PINKO&GOLDISLAND- logo - recensioni

PINKO&GOLDISLAND soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di PINKO&GOLDISLAND

6 apr 2024

ESPERIENZA TOP

Ho acquistato un cappotto di un noto marchio ad un prezzo veramente competitivo. Arrivato il giorno dopo in perfetto stato. Assistenza in fase di vendita eccellente: per un disguido, paypall aveva addebitato due volte l'importo, ma sono stata immediatamente contattata dal servizio assistenza che ha prontamente fornito la contabile di storno. Lo store presenta non da ultimo la migliore scelta fra vari brand. Consigliatissimo

Ottimo acquisto

Raccomando vivamente l’acquisto da pinko & gold island per la rapidità della spedizione, l’ottimo sconto (imbattibile direi) e la qualità del capo, che era conforme all’ordine. 10 e lode!

Negozio consigliabile con prodotti e prezzi top

Velocità nella risposta per informazioni del prodotto e della spedizione Prezzi e prodotti top Spedizione in meno di 48 ore
23 mar 2024
Ottimo prodotto ottimo prezzo, ho dovuto fare cambio taglia effettuato senza nessun problema. Consigliatissimo
Servizio perfetto. Veloci e nel bisogno di chiarimenti sulla spedizione il servizio è eccellente!
ottima in pochi giorni è arrivato il capo ordinato anche ben confezionato
2 mar 2024
Giubbotto arrivato dopo 2 giorni, bellissimo come nella foto.
22 mar 2024
IL capo che ho scelto corrisponde perfettamente a quello visto sul sito. Ottimo prodotto e la consegna è stata effettuata velocemente al mio indirizzo. Consigliato vivamente perché in casi di qualsiasi dubbi si può contattare direttamente al negozio online che risponde una persona molto gentile, disponibile e affidabile nel togliere qualsiasi difficoltà. Apprezzo l'onestà e la serietà del negozio e in caso avessi bisogno di un altro capo non esito nuovamente a contattare.
7 feb 2024

Perfetto

La gentilezza della persona che risponde in numero telefonico di contatto per tutti i chiarimenti necessari , spedizione veloce , piumino perfetto , meglio di così non si puo
7 feb 2024

Prezzi e consegna ottimi

Ho fatto un paio di acquisti su questo sito e l’ho davvero apprezzato per i prezzi vantaggiosi e la tempestiva consegna.. lo straconsiglio!
24 feb 2024
Fantastici veloci ottimo acquisto qualità prezzo grazie
Sito con prezzi vantaggiosi e veloci nella spedizione.