polliceverdestore.com/it- logo - recensioni

polliceverdestore.com/it

5 mag 2024
Ottimo prodotto con una resa superiore alle aspettative. Ottimo supporto da parte dell assistenza on Line. Sono davvero contento e soddisfatto

Do solamente due stelle x il semplice motivo,ho acquistato una pianta e prima di spedirmela hanno rimosso il filo di legatura non valutando e controllando se il filo avrebbe causato delle lesioni, la pianta mi è arrivata segnata con cicatrici che perdono linfa dalla parte apicale mi aspettavo un attenzione più corretta, risolto con in cambio 2 grammi di pasta cicatrizante in cambio se acquistavo altri prodotti con spedizione a loro carico. Ecco il risultato di acquistare piante Online..con la speranza che arrivi al più presto la pasta cicatrizante x che la pianta e da due giorni che perde linfa

Le recensioni di polliceverdestore.com/it

EF

Top

Grande scelta di prodotti, prezzi corretti per la qualità che offrono, velocità . Purtroppo ho avuto un grande problema con il corriere, ma Pollice Verde mi ha dato un'assistenza mai ricevuta da nessun altro servizio clienti : sono intervenuti presso lo spedizioniere e hanno seguito la pratica giornalmente, fino a totale risoluzione del problema. Un grazie particolare alla signora Valentina, preparata, gentilissima e cordiale.
Perfetto in tutto, senza ombra di dubbio, imballo , spedizione, cura delle piante e qualità dei "pezzi"...Assolutamente consigliato! marco c
13 lug 2024

Sempre puntuali piante emozionanti

Sempre puntuali. Spero continuino così nella cura delle piante perché trasmettono emozioni. Bravi
Risposta di polliceverdestore.com/it
Felici che le nostre piante trasmettano tutta la passione che mettiamo nel nostro lavoro! L'aspettiamo presto su polliceverdestore.com !
Belle piante. Imballaggio perfetto. Tempi di consegna veloci.
OM
Oliver M.
Neckarhausen
Ware ist gut angekommen. Lieferzeit beachten...
6 lug 2024
gentili disponibili veloci
13 lug 2024
10 lug 2024
2 lug 2024
29 mag 2024

Grazie mille

Consiglio vivamente questo sito. Dall'ordine alla consegna, siamo stati tenuti al corrente dell'andamento della transazione in ogni fase. Il prodotto è arrivato in un imballaggio sovradimensionato con un'incredibile quantità di protezione. È semplicemente perfetto. Grazie mille.
19 giu 2024
Vi ho conosciuto avendo ricevuto in regalo un Bonsai e a mia volta ho fatto più acquisti...molto disponibili anche con preziosi consigli per gestire al meglio i Bonsai acquistati...l'ultimo mio acquisto è per un regalo ad una persona a me cara...soddisfattissima❤️
22 giu 2024

Veramente bravi complimenti!!

Ho apprezzato molto la precisione e l accuratezza in tutta la transazione. Spedizione veloce e pacco sicuro con certificato della pianta e guida per coltivazione. 10 con lode. Bravi e continuate così.
18 giu 2024
Gentilissimi e soprattutto il bonsai ordinato era ben imballato e molto bello. Era un regalo e la persona era davvero felicissima. Consiglio
18 giu 2024

Super soddisfatta, top!

Super soddisfatta! Tempi di consegna rispettati,Mirto Bonsai imballato super bene. Arrivato perfetto a destinazione! Veramente FAVOLOSI!
29 mag 2024
Ottimo sottovaso direi anche elegante, un po' caruccio ma li vale tutti. Tempi di consegna un po' lunghi...ma è scritto per cui...
2 giu 2024
Tempi brevi prezzi giusti merce di qualità e molto ben spedita….consigliatissimo