stampa-su-tela.it- logo - recensioni

stampa-su-tela.it

7.006 recensioni negli ultimi 12 mesi24.939 recensioni in totale

Certificato dal: 23 mag 2014
stampa-su-tela.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Mi hanno consegnato il mio secondo ordine ed è stata una conferma del mio primo giudizio : lavoro e confezionamento eseguito in maniera eccellente! Se posso permettermi di dare un suggerimento riguarda il corriere UPS. La consegna del primo ordine l'ha fatta in una data successiva a senza quella comunicata senza darmi nessun avvertimento e sono rimasto a casa inutilmente un intera giornata. Adesso ho ricevuto ben tre messaggi per la consegna del terzo ordine, il primo assicurava la consegna per giovedì 21 settembre, il secondo che era stata riprogrammata per venerdì 22 settembre, il terzo di ieri 20 settembre ore 14,15 che riportava la consegna a giovedi 21. Oggi ho trascorso un'altra giornata in casa e non è stata effettuata la consegna senza che nessuno mi avvertisse. Comprenderete che questo modo di procedere non è accettabile. UPS è stat pagata per svolgere un servizio e non lo fa in maniera corretta. Spero possiate intervenire in qualche modo.

8 giu 2023
Diciamo cosa non mi è piaciuto. Dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuta produzione della foto è pervenuta la comunicazione di UPS che avrebbe consegnato in una certa data entro la fine della giornata. Ho atteso tutto il giorno a casa la consegna ma di UPS nemmeno l'ombra senza che si fosse degnata di avvisare dell'esistenza di un problema. Comunico l'accaduto all'ufficio di Torino di Stampa su Tela che risponde " di avere il piacere di informarmi che quanto ordinato è stato consegnato a UPS per la relativa consegna la cui data sarà comunicata in seguito " . Evidentemente si pensa che il cliente sia stupido ! Segnalo anche che successivamente UPS nonostante io abbia indicato nel suo sito web una specifica modalità di consegna in caso di assenza, non ha rispettato la mia indicazione e dopo solo il primo tentativo ( di solito i corrieri fanno 2 tentativi) ha lasciato il pacco ad un Centro UPS della zona non certo per me comodo. Spero provvediate ad organizzare meglio il servizio interno e a cambiare corriere.

Le recensioni di stampa-su-tela.it

Il mio pacco risulta essere consegnato ma io non ho ricevuto nulla posso avere ulteriori informazioni per sapere dove sia il mio pacco ?
Risposta di stampa-su-tela.it
Ci dispiace per l'inconveniente. Verificheremo la questione. Ti contatteremo tramite email per fornirti tutte le informazioni possibili. Grazie per la tua pazienza.
30 mar 2024
Pagata consegna a casa e invece hanno depositato in un hub scomoda x posizione ed orari.
30 mar 2024
Ci dispiace sentire della tua esperienza. Apprezziamo il tuo feedback e lo prenderemo in considerazione. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente. Grazie per avercelo fatto sapere.
Essere puntuali. Era un compleanno ed è arrivato 5 giorni dopo
Risposta di stampa-su-tela.it
Ci dispiace sentire che il tuo ordine non è arrivato in tempo. Apprezziamo il feedback e lo terremo in considerazione per migliorare i nostri servizi. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente. Grazie per la tua pazienza.
Non ricevuto il ridotto
Risposta di stampa-su-tela.it
Ci dispiace per l'inconveniente. Verificheremo la questione. Sarà contattato via email per ulteriori dettagli. La tua soddisfazione è importante per noi.
19 mar 2024

Cornice rotta

Ho ordinato una cornice, arrivata nei tempi ma rovinata. Quando l’ho presa in mano si è smontata completamente. La stampa della foto ottima, una nota positiva.
19 mar 2024
Ci dispiace per l'inconveniente con la cornice. Apprezziamo il tuo feedback e lo terremo in considerazione. Ti contatteremo tramite email per discutere ulteriormente.
Deludente , foto piccola sulla superfice della tela. veramente brutta. A che scopo pagare un 20x30??
Risposta di stampa-su-tela.it
Capisco la vostra frustrazione e apprezzo il vostro feedback. Nonostante non possiamo promettere cambiamenti immediati, faremo il possibile per tenere in considerazione il vostro feedback. Vi contatteremo via email per discutere ulteriormente.
22 mar 2024
È una truffa scrivete su tela ma in realtà è semplicemente una foto ingrandita su carta vergogna
22 mar 2024
Ci dispiace sentire del tuo disappunto. Prendiamo seriamente in considerazione ogni feedback dei nostri clienti. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente della tua esperienza.

