stampa-su-tela.it- logo - recensioni

stampa-su-tela.it

7.085 recensioni negli ultimi 12 mesi25.120 recensioni in totale

Certificato dal: 23 mag 2014
stampa-su-tela.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Mi hanno consegnato il mio secondo ordine ed è stata una conferma del mio primo giudizio : lavoro e confezionamento eseguito in maniera eccellente! Se posso permettermi di dare un suggerimento riguarda il corriere UPS. La consegna del primo ordine l'ha fatta in una data successiva a senza quella comunicata senza darmi nessun avvertimento e sono rimasto a casa inutilmente un intera giornata. Adesso ho ricevuto ben tre messaggi per la consegna del terzo ordine, il primo assicurava la consegna per giovedì 21 settembre, il secondo che era stata riprogrammata per venerdì 22 settembre, il terzo di ieri 20 settembre ore 14,15 che riportava la consegna a giovedi 21. Oggi ho trascorso un'altra giornata in casa e non è stata effettuata la consegna senza che nessuno mi avvertisse. Comprenderete che questo modo di procedere non è accettabile. UPS è stat pagata per svolgere un servizio e non lo fa in maniera corretta. Spero possiate intervenire in qualche modo.

8 giu 2023
Diciamo cosa non mi è piaciuto. Dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuta produzione della foto è pervenuta la comunicazione di UPS che avrebbe consegnato in una certa data entro la fine della giornata. Ho atteso tutto il giorno a casa la consegna ma di UPS nemmeno l'ombra senza che si fosse degnata di avvisare dell'esistenza di un problema. Comunico l'accaduto all'ufficio di Torino di Stampa su Tela che risponde " di avere il piacere di informarmi che quanto ordinato è stato consegnato a UPS per la relativa consegna la cui data sarà comunicata in seguito " . Evidentemente si pensa che il cliente sia stupido ! Segnalo anche che successivamente UPS nonostante io abbia indicato nel suo sito web una specifica modalità di consegna in caso di assenza, non ha rispettato la mia indicazione e dopo solo il primo tentativo ( di solito i corrieri fanno 2 tentativi) ha lasciato il pacco ad un Centro UPS della zona non certo per me comodo. Spero provvediate ad organizzare meglio il servizio interno e a cambiare corriere.

Le recensioni di stampa-su-tela.it

Pochissima serietà nel dare assistenza ai clienti una volta consegnato il prodotto. Solo chiacchiere e perdita di tempo.
Risposta di stampa-su-tela.it
Capisco il tuo disappunto. Il tuo feedback è prezioso per noi. Ci assicureremo di considerarlo attentamente. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente. Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
7 feb 2024

Sgranata

L'immagine risulta completamente sgranata! Mi aspettavo una migliore qualità di prodotto
7 feb 2024
Ci dispiace sentire della tua esperienza. Apprezziamo il tuo feedback e lo terremo in considerazione. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente della situazione.
Colori della stampa che non corrispondono alla foto
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo spiacenti per l'inconveniente. Comprendiamo che i colori della stampa non corrispondono alla foto. Il suo feedback è importante per noi. Ci contatteremo con lei via e-mail.
Arrivato in ritardo e danneggiato
Risposta di stampa-su-tela.it
Capisco la tua frustrazione per la situazione attuale. È importante per noi prendere in considerazione il tuo feedback. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente.
17 feb 2024
Consegna tardiva
18 feb 2024
Capisco la frustrazione per la consegna tardiva. Il vostro feedback è prezioso per noi. Prenderemo in considerazione il vostro commento per migliorare il nostro servizio. Vi contatteremo via email per ulteriori dettagli. Grazie per la vostra pazienza.
17 feb 2024
É arrivato sfocato, bisogna avvertire il cliente quale misura occorre e dimensioni dell’immagine per evitare quadri sfocati. Non viene scritto quando carichi l’immagine, ma solo nei reclami! Non mi sembra un buon servizio
Risposta di stampa-su-tela.it
Capisco il tuo disappunto. Apprezziamo il tuo feedback e lo terremo in considerazione. Ci metteremo in contatto con te via email per discutere ulteriormente.
BC
bruna c.
paliano

