polliceverdestore.com/it- logo - recensioni

polliceverdestore.com/it

5 mag 2024
Ottimo prodotto con una resa superiore alle aspettative. Ottimo supporto da parte dell assistenza on Line. Sono davvero contento e soddisfatto

28 nov 2023
Do solamente due stelle x il semplice motivo,ho acquistato una pianta e prima di spedirmela hanno rimosso il filo di legatura non valutando e controllando se il filo avrebbe causato delle lesioni, la pianta mi è arrivata segnata con cicatrici che perdono linfa dalla parte apicale mi aspettavo un attenzione più corretta, risolto con in cambio 2 grammi di pasta cicatrizante in cambio se acquistavo altri prodotti con spedizione a loro carico. Ecco il risultato di acquistare piante Online..con la speranza che arrivi al più presto la pasta cicatrizante x che la pianta e da due giorni che perde linfa

Le recensioni di polliceverdestore.com/it

Prima la più recente
23 apr 2024
21 apr 2024
21 apr 2024
Chiare istruzioni sulla cura domestica del bonsai. Questo è importante perché è in casa che sorgono i problemi
20 apr 2024
Bonsai bellissimo, imballaggio idoneo e consegna veloce. Unico neo, è che non è stato applicato lo sconto sul mio primo ordine.
Risposta di polliceverdestore.com/it
22 apr 2024
Grazie del suo feedback! Ci spiace non sia riuscito ad utilizzare lo sconto sul suo primo ordine; si assicuri di aver ricevuto il codice sconto via mail a seguito della registrazione alla nostra newsletter, verificando, nel caso, anche nella casella della posta indesiderata. Le ricordiamo che il codice sconto non ha scadenza, per cui potrà utilizzarlo sul suo prossimo ordine. Restiamo a sua disposizione per supporto e assistenza, A presto!
20 apr 2024

Ottimo venditore, serio e rapido nella consegna.

Ho acquistato più volte dei bonsai da voi e mi sono sempre trovato benissimo: piante belle, sane e ben imballate. Ottimo venditore.
17 apr 2024

Very professional company. Outstanding service.

I ordered online from France 7 large pots for my garden, they are beautiful, the product quality is very good, exactly what I was looking for. I was completely impressed with their professionalism and customer service which was outstanding : indeed great communication very attentive to detail and responsive. Very fast shipping, carefully packaged, I was so pleased with the products and service I received from this company. I highly recommend it.
16 apr 2024
Imballaggi perfetti, piante in ottimo stato!
15 apr 2024
15 apr 2024
14 apr 2024
14 apr 2024
pianta ricevuta nel tempo stabilito e in ottime condizioni
9 apr 2024
Tutto perfetto come da foto.
8 apr 2024
Ottimo servizio, confezione arrivata integra e perfettamente imballata. Pianta bellissima e molto fiorita.
8 apr 2024
Veloci e precisi! Oggetti perfettamente imballati!!
7 apr 2024
Persone serie, cordiali, ottima esperienza che sicuramente metto nelle mie migliori... pianta ancora più bella della foto soddisfattissimo....
3 apr 2024
consegna super veloce e imballaggio perfetto!
1 apr 2024
Il pacco non è ancora arrivato dopo 3 settimane
Risposta di polliceverdestore.com/it
3 apr 2024
La sua spedizione ci risulta sia stata correttamente consegnata nella giornata di ieri. Le ricordiamo inoltre che il ritardo, rispetto alla data prevista di una settimana più tempi di spedizione, imputabile esclusivamente alla ditta produttrice del prodotto da lei ordinato, le è stato tempestivamente segnalato dalla nostra assistenza clienti. Ci scusiamo qualora qualcosa nella nostra comunicazione fosse risultata poco chiara e restiamo a sua disposizione per ulteriori info.