PINKO&GOLDISLAND- logo - recensioni

PINKO&GOLDISLAND

Le recensioni di PINKO&GOLDISLAND

9 lug 2024
Tutto perfetto, spedizione celere, venditori gentili e disponibili a dare informazioni. Ottima esperienza.
8 lug 2024
Prodotto descritto bene, prezzo ottimo ,serietà e spedizione veloce
10 lug 2024
10 lug 2024
19 giu 2024
17 giu 2024
6 mag 2024
Prodotti ottimi, spedizione veloce e personale affidabile e gentile!! Super consigliato!!
15 mag 2024
Ho trovato un abito bellissimo ad un prezzo top.
7 mag 2024
1 mag 2024
20 apr 2024
6 apr 2024
IL capo che ho scelto corrisponde perfettamente a quello visto sul sito. Ottimo prodotto e la consegna è stata effettuata velocemente al mio indirizzo. Consigliato vivamente perché in casi di qualsiasi dubbi si può contattare direttamente al negozio online che risponde una persona molto gentile, disponibile e affidabile nel togliere qualsiasi difficoltà. Apprezzo l'onestà e la serietà del negozio e in caso avessi bisogno di un altro capo non esito nuovamente a contattare.

ESPERIENZA TOP

Ho acquistato un cappotto di un noto marchio ad un prezzo veramente competitivo. Arrivato il giorno dopo in perfetto stato. Assistenza in fase di vendita eccellente: per un disguido, paypall aveva addebitato due volte l'importo, ma sono stata immediatamente contattata dal servizio assistenza che ha prontamente fornito la contabile di storno. Lo store presenta non da ultimo la migliore scelta fra vari brand. Consigliatissimo
18 set 2023
Non avevo mai comprato su questo sito, difatti, a causa della mia diffidenza ho acquistato con il contrassegno. Mi sono ricreduta, servizio velocissimo, il prezzo il più basso che ho trovato qualità top, imballaggio top. Comprerò ancora! Consiglio di sponsorizzare di più questo sito e di fare vedere più recensioni perché è ottimo come sito

Ottimo acquisto

Raccomando vivamente l’acquisto da pinko & gold island per la rapidità della spedizione, l’ottimo sconto (imbattibile direi) e la qualità del capo, che era conforme all’ordine. 10 e lode!
7 feb 2024

Perfetto

La gentilezza della persona che risponde in numero telefonico di contatto per tutti i chiarimenti necessari , spedizione veloce , piumino perfetto , meglio di così non si puo
7 set 2023
Merce acquistata arrivata in perfette condizioni, ho chiesto assistenza per togliermi dei dubbi, il personale molto gentile e disponibile. Prezzi eccezionali
7 feb 2024

Prezzi e consegna ottimi

Ho fatto un paio di acquisti su questo sito e l’ho davvero apprezzato per i prezzi vantaggiosi e la tempestiva consegna.. lo straconsiglio!
19 set 2023
Seguita dall inizio dell inizio dell ordine fino all arrivo del prodotto s casa. Grazie anche il corriere che non era di corsa. Tutto ok