polliceverdestore.com/it- logo - recensioni

polliceverdestore.com/it

Certificato dal: 22 dic 2020
polliceverdestore.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 ago 2023
La pianta è stupenda ed esattamente come da foto. Il prezzo straordinario. La cosa che mi ha più colpito è stata l’imballo della spedizione. Mai visto nulla di simile. Hanno usato talmente tanto materiale da imballo che la pianta non si è nemmeno accorta di essere stata sballottata da un corriere. Un lavoro davvero eccezionale. Nel complesso tutta l’esperienza di acquisto è stata davvero eccellente e trasuda grande serietà da parte dello shop. Faró sicuramente altri acquisti e ho gia provveduto a consigliarlo agli amici.

Do solamente due stelle x il semplice motivo,ho acquistato una pianta e prima di spedirmela hanno rimosso il filo di legatura non valutando e controllando se il filo avrebbe causato delle lesioni, la pianta mi è arrivata segnata con cicatrici che perdono linfa dalla parte apicale mi aspettavo un attenzione più corretta, risolto con in cambio 2 grammi di pasta cicatrizante in cambio se acquistavo altri prodotti con spedizione a loro carico. Ecco il risultato di acquistare piante Online..con la speranza che arrivi al più presto la pasta cicatrizante x che la pianta e da due giorni che perde linfa

Le recensioni di polliceverdestore.com/it

28 gen 2024
27 gen 2024
26 gen 2024
Grazie mille
26 gen 2024
Il bonsai è in ottime condizioni, bello, sano, pieno e forte! I venditori sono eccellenti disponibili e premurosi, ho chiesto la spedizione immediata e sono stata accontentata, il prezzo ottimo e giusto.
Risposta di polliceverdestore.com/it
Grazie del suo feedback! E' essenziale per noi capire se ci stiamo muovendo nella giusta direzione. Grazie e a presto!
Vaso per bonsai impacchettato con molta cura e perfetto nei dettagli
La velocità di spedizione è la qualità dei prodotti
21 gen 2024
Imballaggio a prova di bomba e spedizione velocissima. Mai ricevuto un pacco in un giorno. Il bonsai corrispondeva alla descrizione. Pienamente soddisfatto.
7 gen 2024

Tutto perfetto..

Spedizione veloce e prodotto conforme alla descrizione.. Tutto perfetto
2 gen 2024
sono di gentilezza estrema di una puntualità assoluta.
2 gen 2024
spedizione nei tempi previsti ottimo imballaggio grande scelta
Velocissimo e affidabili, la spedizione è arrivata dopo solo due giorni in pieno periodo prenatalizio. Ottima comunicazione e materiale rispondente alle aspettative e ben imballato. Grazie!
Non mi è arrivata la pianta ordinata una settimana fa, w Pollice Verde non ha mai risposto alke mie richieste a tutt oggi non ho notizie della pianta malgrado già fatto pagamento dia dell articolo che del corriere esperienza pessima
Risposta di polliceverdestore.com/it
Siamo dispiaciuti che la sua esperienza non sia stata positiva ma, trattandosi di ritardi dovuti all'intenso flusso di merci pre-natalizio, esula dalla qualità del nostro lavoro. La spedizione è correttamente partita dai nostri magazzini il giorno 21 dicembre ed è stata consegnata solo il giorno 27, a causa del mancato arrivo alla sede locale di destino, tutto chiaramente visibile tracciando la spedizione tramite il numero di spedizione disponibile nel suo account, in corrispondenza dell'ordine. Inoltre il nostro numero WhatsApp e il nostro recapito di rete fissa, sono a disposizione di tutti i nostri clienti per ricevere assistenza e segnalare eventuali problemi con le spedizioni, la invitiamo in futuro ad utilizzarli. A presto
25 dic 2023
24 dic 2023
Dopo una settimana devo ancora ricevere la pianta
Risposta di polliceverdestore.com/it
Nel periodo pre-natalizio alcuni dei nostri clienti hanno purtroppo subito dei ritardi nelle consegne, dovuti all'intenso traffico merci e di questo siamo chiaramente rammaricati; ed è la ragione per la quale ogni anno sollecitiamo tutti i nostri clienti ad effettuare i loro ordini prima della settimana natalizia. Nonostante il carico di lavoro del nostro magazzino, la sua spedizione è correttamente partita il giorno successivo alla ricezione del suo ordine e il mancato raggiungimento della sede di destino ne ha impedito la consegna nei tempi previsti. Da parte nostra è stato fatto tutto il possibile e per il futuro ci auguriamo che lo strumento delle recensioni sia utilizzato solo per valutare la qualità del nostro lavoro. A presto!