avvenire subito il giorno dopo l'acquisto oppure entro il secondo giorno dopo l'acquisto.
Risposta di Essentia Nature
Grazie per aver recensito Essentia :)

Prodotti molto buoni

Rapporto qualità prezzo molto buono, facilità di ordine e consegna in tempi veloci. Apprezzo molto il kit con tutte le fragranze dei profumatori per lavatrice in modo da poterle testare e scegliere quello preferite.
Risposta di Essentia Nature
Mille grazie per questa recensione. E' veramente un immenso piacere sapere che i nostri clienti apprezzano e notano l'impegno che ogni giorno dedichiamo per assicurare proprio questi 3 punti per noi fondamentali, QUALITA' DEI PRODOTTI, PROFESSIONALITA' NEL SERVIZIO E PUNTUALITA' NELLE SPEDIZIONI, che i clienti Essentia si meritano di ricevere ogni giorno. Grazie per aver dedicato un minuto del suo tempo per scrivere questo graditissimo commento.
21 gen 2024
La fragranza musk per il bucato è ottima, ho provato anche i profumi per ambiente, la fragranza non è proprio la stessa, ma comunque molto gradevole
Risposta di Essentia Nature
Grazie per la recensione. Le fragranze create per profumare il Bucato e le fragranze create per profumare l'ambiente hanno una composizione nettamente differente perchè devono assolvere a due compiti nettamente diversi. Uno va disciolto nell'acqua mentre l'altro nebulizzato nell'aria. Questo può far percepire la fragranza non identica se annusata nell'aria oppure annusata da un capo appena lavato. Ma le assicuro che le profumazioni utilizzate per la creazione delle Nuvole di Essentia e dei Profuma Bucato di Essentia sono le stesse.
22 nov 2023
Buongiorno, ho riscontrato una leggera differenza nei foglietti di detersivo, più sottili e meno profumati a parer mio.Preferivo quelli precedenti.Mi è stato detto che è stata effettuata una modifica perché non tutti mettevano i foglietti nel cestello prima degli indumenti,e che quindi non si scioglievano...ma io si ...quindi ,posso riavere i foglietti precedenti !!
Risposta di Essentia Nature
Grazie per la recensione, spiacenti di sapere che il detersivo non ha soddisfatto appieno le sue aspettative. Il nostro Detersivo in Fogli è Neutro e non ha una profumazione, l'unico profumo che si può percepire è quello del detersivo in purezza. Purtroppo non possiamo soddisfare la sua richiesta semplicemente perchè in produzione il macchinario che crea e controlla la pressatura è tarato e programmato per la produzione totale dei fogli e ne produce ed inscatola centinaia al giorno. Non è possibile impostare una pressatura differente scatola per scatola. Spiacenti.
24 ott 2023
prodotti buoni ma il profumatore del bucato purtroppo se qualche goccia cade sulla plastica della lavatrice la rovina e’ successo sia a me che a mia figlia
Risposta di Essentia Nature
Siamo dispiaciuti dell’accaduto, e’ pero’ risaputo che gli olii essenziali naturali possono essere aggressivi su certi materiali, come anche ad esempio lo sono il limone e vari altri elementi naturali, che cadendo su determinati materiali possono danneggiarli perché naturalmente corrosivi. Il nostro prodotto è’ concepito per essere versato all’interno della vaschetta ammorbidente e/o comunque disciolto in acqua perché creato appositamente idrosolubile al 100% così da non lasciare alcun tipo di residuo all’interno della vaschetta, delle tubature e del cestello della lavatrice. Non conosco il materiale di cui e’ rivestita la sua lavatrice e la tipologia di vernice applicata in rilievo di cui scrive, ma sulla plastica tradizionale delle parti in cui deve essere utilizzato, il prodotto e’ testato e certificato per non rovinare nulla e se anche ne fuoriuscisse una piccola quantita’ su altre parti tradizionali, non creerebbe danni se pulito subito con un panno umido. Come indicato in etichetta i Profumi per Bucato sono stati appositamente realizzati per essere diluiti in acqua e per attivarsi all’interno della vaschetta ammorbidente dove, con il ciclo di ultimo risciacquo, vengono poi versati all’interno del cestello.
22 giu 2023
I prodotti sono meravigliosi e non posso farne a meno. Li consiglio vivamente!!
28 giu 2023
Grazie per questa graditissima recensione! Felicissimi di sapere che apprezza i prodotti Essentia e che si prende cura della sua lavatrice ! Grazie all'uso di Essentia Clean, Pulitore Disincrostante ed Igienizzante Professionale, potrà eliminare tutti i depositi ed odori sgradevoli e garantire alla sua macchina un miglior funzionamento ed una maggior durata nel tempo. La corretta pulizia dei condotti interni da residui di detersivo ed ammorbidente è inoltre importantissima per ottenere la migliore attivazione delle profumazione degli olii essenziali sui capi in lavaggio. Effettuando una pulizia con Essentia Clean una volta al mese avrà capi ancora più igienizzati e Profumati !
8 set 2023
Le profumazioni sono ottime e le uso da tempo.....
11 set 2023
Grazie per la gradita recensione e per essere da tempo nostra Cliente :) ! Le Fragranze per Bucato Essentia sono studiate appositamente con la micro incapsulazione delle essenze che permette di mantenere vivo il profumo per lungo tempo. L’intensità del profumo aumenta con lo sfregamento dei tessuti. Profumazione persistente per giorni e giorni su ogni tipo di tessuto. Inoltre sono tutte Dermatologicamente Testate, prive di sostanze tossiche o cancerogene. La Composizione di ogni fragranza è registrata all' ISS Istituto Superiore di Sanità.
Alcune profumazioni non sono di mio gradimento.
Risposta di Essentia Nature
Grazie per la recensione. Come per le profumazioni da Corpo, anche le Profumazioni per Bucato sono molto soggettive. C'è chi ama quelle talcate, chi quelle fiorite, chi quelle marine o agrumate, legnose ecc.... L'universo olfattivo è veramente ampio ed ogni persona al suo gusto personale. Ecco perchè abbiamo ideato bel 18 Fragranze per Bucato differenti, così da cercare di accontentare i gusti di più persone possibili :)

