PINKO&GOLDISLAND- logo - recensioni

Certificato dal: 27 gen 2022
PINKO&GOLDISLAND soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di PINKO&GOLDISLAND

13 gen 2024
Ho acquistato un cappotto Fay. Non è la prima volta che acquisto online in questo negozio. Sconto extra su prezzo già scontato, imballaggio perfetto, spedizione veloce. Assolutamente nulla da aggiungere!
Fantastici veloci ottimo acquisto qualità prezzo grazie
Sito con prezzi vantaggiosi e veloci nella spedizione.
16 mag 2023
Complimenti 👏 Confezionamento perfetto, tempi di consegna veloci , la cosa più importante il vestito identico come in foto bellissimo Sicuramente acquisterò altro su questo sito …
18 set 2023
Non avevo mai comprato su questo sito, difatti, a causa della mia diffidenza ho acquistato con il contrassegno. Mi sono ricreduta, servizio velocissimo, il prezzo il più basso che ho trovato qualità top, imballaggio top. Comprerò ancora! Consiglio di sponsorizzare di più questo sito e di fare vedere più recensioni perché è ottimo come sito
7 set 2023
Merce acquistata arrivata in perfette condizioni, ho chiesto assistenza per togliermi dei dubbi, il personale molto gentile e disponibile. Prezzi eccezionali
19 set 2023
Seguita dall inizio dell inizio dell ordine fino all arrivo del prodotto s casa. Grazie anche il corriere che non era di corsa. Tutto ok
Spedizione veloce.Prodotto imballato con cura e corrispondente a quanto ordinato. Esperienza positivissima. Consiglio
16 set 2023
Tutto è andato come previsto sia nei tempi per la spedizione che sul prodotto ricevuto di ottima qualità.
13 lug 2023

Sito consigliato!

Spedizione veloce, nonostante abiti in un isola, prodotto corrispondente alle descrizione ne sito!
16 lug 2023
Vasta scelta di prodotti con una buona media di prezzi e spedizione velocissima
10 lug 2023
Buona scelta, velocità nella spedizione e accuratezza nel packaging
31 lug 2023
Il sito funziona molto bene, è veloce anche la spedizione
22 mag 2023
Prezzi convenienti, spedizione velocissima
12 giu 2023
Puntuali e confezione accurata
10 set 2023
Professionali!! Il pacco è arrivato nei tempi previsti e i capi confezionati in maniera eccellente.
16 ott 2023
Tempi di spedizione rapidissimi. Tutto perfetto. Sarò una vostra cliente affezionata.
18 set 2023
La velocità della consegna..ordinato e consegnato dopo nemmeno 48 ore
10 set 2023

Tutto perfetto....prezzi…

Tutto perfetto....prezzi ottimi,spedizione rapidissima....top...