Servizio clienti inesistente

Non ho ricevuto l'ordine e il servizio clienti contattato da giorni non ha mai risposto al riguardo. Aprirò un reclamo su PayPal per il rimborso.
Risposta di stampa-su-tela.it
Capisco la tua frustrazione per non aver ricevuto una risposta dal servizio clienti. Ti contatteremo tramite email per discutere ulteriormente della tua esperienza. Il tuo feedback sarà preso in considerazione.
Mi dispiace davvero per quanto riguarda la spedizione...ups pessimo!...il prodotto è ottimo!...ripeto peccato per la spedizione
Risposta di stampa-su-tela.it
Capisco le tue preoccupazioni riguardo la spedizione. Apprezziamo il tuo feedback e lo prenderemo in considerazione. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente. Grazie per la tua pazienza.
Le scritte e le foto non sono come richieste. L scritta è tagliata
Risposta di stampa-su-tela.it
Ci dispiace sentire della tua esperienza. Prenderemo in considerazione il tuo feedback. Sarai contattato via email per discutere ulteriormente.
Tazza inguardabile! Se leggono le scritte ancor prima di scaldarla!
26 gen 2024
Ci dispiace per l'esperienza avuta. Il tuo feedback è prezioso per noi e lo prenderemo in considerazione. Provvederemo a contattarti via email per discutere ulteriormente. Grazie.
3 feb 2024
Foto sgranate e pixellate...
3 feb 2024
Ci dispiace per l'esperienza che hai avuto. Apprezziamo il tuo feedback e lo prenderemo in considerazione. Ti invitiamo a fornire ulteriori dettagli sulla tua recensione e sul tuo voto. Ti contatteremo via email.
troppo costoso
26 gen 2024
Capisco le tue preoccupazioni riguardo al prezzo. La tua opinione è preziosa per noi. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente. Grazie per il tuo feedback, lo prenderemo in considerazione.
17 giu 2023

1 stella è fin troppo!

Ho ordinato una stampa fotografica con cornice come regalo di compleanno; a parte che la cornice è danneggiata (ma questo è da imputare al corriere presumo), quando ho provato a cambiare la cornice, ho notato che il compensato posteriore al quadro era incollato(dunque lavoro fatto in maniera molto approssimativa e scadente), una volta staccato la cornice danneggiata ho estratto quella che doveva essere la fotografia HD, ma in realtà è un poster, una stampa su carta comune. A tutto questo va aggiunto che la stampa non riporta i colori e la saturazione del file originario, i colori sono smorti e cupi e la firma, inserita con il loro programma, risulta tagliata. Molto delusa e soprattutto dispiaciuta visto che doveva essere un regalo. Non mi rivolgerò più a STAMPA-SU-TELA.
21 giu 2023
Ci dispiace che Lei non è soddisfatto della qualità dei prodotti che ha ricevuto. Vogliamo assicurarci che Lei riceva qualcosa di cui è completamente soddisfatto. La abbiamo già contattato via e-mail. La pregiamo di rispondere all'e-mail e di inviarci le foto dei prodotti difettosi.
VA
Vittorio Caminiti A.
Reggio Calabria
25 ott 2023

Pessimo servizio, dopo anni grande delusione. Peccato, mi ero affezionato.