profumatori biancheria

uso i profumatori e li trovo molto buoni
9 gen 2024
Grazie infinite per la bella recensione !
17 ago 2023
Profumo fantastico
29 ago 2023
Grazie per la gentile recensione ! Tutte le nostre Profumazioni sono Made in Italy, prodotte, formulate e realizzate in Italia, sottoposte a scrupolosi Controlli di Qualità e certificate presso l’Istituto Superiore di Sanità. Felici di sapere che apprezza il profumo per Bucato Felce, una profumazione tutta da scoprire.... La sua fragranza unica, classica ed intensa avvolgerà ogni tessuto in un prolungato e profumatissimo abbraccio. Come il profumo soave di un giardino rigoglioso, Felce è l’essenza che esalta i tessuti con il suo dolce bouquet, con note di fiori bianchi – Camelia, Violetta e Rosa. Accordi fioriti che liberano dallo stress quotidiano e rilassano l’anima dopo un’intensa giornata di lavoro. La verde freschezza del richiamo della primavera. NOTE DI TESTA : Bouquet di fiori bianchi – Gelsomino – Camelia NOTE DI CUORE : Mimosa – Rosa – Geranio – Garofano NOTE DI FONDO : Violetta – Mughetto – Rosa
18 nov 2023
Risposta di Essentia Nature
Grazie per aver recensito Essentia :)
24 ago 2023
Grazie per la gradita recensione e per aver scelto ESSENTIA 😊!
24 ago 2023
Grazie per la gradita recensione e per aver scelto ESSENTIA 😊!