stampa-su-tela.it- logo - recensioni

stampa-su-tela.it

7.085 recensioni negli ultimi 12 mesi25.120 recensioni in totale

Certificato dal: 23 mag 2014
stampa-su-tela.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Mi hanno consegnato il mio secondo ordine ed è stata una conferma del mio primo giudizio : lavoro e confezionamento eseguito in maniera eccellente! Se posso permettermi di dare un suggerimento riguarda il corriere UPS. La consegna del primo ordine l'ha fatta in una data successiva a senza quella comunicata senza darmi nessun avvertimento e sono rimasto a casa inutilmente un intera giornata. Adesso ho ricevuto ben tre messaggi per la consegna del terzo ordine, il primo assicurava la consegna per giovedì 21 settembre, il secondo che era stata riprogrammata per venerdì 22 settembre, il terzo di ieri 20 settembre ore 14,15 che riportava la consegna a giovedi 21. Oggi ho trascorso un'altra giornata in casa e non è stata effettuata la consegna senza che nessuno mi avvertisse. Comprenderete che questo modo di procedere non è accettabile. UPS è stat pagata per svolgere un servizio e non lo fa in maniera corretta. Spero possiate intervenire in qualche modo.

8 giu 2023
Diciamo cosa non mi è piaciuto. Dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuta produzione della foto è pervenuta la comunicazione di UPS che avrebbe consegnato in una certa data entro la fine della giornata. Ho atteso tutto il giorno a casa la consegna ma di UPS nemmeno l'ombra senza che si fosse degnata di avvisare dell'esistenza di un problema. Comunico l'accaduto all'ufficio di Torino di Stampa su Tela che risponde " di avere il piacere di informarmi che quanto ordinato è stato consegnato a UPS per la relativa consegna la cui data sarà comunicata in seguito " . Evidentemente si pensa che il cliente sia stupido ! Segnalo anche che successivamente UPS nonostante io abbia indicato nel suo sito web una specifica modalità di consegna in caso di assenza, non ha rispettato la mia indicazione e dopo solo il primo tentativo ( di solito i corrieri fanno 2 tentativi) ha lasciato il pacco ad un Centro UPS della zona non certo per me comodo. Spero provvediate ad organizzare meglio il servizio interno e a cambiare corriere.

Le recensioni di stampa-su-tela.it

16 dic 2023
la mia insoddisfazione è per il corriere che avete scelto, ero a casa ad aspettare il pacco e lui non ha nemmeno suonato il citofono, ha portato direttamente il pacco in deposito e io sono dovuto andare a recuperarlo. mi spiace ma la colpa è vostra che lo avete scelto. ho fatto molti acquisti da voi e non era mai successo.
16 dic 2023
Capisco la tua frustrazione per l'esperienza con il corriere. Prenderemo in considerazione il tuo feedback per migliorare i nostri servizi in futuro. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente di questa questione. Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
SA
Non posso dare un'opinione su quanto ordinato poiché ho inviato la mia richiesta il 18 dicembre e la data prevista per la consegna sarebbe dovuta essere l'8 gennaio, ma, oggi, mi hanno comunicato che sarà il 9. Bene il periodo festivo ma i tempi di consegna sono troppo lunghi, non rispettano quanto da loro indicato.
Risposta di stampa-su-tela.it
Ci dispiace sentire del ritardo nella consegna. Apprezziamo il tuo feedback e lo prenderemo in considerazione. Ti contatteremo tramite email per discutere ulteriormente la questione.
25 lug 2023
Questa volta non sono rimasto soddisfatto del lavoro da voi eseguito, in quanto la stampa è più scura e alquanto contrastata rispetto all'originale, che vi ho inviato. I toni pastello sono scomparsi, soprattutto il rosa dell'incarnato della donna e il grigio perla del suo vestito, che è diventato grigio piombo.
26 lug 2023
Grazie per il Suo feedback. Siamo spiacenti di sentire che i prodotti che ha ordinato erano difettosi. Questo non dovrebbe mai accadere, ovviamente. La invieremo un'e-mail per chiarire il caso.
29 dic 2023
MAI PIÙ. La mia esperienza è stata super negativa in quanto non hanno garantito l’arrivo delle tele entro natale. Così facendo ho dovuto ripiegare, spendendo altri soldi, su altri regali x far trovare qualcosa sotto l’albero. Inutile dire che mi avete danneggiato con la vostra poca serietà.
29 dic 2023
Capisco la tua frustrazione per il ritardo nella consegna delle tele. Apprezziamo il tuo feedback e lo prenderemo in considerazione. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente. Grazie per aver portato questo alla nostra attenzione.
22 lug 2023

...ho fatto un ordine di due quadri…

...ho fatto un ordine di due quadri nello stesso giorno nella stessa ora, con due minuti di differenza tra uno e l'altro.... e ho pagato il doppio trasporto... gli ho scritto, e mi è stato risposto che erano due ordini differenti..... (con lo stesso indirizzo di spedizione)...
25 lug 2023
Grazie per la Sua opinione. Ci scusiamo per gli inconvenienti causati e vorremmo risolvere il problema il prima possibile. La abbiamo già contattata via e-mail e stiamo aspettando la Sua risposta.
29 ago 2023

sono cliente da anni, qs volta male!

sono cliente da anni e purtroppo per la prima volta ho ricevuto i prodotti (coperte) malfatti e malconfezionati, non correttamente piegati ma appallottolati dentro la scatola, quindi abbastanza rovinati L ordine è stato evaso solo parzialmente... speriamo arrivi ciò che manca
29 ago 2023
Siamo molto dispiaciuti di apprendere che ci sono stati problemi con il tuo ordine. Esamineremo il caso e ti contatteremo immediatamente tramite email.
16 dic 2023
Avete nella foto tagliato ii pezzo di testa e quindi inutilizzabile, ho mandato la descrizione e una eventuale nuova foto x rimediare. Dalla foto in allegato come si vede era intera. E poi ne ho fatta un altra con più spazio, se volete rimediare vi ringrazio.
18 lug 2023
Con impazienza il giorno della consegna sono rimasto a casa in attesa di ricevere il pacco ma il corriere ha dichiarato di non avermi trovato. Per ritirarlo presso il punto di consegna indicatomi ho dovuto prendere il bus sebbene sia invalido fisico 100%.
19 lug 2023
Siamo molto dispiaciuti che Lei ha riscontrato difficoltà con la consegna della Sua spedizione. Esamineremo il Suo caso e La contatteremo immediatamente tramite e-mail.

