polliceverdestore.com/it- logo - recensioni

polliceverdestore.com/it

5 mag 2024
Ottimo prodotto con una resa superiore alle aspettative. Ottimo supporto da parte dell assistenza on Line. Sono davvero contento e soddisfatto

28 nov 2023
Do solamente due stelle x il semplice motivo,ho acquistato una pianta e prima di spedirmela hanno rimosso il filo di legatura non valutando e controllando se il filo avrebbe causato delle lesioni, la pianta mi è arrivata segnata con cicatrici che perdono linfa dalla parte apicale mi aspettavo un attenzione più corretta, risolto con in cambio 2 grammi di pasta cicatrizante in cambio se acquistavo altri prodotti con spedizione a loro carico. Ecco il risultato di acquistare piante Online..con la speranza che arrivi al più presto la pasta cicatrizante x che la pianta e da due giorni che perde linfa

Le recensioni di polliceverdestore.com/it

Prima la più recente
7 mag 2024
7 mag 2024
6 mag 2024

Foriera mille righe in resina

Correttezza, chiarezza e puntualità!consigliato.
6 mag 2024

Een fantastische kotobuki

Een fantastische aankoop artikel is zoals op foto’s zeer snelle verzending naar België en de communicatie is top een zekere aanrader
5 mag 2024

Non ho ancora ritirato il prodot

4 mag 2024
Non ho ancora ricevuto il pacco!
4 mag 2024
Puntualità e precisione, imballaggio perfetto
2 mag 2024
Acquistato vaso bonsai, spedizione velocissima ed imballato con massima cura/attenzione, arrivato in perfette condizioni
30 apr 2024
29 apr 2024

Professionalità e cortesia

Mi sono rivolta a Pollice Verde per l'acquisto di quattro piccoli bonsai, bellissimi come da foto. Ma ciò che più mi ha colpita è stata l'estrema professionalità e cortesia. Sono stata seguita dal momento dell'ordine fino alla consegna, avvenuta con estrema puntualità e con imballaggio accurato. Esperienza assolutamente positiva che consiglio e che ripeterò non appena ne avrò bisogno.
28 apr 2024
27 apr 2024
Ottimo imballaggio spedizione ultra rapida magnifica pianta!
27 apr 2024
26 apr 2024
23 apr 2024

Sottovasi in plastica perfetti

Prodotto acquistato fedele alla descrizione. Spedizione velocissima, in due giorni mi e arrivato
23 apr 2024