Tazza con foto scentrata

Ho acquistato una tazza, ma la foto e' risultata completamente scentrata
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo il tuo feedback. Spiacenti per l'esperienza non positiva con la tazza. I tuoi commenti saranno presi in considerazione. Ti contatteremo via email per ulteriori informazioni.
Arrivato in ritardo e danneggiato
Risposta di stampa-su-tela.it
Capisco la tua frustrazione per la situazione attuale. È importante per noi prendere in considerazione il tuo feedback. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente.
La foto era decentrata sulla tela
Risposta di stampa-su-tela.it
Ci dispiace per la tua esperienza. Prenderemo in considerazione il tuo feedback. Ti contatteremo via email per ulteriori dettagli. Grazie per averci fatto notare.
Prodotto rotto
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo spiacenti per il tuo inconveniente. Apprezziamo il tuo feedback e lo prenderemo in considerazione per migliorare. Ti contatteremo via email per discutere ulteriori dettagli.
17 feb 2024
PESSIMA ESPERIENZA: tante promesse e nessun riscontro al momento del pagamento. Di seguito riporto quanto avevate promesso: Scelga QUALSIASI prodotto dell'intera gamma Stampa-su-tela e riceverà fino al 30% di sconto extra! Festeggiamo l'amore con uno sconto speciale: Con 25€ di spesa si ottiene un ulteriore -10% Con 35€ di spesa si ottiene un ulteriore -20% Con 45€ di spesa si ottiene un ulteriore -30% Usa il codice coupon STEBUY3Q al momento del checkout e verifica il prezzo finale nel suo carrello! Questa offerta romantica è valida fino al 02/03/2024 alle 23:59. IL MIO ORDINE # ITAA80900757202 E' STATO MOLTO RICCO - 160 € - PROPRIO PER GODERE DEL VS SCONTO SPECIALE MA E' STATO IMPOSSIBILE UTILIZZARLO. QUINDI LA MIA VALUTAZIONE E' UNA SOLA STELLA, ANCHE SE ' I VS PRODOTTI CI SONO MOLTO PIACIUTI. SALUTI
18 feb 2024
Siamo spiacenti per l'inconveniente riscontrato. La vostra esperienza è importante per noi e teniamo conto del vostro feedback. Stiamo cercando di capire meglio la situazione. Vi contatteremo via email per discutere ulteriormente.
Non posso esprimermi in quanto non ho ancora ricevuto il mio ordine. La precedente stampa ordinata da mio marito, GIANFRANCO VARCHETTA, era penosa. Ha ricevuto tante mail per cercare di rimediare a questa vostra “mancanza”, ma poi non avete fatto nulla per sostituire la stampa oppure fare il rimborso. Ma non solo non gli avete dato neanche la possibilità di accedere al suo account, quindi ho nuovamente ordinato la stampa a nome mio. Sono in attesa di riceverla per vedere il risultato…
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la tua recensione. Ci dispiace sentire della tua esperienza. Prenderemo in considerazione il tuo feedback e lo utilizzeremo per migliorare i nostri servizi. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente della tua esperienza.
SR
Ho ordinato TANTE tele in questi anni ed è andato sempre tutto bene, questa volta x sbaglio della grafica nell’ordine, c’era un modifica ordine, l’ho fatto ed ho pagato 2 volte la stessa tela, poi ordinata un’altra insieme. Chiamato il servizio clienti ma niente da fare, non volevo soldi indietro ma li lasciavo in deposito x un altro ordine. Niente. Non ci siamo proprio
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo il tuo feedback e ci dispiace per l'inconveniente che hai riscontrato. Ci teniamo a garantire che la tua esperienza con noi sia positiva. Per risolvere la questione, ti contatteremo via email. Grazie per averci segnalato questo problema, ne terremo conto.
É arrivato sfocato, bisogna avvertire il cliente quale misura occorre e dimensioni dell’immagine per evitare quadri sfocati. Non viene scritto quando carichi l’immagine, ma solo nei reclami! Non mi sembra un buon servizio
Risposta di stampa-su-tela.it
Capisco il tuo disappunto. Apprezziamo il tuo feedback e lo terremo in considerazione. Ci metteremo in contatto con te via email per discutere ulteriormente.
MM
MASSIMILIANO M.
Valvasone Arzene
24 feb 2024
Il servizio di consegne lascia a desiderare, ho dovuto chiamare conoscenze per farmi consegnare il pacco e devo ancora aprirlo e pendo che le foto saranno arrotolate, ma li faccio sapere
24 feb 2024
Capisco le tue preoccupazioni riguardo al servizio di consegna. Prendiamo seriamente in considerazione il tuo feedback e stiamo lavorando per migliorare la nostra efficienza. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente della tua esperienza. Grazie per la tua pazienza.
17 feb 2024
Non è arrivato il giorno che doveva arrivare … la pubblicità diceva riceve i quadro prima di San Valentino, me arrivato al giorno dopo .. poca serietà
17 feb 2024
Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna del tuo ordine. Apprezziamo il tuo feedback e lo prenderemo in considerazione. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente della questione. Grazie per la tua pazienza.
Mi dispiace davvero per quanto riguarda la spedizione...ups pessimo!...il prodotto è ottimo!...ripeto peccato per la spedizione
Risposta di stampa-su-tela.it
Capisco le tue preoccupazioni riguardo la spedizione. Apprezziamo il tuo feedback e lo prenderemo in considerazione. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente. Grazie per la tua pazienza.
10 feb 2024

Non soddisfatta

Mi aspettavo il listello per attaccare il Poster che è una semplice foto . Prezzo davvero eccessivo per una stampa di foto .
10 feb 2024
Capisco le tue preoccupazioni riguardo al prezzo. La tua opinione è importante per noi e terremo conto del tuo feedback. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente.