sportofino.com/it/- logo - recensioni

sportofino.com/it/

Certificato dal: 15 mar 2022
sportofino.com/it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Semplicemente fantastici,leggeri ai piedi e comodi, impermeabili. Il prezzo li vale tutti! Ditta seria (che non conoscevo) e rapida nella consegna come descritto sul sito.

16 mag 2023
Devo ancora ricevere il mio ordine. Non credo dipenda da sportellino,il corriere non si è fatto ancora sentire.......

Le recensioni di sportofino.com/it/

27 gen 2024

Tempi di consegna troppo lunghi …il…

Tempi di consegna troppo lunghi …il prodotto mi è arrivato tardi e non ho potuto utilizzarlo nell’ occasione per cui lo ho acquistato
Risposta di sportofino.com/it/
Buongiorno, La ringraziamo per la Sua opinione e ci scusiamo per l'inconveniente. Ci impegniamo al massimo per garantire che il tempo della realizzazione degli ordini sia il più rapido possibile. Purtroppo, a volte, a causa dell'aumento del numero degli ordini, questo tempo può essere prolungato. Ci auguriamo che, nonostante questa situazione, deciderà di acquistare da S'portofino in futuro. Cordiali saluti Il team S'portofino
16 nov 2023

Tempi di consegna e integrità delnlacch

Tempi di consegna e integrità del pacchetto
21 nov 2023
Buongiorno, La ringraziamo per il suo tempo e la sua opinione. Il nostro personale si impegna al massimo per garantire che gli ordini siano realizzati in modo tempestivo. Lavoriamo costantemente per migliorare i nostri processi per garantire la completa soddisfazione dei nostri clienti. Ci auguriamo che, nonostante questa situazione, approfitterà di fare acquisti da S'portofino in futuro. Cordiali Saluti Il team di S'portofino
1 lug 2023
Consegna lentissima