Zero assistenza

Non ho ancora ricevuto alcuna informazione riguardante il mio ordine effettuato in data 19 dicembre. Nessun servizio clienti al quale poter chiedere informazioni se non l assistente virtuale. Non ho ne i quadri, ne il rimborso. Veramente pessimo
Risposta di stampa-su-tela.it
Ci dispiace per l'esperienza che stai avendo. Prendiamo in considerazione il tuo feedback e stiamo lavorando per migliorare. Ti contatteremo via email per fornirti ulteriori informazioni. Grazie per la tua pazienza.
16 nov 2023
Scarsa la qualità della stampa e dei colori, il legno riportava due fori nella parte centrale, causata probabilmente dal package. Molto insoddisfatto in quanto pur avendo presentato le docute rimostranze, non ho avuto alcunché di riscontro.
16 nov 2023
Siamo spiacenti per la tua esperienza. La tua opinione è importante per noi. Prenderemo in considerazione il tuo feedback. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente. Grazie per aver condiviso il tuo punto di vista.
25 dic 2023

Prodotto TUTTO ROTTO IN MILLE PEZZI

Sono estremamente dispiaciuta per il prodotto che ho acquistato, ho fatto una figuraccia in quanto era un regalo, arrivato tutto rotto, allego le foto, esigo immediatamente o una nuova spedizione o il reso immediato dei soldi spesi!!!
25 dic 2023
Apprezziamo il tuo feedback. Ci dispiace per quanto accaduto. Prenderemo in considerazione il tuo feedback per migliorare i nostri servizi. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente. Grazie per la tua pazienza.
12 giu 2023
Il quadro stampato su tela non è conforme a quanto ordinato e all'anteprima mostrata. Una delle due persone nell'immagine ha la testa tagliata! Sono molto delusa dal servizio, il quadro è inutilizzabile.
15 giu 2023
30 giu 2023
stampa arrivata con parte superiore incompleta, la scannerizzazione dell immagine da me effettuata durante l ordine non è la stessa a me arrivata,non soddisfatto di questo ordine.
3 lug 2023
Ci dispiace che Lei non è soddisfatto della qualità dei prodotti che ha ricevuto. Vogliamo assicurarci che Lei riceva qualcosa di cui è completamente soddisfatto. La abbiamo già contattato via e-mail.
29 dic 2023
Se uno nn rispetta le date nn merita affatto una buona recenzione , anzi aspetto da voi delle scuse e almeno uno sconto su futuro ordine(se ci sarà) sarebbe il minimo!
29 dic 2023
Capisco la tua frustrazione riguardo al ritardo. Il tuo feedback è prezioso per noi e lo terremo in considerazione. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente. Grazie per il tuo commento.

Pessimo

Prodotto arrivato in ritardo. Imballo non adatto, la foto stampata é arrivata arrotolata e piegata.il servizio assistenza non ha nemmeno risposto.Sconsigkuati
23 dic 2023
Siamo dispiaciuti per l'esperienza avuta. Apprezziamo il tuo feedback e lo prenderemo in considerazione. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente e cercare una soluzione. Grazie per la tua pazienza.
18 ago 2023
Avevo fornito una stampa in verticale ed è stata invece stampata in orizzontale e manca la testa di una persona presente nella foto. PESSIMA ESPERIENZA
23 ago 2023
Grazie per il Suo feedback. Comprendiamo la Sua rabbia e vogliamo scusarci per la situazione. Esamineremo il Suo caso e La ricontatteremo via e-mail il prima possibile.
L'ordine è arrivato incompleto, sono in attesa di ricevere 3 foto su tela e un cuscino. Servizio pessimo, tempi di attesa oltre il previsto.
Risposta di stampa-su-tela.it
Ci dispiace sentire che la tua esperienza non è stata all'altezza delle aspettative. Prendiamo in considerazione il tuo feedback e ti contatteremo via email per discutere ulteriormente.
Spedizione in ritardo ma di tanto È un misero rimborso di 10 Euro per un cjiemte che in 10 Giorno a speso più di 300 Euro mi avete perso
23 dic 2023
Lamentiamo il ritardo nella spedizione e apprezziamo il tuo feedback. Vorremmo capire meglio questa situazione. Per favore, attendi la nostra email per discuterne più dettagliatamente. Prenderemo in considerazione il tuo feedback per migliorare.
13 set 2023
Il quadretto è misero. La stampa non accurata, troppo sul bordo, una parte delle lettere scompare nel bordo. Una vera delusione
13 set 2023
Siamo molto dispiaciuti di apprendere che ci sia stato un problema con il tuo ordine. Esamineremo il caso e ti contatteremo immediatamente tramite email. Ci scusiamo per l'inconveniente e faremo del nostro meglio per risolvere la situazione.
31 mag 2023
Ordine n ITAA80900683234 risulta consegnato ma mai arrivato , attendo risposta urgentemente visto che l'ordine è da 280 euro.
2 giu 2023