Io spendo migliaia di euro l'anno, perchè stampo per il museo del bergamotto, non mi era mai capitato di ricevere stampe su tela sfocate. Che delusione, su dieci stampe, 6 completamente sfocate. La delusione più grande è che se non sono buone non ti consente di scegliere una stampa più grande, il programma la tara secondo la buona risoluzione. Ma la cosa più disdicevole è che non vogliono sapere nulla, declinando le responsabilità. Mi dispiace, così non è, siete responsabili. Per questo cambierò fornitore.
26 ott 2023
Ci dispiace molto per l'inconveniente che ha riscontrato con le stampe sfocate. Comprendiamo quanto possa essere frustrante. Indagheremo approfonditamente sulla questione e la contatteremo via email al più presto per discuterne. Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione.
20 giu 2023
Supporto inesistente. A due ore dal pagamento del secondo ordine nello stesso giorno (oltre 200€), mi sono accorto che un testo sovrapposto era da togliere ho chiamato e inviato mail chiedendo di correggere, quando L orsi risultava ancora da processare. Dopo molte telefonate si sono rifiutati di attuare la modifica (oltre 24 ore dopo) di soli 5 minuti. Conclusione mi ritrovo con 3 asciugamani tutti con il nome della stessa persona sovrapposti. Due li dovrò buttare nonostante quello che sono costati
27 giu 2023
Grazie per il Suo feedback. Ci scusiamo per gli inconvenienti causati. Purtroppo, non era possibile effettuare la modifica del suo ordine in quanto era stato automaticamente ed immediatamente inoltrato alla nostra produzione dopo la prenotazione del pagamento nel nostro sistema. I dati di stampa del suo ordine sono sottoposti a complesse fasi di elaborazione: i dati di stampa vengono generati e inviati direttamente alle macchine da stampa. Può trovare le informazioni corrispondenti sul nostro sito web sotto i Termini e le condizioni generali e le domande frequenti.
19 ott 2023
Nulla da dire sulla qualità delle precedenti realizzazioni. Ottime come sempre. Purtroppo devo dire che la consegna pessima in termini non di tempo ma di servizio reso. È l'ennesima volta che UPS senza neanche venire a casa, mi lascia plico c/o un suo appoggio autorizzato, adducendo sempre la stessa motivazione: impossibilità la consegna per indirizzo impresenziato. Cosa non vera e falsa. Pertanto se continuerete a impiegare lo stesso corriere per futuri miei ordini, non sarò più Vs cliente.
20 ott 2023
Grazie per il Suo feedback. Comprendiamo la Sua rabbia e vogliamo scusarci per la situazione. Esamineremo il Suo caso e La ricontatteremo via e-mail il prima possibile.
4 ago 2023
Pessimo servizio nella consegna,pacco e foto completamente stropicciati,vi ho inviato le foto è ancora mi chiedete altre foto,pessimo servizio ancor di più sarà la recensione !
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il Suo feedback. Siamo spiacenti di sentire che i prodotti che ha ordinato erano difettosi. Questo non dovrebbe mai accadere, ovviamente. Le invieremo un'e-mail per chiarire il caso.
HM
Henriette M.
Bonassola

Materiale del cuscino pessimo

Ho ordinato un cuscino con una foto. Nella descrizione si parlava del materiale del cuscino come raso. Allora non ho obiezioni sulla risoluzione della foto che però è stata riprodotta su un materiale peloso sintetico orribile. L avevo comprata per fare un regalo e adesso mi vergogno a presentarlo.allora il mio commento è che quando si stampa su “tela” bisogna utilizzare del materiale valido
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la tua recensione. Ci dispiace sentire del tuo disappunto riguardo al materiale del cuscino. Prenderemo in considerazione il tuo feedback. Ti contatteremo via email per ulteriori informazioni.
30 dic 2023

Corriere UPS pessimo!!8 gg per una consegna e senza tracciabilita' del pacco

Il pacco è stato ritirato il 19 e in transito fino al 27..poteva esser consegnato per Natale ,il corriere ups pessimo servizio ed impossibile trovare un operatore che sapesse dare una spiegazione con ripetute tel e richieste di aggiornamenti da parte mia .Sono molto delusa,il mio consiglio?cambiate corriere.Mi spiace il Vs servizio sarebbe impeccabile!
30 dic 2023
Capisco la tua frustrazione per i tempi di consegna del pacco. Ci impegniamo a offrire il miglior servizio possibile e apprezziamo il tuo feedback. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente.