sportofino.com/it/- logo - recensioni

sportofino.com/it/
Recensioni:

215 recensioni negli ultimi 12 mesi308 recensioni in totale  

4,60
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 15 mar 2022
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
sportofino.com/it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

4 dic 2023
 Recensione verificata
Semplicemente fantastici,leggeri ai piedi e comodi, impermeabili. Il prezzo li vale tutti! Ditta seria (che non conoscevo) e rapida nella consegna come descritto sul sito.

La recensione più negativa

16 mag 2023
 Recensione verificata
Devo ancora ricevere il mio ordine. Non credo dipenda da sportellino,il corriere non si è fatto ancora sentire.......
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di sportofino.com/it/

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
16 apr 2024
 Recensione verificata
Purtroppo una brutta esperienza Ho ordinato e pagato una scarpa per mia moglie, doposolo 20 minuti vedo che c'era disponibile nel sito un''altro modello piu costoso che avrebbe preferito. Ho scritto subito un'email chiedendo di poter pagare 20 euro in piu e cambiare l'articolo. Immaginavo fosse possibile perchè appunto l'ordine lo avevo fatto solo da 20 minuti Mi viene risposto di no, che non si poteva cambiare. Rimango stupito Va beh, andate a fare dei corsi di buona educazioen e di customercare
Segnala recensione
Risposta di sportofino.com/it/
11 giorni fa
Buongiorno, La ringraziamo per il Suo tempo e per la Sua opinione. Ogni opinione è estremamente preziosa per noi, perché ci permette di migliorare i nostri processi. Cordiali Saluti Il team S'portofino
6 gen 2024
 Recensione verificata

È la prima volta che ordino....ok le…

È la prima volta che ordino....ok le festività ma dal 27 ancora nessuna notizia del mio pacco potevano dirlo ho sbagliato io ad ordinare in questi giorni ora nn mi sanno dire niente mah
Segnala recensione
Risposta di sportofino.com/it/
1 mar 2024
Buongiorno, La ringraziamo per la Sua opinione e ci scusiamo per l'inconveniente. Ci impegniamo al massimo per garantire che il tempo della realizzazione degli ordini sia il più rapido possibile. Purtroppo, a volte, a causa dell'aumento del numero di ordini, questo tempo può essere prolungato. Ci auguriamo che, nonostante questa situazione, deciderà di acquistare da S'portofino in futuro. Cordiali saluti Il team S'portofino
15 gen 2024
 Recensione verificata
La precisione su quanto dichiarato è importante quando si tenta di commerciare articoli di nicchia Loro sono lontanissimi
Segnala recensione
Risposta di sportofino.com/it/
4 mar 2024
Buongiorno, La ringraziamo per la sua opinione e ci scusiamo per l'inconveniente. Ci impegniamo al massimo per garantire che il tempo della realizzazione degli ordini sia il più rapido possibile. Purtroppo, a volte, a causa dell'aumento del numero di ordini, questo tempo può essere prolungato. Ci auguriamo che, nonostante questa situazione, deciderà di acquistare da S'portofino in futuro. Cordiali saluti Il team S'portofino
2 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
16 mag 2023
 Recensione verificata
Devo ancora ricevere il mio ordine. Non credo dipenda da sportellino,il corriere non si è fatto ancora sentire.......
Segnala recensione
Risposta di sportofino.com/it/
2 giu 2023
Buongiorno, La ringraziamo per il suo tempo e la sua opinione. Il nostro personale si impegna al massimo per garantire che gli ordini siano realizzati in modo tempestivo. Lavoriamo costantemente per migliorare i nostri processi per garantire la completa soddisfazione dei nostri clienti. Ci auguriamo che, nonostante questa situazione, approfitterà di fare acquisti da S'portofino in futuro. Cordiali Saluti Il team di S'portofino
21 dic 2023
 Recensione verificata

Poca professionalità

Ho acquistato una felpa due settimane fa, pagata al momento dell’ordine, ad oggi non l’ho ancora ricevuta e non nemmeno ho notizie di dove si trovi. Ho chiesto più volte informazioni più dettagliate ma non ho mai ricevuto una risposta precisa..mi è stato più volte detto che era nella sede del trasportatore ma mai specificato quale e quando l’avrebbero consegnato. Esperienza negativa.
Segnala recensione
Risposta di sportofino.com/it/
27 feb 2024
Buon giorno, La ringraziamo per il suo tempo e per la sua opinione. Ogni commento è estremamente prezioso per noi perché ci permette di migliorare i nostri processi. Cordiali Saluti Il team di S'portofino
9 nov 2023
 Recensione verificata

