sportofino.com/it/- logo - recensioni

sportofino.com/it/

Certificato dal: 15 mar 2022
sportofino.com/it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Semplicemente fantastici,leggeri ai piedi e comodi, impermeabili. Il prezzo li vale tutti! Ditta seria (che non conoscevo) e rapida nella consegna come descritto sul sito.

16 mag 2023
Devo ancora ricevere il mio ordine. Non credo dipenda da sportellino,il corriere non si è fatto ancora sentire.......

Le recensioni di sportofino.com/it/

6 apr 2024

Ottimo tutto

Ho riscontrato disponibilità e professionalità nell’assistenza all’ordine. Consegna in tempi brevissimi. Quindi molto soddisfatta. Lo consiglio vivamente. Eliana
Risposta di sportofino.com/it/
Buongiorno, Siamo molto contenti di leggere un commento talmente positivo. La ringraziamo e invitiamo a visitare di nuovo il negozio S'portofino. Cordiali Saluti Il team S'portofino
Consegna del prodotto nei tempi previsti e con possibilità di organizzare il ritiro. Assolutamente soddisfatto.
Risposta di sportofino.com/it/
Professionali. Articolo come da descrizione, rapidi tempi di spedizione. Grazie. ✭✭✭✭✭
Risposta di sportofino.com/it/
perfetta e encomiabile per tempi di richiesta e di consegna. grandi
Risposta di sportofino.com/it/
Ottimo prodotto e prezzo, rapidi anche nella consegna .
7 apr 2024
Prezzi ottimi prodotti originali e servizio impeccabile
Risposta di sportofino.com/it/
Tutto perfetto. Puntuali e affidabili.
Puntuali ed ottimo imballo
Ottimo servizio