polliceverdestore.com/it- logo - recensioni

polliceverdestore.com/it

5 mag 2024
Ottimo prodotto con una resa superiore alle aspettative. Ottimo supporto da parte dell assistenza on Line. Sono davvero contento e soddisfatto

28 nov 2023
Do solamente due stelle x il semplice motivo,ho acquistato una pianta e prima di spedirmela hanno rimosso il filo di legatura non valutando e controllando se il filo avrebbe causato delle lesioni, la pianta mi è arrivata segnata con cicatrici che perdono linfa dalla parte apicale mi aspettavo un attenzione più corretta, risolto con in cambio 2 grammi di pasta cicatrizante in cambio se acquistavo altri prodotti con spedizione a loro carico. Ecco il risultato di acquistare piante Online..con la speranza che arrivi al più presto la pasta cicatrizante x che la pianta e da due giorni che perde linfa

Le recensioni di polliceverdestore.com/it

Prima la più recente
18 nov 2023
17 nov 2023
14 nov 2023
Ottimo rivenditore .veloce e puntuale
10 nov 2023
31 ott 2023

Ottimo sito per acquistare ciò che serve nel mondo del bonsai

Professionali, disponibili, attenti alle esigenze del cliente, veloci nelle spedizioni. Bonsai arrivato in ottime condizioni e buon imballaggio.
28 ott 2023
Ottimi prodotti,spedizioni puntuali
27 ott 2023
24 ott 2023
Siete molto professionali e questo è un vanto … preferirei qualche promozione in più durante l’anno.
Risposta di polliceverdestore.com/it
25 ott 2023
Felici che la sua esperienza di acquisto sia stata positiva! Resti connesso ai nostri Social Facebook @polliceverdestore e Instagram @polliceverdebonsai per essere sempre aggiornato sulle promo che periodicamente riserviamo ai nostri clienti. A presto!
21 ott 2023
Tempi di spedizione rapidissimi! Super
16 ott 2023
Consegna rapida, ottimo imballaggio e pianta come da aspettative
14 ott 2023
8 ott 2023
Gentili,puntuali,a disposizione e merce ottima
7 ott 2023
1 ott 2023
Bonsai arrivato in codizioni perfette, e uguale a insezione. Bravi
27 set 2023
26 set 2023
Ottimo il video. Grazie
Risposta di polliceverdestore.com/it
27 set 2023
Grazie del tuo feedback! Ci fa piacere abbia trovato utile il nostro video esplicativo con info e consigli approfonditi su i nostri bonsai. Ricordi che il nostro servizio clienti WhatsApp è sempre a sua disposizione anche dopo l'acquisto. A presto su Pollice Verde Store!
16 set 2023
Niente da dire è veramente stupendo
15 set 2023
13 set 2023
Professionali e attenti, la pianta è arrivata nei tempi previsti con un ottimo imballaggio e in condizioni perfette. Molto soddisfatta
11 set 2023
Serietà e cura in tutto, oltre ad un imballaggio perfetto