Prima e ultima volta

Ho scritto ieri dopo una decina di giorni per sapere dove era finito il mio pacco e mi hanno risposto che era tornato indietro, se non avessi scritto tutto taceva. Ho chiesto il rimborso e adesso aspetto ..
Segnala recensione
Risposta di sportofino.com/it/
21 nov 2023
Buongiorno, La ringraziamo per la sua opinione che ci ha inviato. Ci scusiamo molto a nome dell'azienda di trasporto per la situazione che si è venuta a creare. Siamo costantemente impegnati a migliorare i nostri processi per garantire la piena soddisfazione dei nostri clienti e ogni opinione è importante per noi. Cordiali saluti Il team di S'portofino
5 gen 2024
 Recensione verificata
Esperienze negative in quanto effettuato l’ordine e pagato ……. Mi hanno comunicato che il prodotto non era più disponibile …… rimborso ad oggi dopo 10 gg non ancora effettuato
Segnala recensione
Risposta di sportofino.com/it/
4 mar 2024
Buongiorno, Ci dispiace molto che il suo ordine non sia potuto essere realizzato. Purtroppo, a causa di un errore temporaneo del sistema, l'indisponibilità della merce in magazzinonon è stata registrata sul nostro sito al momento di effettuare il suo ordine. Ci scusiamo molto per la situazione che si è venuta a creare. Cordiali saluti Il team di S'portofino
6 giu 2023
 Recensione verificata
Troppo macchinoso fare resi ,comprare e facile restituire e difficile e troppo macchinoso preferisco amazon
Segnala recensione
Risposta di sportofino.com/it/
20 giu 2023
Buongiorno, La ringraziamo per il suo tempo e per la sua opinione. La invitiamo a contattare il Servizio Clienti via e-mail - assistenza@sportofino.com per chiarire la situazione, poiché l'ordine è stato elaborato correttamente secondo gli attuali standard di spedizione e vorremmo sapere per quale motivo è stata espressa questa nota. Siamo costantemente impegnati a migliorare i nostri processi per garantire la piena soddisfazione dei nostri clienti e ogni opinione è importante per noi. Cordiali Saluti Il team di S'portofino
30 dic 2023
 Recensione verificata
Ordinato prima di Natale e non ancora ricevuto. Assistenza come inesistente!!!!
Segnala recensione
Risposta di sportofino.com/it/
1 mar 2024
Buongiorno, La ringraziamo per la Sua opinione e ci scusiamo per l'inconveniente. Ci impegniamo al massimo per garantire che il tempo della realizzazione degli ordini sia il più rapido possibile. Purtroppo, a volte, a causa dell'aumento del numero di ordini, questo tempo può essere prolungato. Ci auguriamo che, nonostante questa situazione, deciderà di acquistare da S'portofino in futuro. Cordiali saluti Il team S'portofino
1 ott 2023
 Recensione verificata
Mai ricevuto niente
Segnala recensione
Risposta di sportofino.com/it/
11 ott 2023
Buongiorno, La ringraziamo per il suo tempo e la sua opinione. Il nostro personale si impegna al massimo per garantire che gli ordini siano realizzati in modo tempestivo. Lavoriamo costantemente per migliorare i nostri processi per garantire la completa soddisfazione dei nostri clienti. Ci auguriamo che, nonostante questa situazione, approfitterà di fare acquisti da S'portofino in futuro. Cordiali Saluti Il team di S'portofino
30 nov 2023
 Recensione verificata
Ritardo consegna
Segnala recensione
Risposta di sportofino.com/it/
20 feb 2024
Buongiorno, La ringraziamo per la sua opinione e ci scusiamo per l'inconveniente. Ci impegniamo al massimo per garantire che il tempo della realizzazione degli ordini sia il più rapido possibile. Purtroppo, a volte, a causa dell'aumento del numero di ordini, questo tempo può essere prolungato. Ci auguriamo che, nonostante questa situazione, deciderà di acquistare da S'portofino in futuro. Cordiali saluti Il team S'portofino
21 ago 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione